Endless tears.
di kiyomizu

11/12/13, ore 19:40

Fantastico!!!<3 Io amo il videogioco di Ib, infatti ho visto il gameplay, ma non lo mai giocato (sfortunatamente:'( ). Da quanto sono felice non riesco a dire altro.
Garry e Ib dalla volta che si erano conosciti nella galleria sono diventati inseparabili. Sarà pure malinconico, però devo dire che mi ha fatto emozionare.
Complimenti, sei bravissima!!!
Saluti da Ochan99_

23/08/13, ore 21:36

Ho smattato tre volte per poter finalmente scrivere questa recensione, tutta colpa della mia connessione di ... forse è meglio censurare °3°.
Innanzitutto, ti segnalo fin da subito che questa one-shot è già finita dritta dritta nelle ricordate, perché è una cosa seriamente asgdfgfsjdhfg <3.
Mi sembra superfluo dire che mi sia piaciuta, data la frase qua sopra XD. In ogni caso, la mia bandierina verde è assolutamente meritata ùwù.
Amo il rapporto creatosi tra Garry e Ib, awn *___*. Ciò vale sia per quello considerato "fratello/sorella" che per quello in versione "ship macomesonobelliinsieme" (?), mi sono emozionata molto nel leggere questo tuo scritto :°).
Non ho ancora mai giocato a Ib  -nonostante io abbia già visto un certo quantitativo di Let's Play- ma conto di scaricarmelo al più presto, poiché come gioco è davvero una meraviglia assoluta <3.
Per quanto rigurda la grammatica, non ho nulla da ridire: perfetta ùwù. Ciò vale anche per la punteggiatura ecc ... ^w^.
Poi il contenuto ...OH MY GOD *____*. E' davvero molto bella e profonda, complimenti! :). Ib mi sembra assolutamente IC, brava!
Hai reso molto bene l'atmosfera e devo dire che il tuo stile di scrittura mi piace :°D.
Quindi ... good job! °o° *lancia petali di rose rosse e blu -ogni riferimento al gioco è puramente voluto, sì sì òwò- in giro*
E boh, amo la frase che hai inserito alla fine del testo <3.
A presto, spero di aver l'occasione di leggere ancora qualcos'altro di tuo in questo fandom!

Shihoo Sakagami San
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 09:38 pm)

23/08/13, ore 20:40

ARGH GIA-KUN. Ho adorato questo videogioco a livelli inimmaginabili, tipo che l'ho rigiocato tre volte solo per Garry, perché quel ragazzo è un amore e Ib e lui sono fatti per stare assieme. Per questo il finale dove morivano insieme (Bad End) pur essendo Bad era da un lato talmente romantico che la Good End dove si separavano mi spezzava il cuore molto di più, con molta più forza.
Questa fanfiction è dolcissima, penso descriva benissimo come si potrebbe sentire Ib 5 anni dopo. Sinceramente, me la immagino davvero così. E sono contentissima di aver spulciato la tua pagina, aver pianto perché avevo scritto una recensione bellissima a Milkashake e non l'ha mai inviata, e essermi quindi inoltrata nella tua ultima creazione, appunto questa flash su Ib. Ispirata dal fatto di conoscere il videogioco, e dal fatto che i Pixel game a volte sono meglio dei Game sponsorizzati, non mi hai per niente delusa.
Garry è un principe, un cavaliere che vive all'interno di quella rosa, e Ib non lo tradirà perché loro sono canon. La bellezza.
La malinconia pesante che si percepisce rende benissimo il finale, che sebbene fosse ovvio dovesse finire in quel modo lascia a mio dire l'amaro in bocca.
Fiera di questa creazione, complimenti figlia mia <3
Nene

23/08/13, ore 12:07

Molto bella e malinconica, brava! Adoro il gioco e la sua storia *w* Questa flash ambientata 5 anni dopo mi ha fatto sentire le sensazioni che prova Ib all'interno della stessa. So quanto possa essere duro aspettare qualcosa o qualcuno particolarmente importante ed i ricordi non aiutano.
Solo una cosa: perché la dedichi a tutte LE fan? Ci sono anche ragazzi (come me) che apprezzano molto questo gioco XD