Love-Hate or Impossible Love?
di Black_Mad_Hatter

06/07/16, ore 13:14

Ciao, Macchan~♥
Sono molto contenta per questo nuovo capitolo: sei migliorata dall'ultima volta. Ti faccio i miei complimenti ^^
Le ripetizioni sono molto calate, hai ampliato le parti descrittive, soprattutto quelle riguardanti le emozioni di Kaori e, come sempre, la grammatica è buona.
Passando alla parte narrativa, vedo che tra Aido e Kaori si sta finalmente formando qualcosa. Sono curiosa :3
Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo *kisu*
Alla prossima,
Yucchan

(Recensione modificata il 06/07/2016 - 11:57 pm)
(Recensione modificata il 06/07/2016 - 11:59 pm)

02/06/16, ore 17:03

Ciao~♥
Che dire?
Dopo tanto tempo sei riuscita finalmente ad aggiornare la storia, ne sono felice. Ad ogni modo, prima di passare alla parte positiva di questa recensione, vorrei farti notare delle piccole cose:

→molto spesso ripeti i nomi dei personaggi, o anche oggetti o azioni, quando, invece, potresti utilizzare i pronomi personali e possessivi;
→alcune volte non vai a capo;
→io, personalmente, preferirei che usassi la "È" al posto della "E'": credo che stoni. Ma, come ho detto, è puro gusto personale, perciò non preoccuparti ;)
Adesso passiamo al resto.
Non so perché, ma penso che Kaori sai che non so pronunciarlo, perciò non ridere sia un personaggio complesso e schizzofrenico (senza offesa xD), un po' come Alyss di Pandora Hearts. Il motivo è semplice: prima cerca in ogni modo di evitare Aido, non lo sopporta e poi se ne preoccupa, ma, di nuovo, alla fine, se ne frega soddisfatta. What? xD Che cosa sta succedendo?!
Inoltre, come la cugina, mi sono spaventata molto alla fine.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo e non tra due anni xD
Ciao~♥ *saluta con la manina*
Yucchan

(Recensione modificata il 02/06/2016 - 05:07 pm)

22/05/14, ore 09:25

Bellissima questa storia!!Devi continuarla dai!!Aidou é il mio personaggio preferito e anche Kaori m piace tantissimo...mi assomiglia molto come carattere!!Hai una bella scrittura...fluida e scorrevole!!Complimenti!!

22/08/13, ore 21:01

ciao ;D
ti dirò che la storia m'intriga molto e ho deciso di seguirla ;D
aspetto con ANSIA il p'rossimo capitolo bacio MARTY :D
ps la storia la inserisco tra le preferiti xdxd

22/08/13, ore 19:55

*^* Lo sapevo che saresti stata brava come al solito; già all'inizio, che mi avevi fatto leggere la prima parte, l'ho trovata perfetta, ma ora lo è ancora di più! Complimenti, finirà tra i miei preferiti! Brava! La punteggiatura è ottima.
Per quanto riguarda la caraterizzazione dei nuovi personaggi, mi sono innamorata subito di Kaori: adoro moltissimo il suo carattere e la determinazione che mette in tutto quello che fa; vorrei tanto assomigliare a lei e avere i suoi occhi rossi.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono molto curiosa *va a mordere le tende*.
Baci.