Ricominciare a vivere.
di The Edge

26/08/13, ore 18:58

Allora, stamattina mi sono trovata davanti una foto di Duff che mostrava le sue meravigliose V lines e tutto il resto degli addominali. Adesso, invece, mi sono trovata davanti degli screen di quel famoso momento in cui si mette a sbavare sulla ballerina (ok, capita spesso di vederlo sbavare sulle signorine xD)... e poi sono approdata qui.
Questo è senza dubbio il mio Duff preferito, nonostante sia innamorata di lui in tutte le sue versioni. Ed è il mio preferito anche grazie a te, che lo rendi diabetico ma anche terribilmente vero, e sei davvero una maestra in ciò che fai. Chiunque risulterebbe OOC da morire, se dovesse mettersi a parlare di queste cose, ma tu lo fai in un modo che toglie il fiato. Avevo le lacrime agli occhi mentre leggevo la dolcezza di questo lampione che brilla ogni giorno di più.
Non mi stancherò mai di ripeterti le stesse cose in tutte le recensioni, perché sono cose sempre più vere ad ogni storia che pubblichi.
Brava!

23/08/13, ore 16:45

Aw, che carino Duff *w* (lo so, è da un po' che non ti lascio una recensione. Ma mi perdoni, vero? :3) Insomma, aveva fin da giovane la fama di essere uno dal cuore tenero (che venne poi esagerata in modo grottesco da alcune scrittrici di fanfiction fino a farlo diventare un completo rammollito, ma lasciamo stare), vedi anche il fatto che parlasse al telefono con i suoi cani (LOL), ma secondo me anche adesso è un tenerone. Ha un faccino così dolce e buono. Troppo buono, visto che fa ascoltare Justin Bieber alle sue figlie. Spero che non siano anche quelle due delle pazze maniaco ossesse che violentano delle sagome ad altezza naturale. Bleah. D:
Ok, sto cominciando a vaneggiare, meglio fermarmi qui :3 Un bacio, e, al solito, i miei complimenti. Davvero, ogni volta mi fai sciogliere con le tue one shot *w*
I Am A Yellow Walrus

23/08/13, ore 16:00

Io boh, di solito ho dei "problemi" con i bambini e le cose troppo zuccherose, ma tu riesci a farmele piacere. SVELAMI IL TUO SEGRETO! Ok, sto delirando, non farci caso.
Duff è dolcissimo, posso averlo come padre? A parte gli scherzi, mi piace tanto in questa versione perché torna ad essere una persona normale, un padre pieno d'amore verso la figlia. Una figlia che l'ha tolto dalla merda a cui era abituato, ecco.
Cooooomplimenti cava, ottimo lavoro! *w*
Deborah

23/08/13, ore 12:14

Wuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Oddio, ho la lacrimuccia che sta per scendere!!! Duffino papà è la cosa più bella del mondo <3 Lo amo alla follia!!! Bene, le tue storie sono carinissime come sempre, continua così :D Alla prossima!

23/08/13, ore 10:10

Ri-salve! :D (Ormai dovrebbe essere chiaro che dove c'è papi Duff, c'è anche la Mars!)
Dunque... dolcissima, come al solito. Questa storia, poi, mi è piaciuta davvero molto per il fatto che ha fatto apparire Duff come una persona (e un padre) come tutti gli altri, ovvero con le sue insicurezze e il timore di deludere eventualmente la piccola Grace.
Adorabile e ben scritta, come sempre! :D
A presto,

Angie Mars :)

22/08/13, ore 22:20

Awww <3<3<3<3 * ok sto sclerando*, Duff versione papino è veramente bellissima .
La parte della piccola Grace che mordeva dolcemente il dito di quello stangone di suo padre (che noi tutte ,compresa me adoriamo) è veramente speciale molti altri padri si lamentano ma non lui ; )
Ovviamente e nei miei preferiti e anche te lo sei !!! : D
Ci sentiamo al prossimo racconto ! ; ))
Nikki_Lee_666