Il quarto incomodo.
di JovaDepp

interessante, non mi piace solo il fatto che Mack sia "l'alntagonista" della storia, ma quello ha a che fare con il fatto che è il mio cantante preferito xD per il resto è scritta bene, agiungerei qualche dettaglio descrittivo in più sulla protagonista e sull'amica,giusto per potersela immaginare meglio :)

La storia è molto interessante,sarà anche perchè amo x Factor...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire come si evolverà la storia.Mi piace il tuo modo di scrivere,l'incidente iniziale con Macklemore e l'evolversi della storia,continua cosi :)

Bella, complimenti!
L'idea è geniale ed è anche scritta bene!
E poi, "la tua pelliccia è più famosa di te" !!!!! Sono schiantata da ridere quando l'ho letto e ho fatto il giro di tutta la casa di corsa ripetendo questa frase!
Aggiorna subito!
Ciaooo!
TriciaD

Io amo questa storia, amo te e amo Ben *__* Ohoh salvatemi! Grazie per averla scritta per me amore mio, me aver messo la foto della mia Amy e per aver messo anche Pippo! AHAAHAHAHAH Sei fantastica, la migliore amica che si possa avere e in più scrivi meravigliosamente bene! Love you xx.

Questa storia è davvero carina *-*
Devo proprio farti i complimenti, da tempo cercavo una storia su Ben
ma con scarsi risultati, e grazie a te l'ho trovata.
Scrivi davvero bene e questo capitolo mi ha davvero incuriosito.
La tua idea non è per niente banale, anzi non potevi pensare a qualcosa di
migliore, spero continuerai ad aggiornare, perché non vedo l'ora di vedere
come si evolve la storia. Perciò ti supplico di aggiornare presto
e ancora complimenti.
Baci.