A gift from above
di DazedAndConfused

03/08/14, ore 16:27

Allora, comincio col dire che mi è piaciuta. Mi ha colpito nel profondo, essendo io un fan degli Alice in Chains da un paio di anni. Il modo in cui è scritta mi piace davvero. Mi chiedo perché gli autori di talento stiano spesso nelle sezioni con meno FF. Detto questo, spero tu ne scriva di altre. Giusto per colpirci tutti right in the feels.

02/09/13, ore 23:14

Buonasera.
Io mi chiamo MiticaBEP97.
Non ho mai ascoltato particolarmente gli Alice In Chains. Anzi, prima di vederli su EFP, non li conoscevo.
Ho cominciato a leggere le FF su di loro, più che altro perchè mi piaceva il nome "Alice".
Un giorno, ho visto che da 3 erano diventate 4, e sono subito andata a vedere cosa c'era di nuovo.
E ho visto questa bellissima poesia.
Sul serio, l'ho amata. Ogni verso era delicato, suadente, tragico, come una requiem sulla chitarra.
Mi hai commosso, cosa piuttosto difficile. Penso che anche io mi sentirei così se un componente dei Black Eyed Peas, o una delle cantanti che mi piacciono, morisse di droga.
L'accorgimento delle lettere mi è piaciuto. E' una chicca simpatica, ma artistica.
Non osare lamentarti del risultato. Se le recensioni sono poche, è solo perchè le ragazze italiane sono troppo occupate a leggere le 50 sfumature rifatte con gli One Direction per accorgersi di questa gemma.
Mi piacerebbe tanto conoscerti, Dazed. E dedicarti anche io qualcosa.
E, anche se un po' in ritardo, auguro anche io a Layne un fantastico compleanno.
Lassù ci si deve divertire molto.
Quando hai nominato tutti quei chitarristi e musicisti morti, insieme a Demri, mi hai nuovamente commossa.
Conosco solo il nome di Dimebag Darrell (Pantera), è ho sentito nominare Mike Starr, ma gli altri non mi sono familiari.
Mi auguro che un giorno, rock e pop si uniscano per fare fronte comune contro i BM.
A presto, Dazed.
MiticaBEP97
Ps: indovina chi c'è tra i miei autori preferiti?