Crimson Heart
di Ceci Princessofbooks

21/11/13, ore 20:45

Bentornata! Il capitolo è bello come al solito, è straziante il tormento di Bella e disarmante è la sua consapevolezza. Non mi aspettavo una tale freddezza da parte di Cathy, speravo che almeno lei percepisse tutta l'umanità e la devozione della sua dama. Attendo il prossimo capitolo, a presto!

12/09/13, ore 13:57

Ciao! Per quanto mi riguarda, con questo capitolo ti sei superata. Mentre leggevo, era come se riuscissi davvero a sentire la risata leggera di Bella, lo scricchiolio delle foglie calpestate, il respiro accelerato di Edward per lo sforzo del gioco. Per non parlare poi di come sei riuscta a rendere l'inquietudine di Bella attraverso la storia che racconta a Caty: il principe riflesso della sua fisicità (freddo, non in grado di usufruire dei suoi sensi), la principessa della sua voglia di tentare l'impossibile per essere normale. Davvero complimenti, alla prossima!

31/08/13, ore 16:55

Scrivi davvero divinamente! Hai descritto molto bene, secondo il mio modesto parere, il tormento interiore di Bella, hai proprio reso l'idea della "sua passione che può incendiare il mondo" (non ricordo le parole esatte!). Alla prossima!

29/08/13, ore 18:31

Ciao! La trama è davvero originale ed interssante, mi piacciono i tuoi personaggi, soprattutto la forza d'animo di Bella. La lettura è molto scorrevole, scrivi davvero bene! Attendo con ansia il prossimo capitolo, alla prossima!

22/08/13, ore 16:17

Ciaooo. L'inizio mi sembra davvero promettente e mi incuriosisce molto!!! Sono molto curiosa di leggere il seguito però c'è una cosa che non ho capito. Edward non è umano neanche lui, vero? è sempre un vampiro? Lo chiedo perché tu hai scritto che ha gli occhi d'orati e quindi non ho capito se anche se è uman e ha comunque gli occhi d'orati o se è un vampiro vegetariano come in Twilight. Magari l'hai pure scritto ma non ci ho fatto caso ^^ o lo specificherai in seguito.
Comunque per il resto sia l'introduzione che il capitolo in sè mi sono piaciuti molto e sono curiosissima di leggere il continuo!!! Sai già quando posterai il seguito? Spero presto :)
Un bacio :* alla prossima

22/08/13, ore 16:09

Ciao, questa è davvero una storia originale, mi piace molto.
L'idea è molto Bella, povera Bella però... Non è facile essere una "bambola meccanica"!
Fortunatamente che arriverà Edward e la renderà più viva :)
Aspetto con ansia gli aggiornamente, ciao!