I'm burning
di S a k k a I s C r y i n g

21/09/13, ore 20:36

Hi! :). Avevo notato già da un po' di tempo questa storia, ma ho deciso di recensirla solo ora ... spero che tu possa perdonarmi per questo :°D. E poi insomma, mi dispiaceva terribilmente ignorarla senza che essa non abbia nemmeno uno staccio di recensione, ragion per cui per tua sfortuna <3 eccomi qui a lasciare un commento ^w^. Cercherò di fare la persona seria (seeee, come no X°D) in questo scritto, però vivamente di riuscirci, per una benedetta volta çwç LOL.
Incominciamo proprio bene ahahah :°)
Devo dire che mi è piaciuta! Non ho ascoltato la soundtrack di Mary mentre la leggevo, ma l'ho comunque fatta risuonare (?) nella mia mente e non posso fare a meno di osservare che sia molto azzeccata e che aggiunga un certo nonsochè alla storia *__*. Poi boh, ho sempre amato il tema "Puppet" <3. Sarò io che amo tutti i personaggi di Ib senza alcuna esclusione, ma a me quella bambina fa taaanta tenerezza e vorrei spupazzarla di coccole çwwç. A parer mio, l'hai resa perfettamente IC!
Ho gradito il modo in cui hai descritto il tutto, c'è solo un lieve errore di punteggiatura alla terza riga (penso che sarebbe stato più appropiato inserire una virgola dopo la parola "Padre"). Ahahaha, scusa ancora per il mio essere pignola, e dire che io non so un granché nelle storie :°).
L'unica pecca (anche se non posso propriamente definirla tale) è forse il fatto che questo argomento sia stato sviluppato più e più volte ... but don't worry, è comunque gradevole! ùwù
(Sì, ho scritto in inglese perché fa più figo òwò).
In ogni caso, a presto! °3° Spero di aver l'occasione di poter leggere qualcos'altro di tuo in questo fandom! =)

Shihoo
(Recensione modificata il 21/09/2013 - 08:38 pm)