Listen to your heart
di Shadygirl11

31/03/14, ore 22:40

Ciao! Ho scoperto per caso la tua storia e so benissimo che nella realtà i due hanno detto apertamente che non stanno più insieme e li rispetto, ma la tua storia merita di essere finita! Ho visto che è un pò che non la aggiorni. Pensi che la porterai a termine? Scusa se ti sembro invadente, non voglio esserlo! Solo che mi piacerebbe davvero leggere il seguito!

08/02/14, ore 21:32

hey, ciao per caso cercando su efp ho trovato la tua storia e ho iniziato a leggerla, Io Amo i Nian e credo e crederò sempre in loro. Ti devo fare davvero i complimenti, questa storia è davvero strepitosa adoro il modo in cui metti in risalto tutti i dettagli, spero che l'aggiornerai presto :)

27/11/13, ore 23:55

This is beautifuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuul continua Ora c'è devi assolutamente non esiste c'è devi continuare *--------------* è perfetto madò *-------------*

20/11/13, ore 01:20

Ciao :D
Allora ho scoperto la tua storia per puro caso e voglio solo dirti che mi hai incuriosito parecchio. Non per sembrare aggressiva e dare una brutta impressione alla prima recensione ma DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTE OK? *urla* ​ora ti saluto con affetto xx

06/10/13, ore 17:47

Ciao! Ho appena letto entrambi i capitoli e ho pensato di lasciarti una recensione :3
Mi è piaciuto molto come hai descritto Nina e il vortice di emozioni che le attanagliavano la testa, promette davvero bene questa storia, sono curiosa di vedere cosa succederà adesso che i due si sono rivisti. Dolcissima anche la parte di Candice, al settimo cielo per l'imminente matrimonio.
Una trama davvero bella e interessante, accompagnata da un altrettanto ottimo modo di scrivere. Spero aggiornerai presto.

Aihara. :*

06/10/13, ore 15:10

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
oddioooo e ora???!!! voglio sapere come continua...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..

baci baci

VALE

22/08/13, ore 16:10

Mi piace molto l'inizio anche un po' malinconico di questa fanfiction. Anche se ho letto poco di come scrivi, questo poco mi piace e sapendo che il buongiorno si vede dal mattino sei a cavallo ahah
Sono curiosa di sapere come continuerai questa fanfiction, non vedo l'ora :)
ciao :)