Time to rehearse
di IrAura

01/10/13, ore 18:17

Ben tornate!

Allora, nel complesso questa OS mi è piaciuta. Mi è piaciuta perchè è una delle poche in cui si parla di Will in cui non viene dipinto come il cancro dell'umanità o il suo capo adornato dalle più svariate forme di corna. In un certo senso è realistica, perchè immagino che la parte più difficile nel mestiere di un attore è non far trapelare le proprie vicende personali. E ho amato la complicità da "coppia anziana sposata da anni" di Will e Chris perchè li shippo tanto. (Non chiedete perchè, ma Will mi fa un'infinita simpatia.)
Apprezzato anche il finale, questo senso di "Se lo ami lascialo andare" miè piaciuto.
L'unica pecca è il dialogo tra Chris e Darren nel quale, specialmente Darren, non mi è sembrato lui. Anche se nessuno di noi lo conosce personalmente, non credo che sarebbe così aggressivo.
Baci e alla prossima, Potters.

23/08/13, ore 18:57

Os degna del vostro ritorno! :D
Sapete già che vi stra adoro e probabilmente a questo punto riuscireste anche a dare carattere alla lista della spesa!
Btw mi avete messo un po' di magone addosso eh perchè ha un tono decisamente malinconico ma di nuovo è perfetta in tutto. Sia Chris che Darren sono praticamente come me li immagino io se si trovassero in una situazione del genere. Io più che continuare a ripetermi che soprattutto con questa os è come se mi leggeste nel pensiero e che trovo tutto assolutamente più che eccezionale non posso fare altro!
Devo riportare assolutamente 3 parti che mi hanno fatto urlare (per motivi diversi) perchè veramente era come se fosste dentro la mia testa: "io, che solitamente ero un rumore continuo.", "e lo vidi lì, seduto, la maglia sporca di maionese e le briciole sul papillon.", "Will era venuto a prenderlo, si stavano abbracciando nel parcheggio. Mi scoprii a pensare che erano belli. Insieme, completi, felici, felici davvero. Senza neppure sapere perché, sorrisi. Avevo coltivato la mia rabbia per Chris per mesi.. E adesso? Ora che era svanita, nel vederlo finalmente al suo posto nel mondo.. Che cosa mi restava? Cosa poteva fare Darren Criss, dopo aver lasciato andare la sua parte migliore? Poteva andare avanti.", soprattutto quest' ultima parte l'ho appreata davvero tanto. :)
Alla prossima care! :)))))
-Tay, perchè ormai... (aka Fn1) <3

23/08/13, ore 11:56

È assolutamente wow! Ogni volta che leggo le tue FF mi riempie il cuore di gioia! È scritta così bene che è un piacere leggerla! Complimenti ! <3