Wake Up Call
di AlyaVRose

29/10/13, ore 23:43

E accipignola se l'hai attirata l'attenzione! :O scena sexy che più supersexy non si può, da far salire ben bene la temperatura! (e da far invidiare ad Alex non solo il compagno, ma anche il fisico e quant'altro!) Pezzo bello, ma bello bello: adesso resta di sapere se Chris riuscirà a duettare con lei senza censure (mi pare di vederle, mani sulle mani a recitare uno di quei piccoli mantra pre-stage, e poi via a capofitto in mezzo alle stangone!), e se Alex riuscirà a scamparla alla gelosia.. sperando che qualcuna delle modelle ex di Adam non si metta in mezzo!
a (spero) prima di presto!
Besos :)

14/10/13, ore 15:56

Oh mamma che capitolo agghiacciante. Avrei voluto uccidere a mani nude quello stronzo di Martin!
Ma vedere Adam così preoccupato, arrabbiato, minaccioso e... sexy, mi è piaciuto di brutto, per cui direi che le cose sono andare bene così.
Mi spiace da morire per Alex e per quello che quel bastardo le ha fatto anni prima. Ha ragione Adam, certa gente semplicemente non dovrebbe esistere. :(
E la band, con gli amici di Alex, che le si stringono intorno e l'aiutano, sostenendola e proteggendola sono davvero fantastici. É bello avere gente così nella propria vita. *_*
Bel capitolo, davvero.
Un abbraccio

30/09/13, ore 10:51

Oh.Mio.Dio!!!!!!!!!!
Sei completamente andata fuori di testa????????????????? O_O
Sinceramente ho letto ieri questo capitolo, ma avevo necessità di metabolizzare prima di recensire o le frase che avresti letto sarebbero state sconnesse e senza senso!
Non che adesso abbia qualcosa di sensato da dire. In verità non mi viene in mente niente, se non che tu sei pazza ed ho paura delle altre due scene rosse che ancora mancano all'appello! *_*
♥ Abbi pietà di me. Ho una certa età!

xD

23/09/13, ore 16:10

Ok, adesso il groppo in gola ce l'ho io!
Io mi domando, anzitutto, come abbia avuto la forza e lo stomaco di mangiare con Adam vestito in smoking seduto di fronte!? Io non sarei stata in grado neanche di alzare la forchetta verso la bocca. Beh, so che Alex è una tipa tosta per cui forse ha più self control di quanto ne abbia mai avuto io in trentun'anni, ma davvero per me è come se stessi parlando di wonder woman! xD
Adesso, dopo le promesse che mi hai fatto, non vedo l'ora di leggere ciò che accadrà dietro quelle mura lussuose! *_* per cui sbrigati a pubblicare, ho necessità di fangirlare come si deve! XD
Un abbraccio... ♥

21/09/13, ore 12:16

Salve ^^ molto bene, allora! Il concentro è stato un successo e quindi adesso Adam potrebbe avere il resto della serata libera con Alex a meno di imprevisti XD come al solito, scrivi molto bene e scorrevolmente, quindi mi fa molto piacere nonostante i capitoli un po' corti! In realtà non conosco così bene Adam Levine tanto da sapere che i suoi posseggono un sacco di locali fra i quali il ristorante in questione, quindi non so quanto sia vera questa cosa, però non ci vedo niente di male a portare Alex in un ristorante che sa essere riservato come nessun altro! Quindi va bene così e ben fatto! Alla prossima!

16/09/13, ore 08:46

Io non so come fa Alex ad essere in grado di respirare autonomamente con Adam lì vicino che l'abbraccia, la stringe e le propone di cantare con lui sul palco dei Maroon. Sta ragazza è un'eroina! xD
Direi che questo capitolo promette proprio bene per quello che sarà il futuro e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà, in primis sul palco durante il concerto e poi... dopo.
p.s. Secondo me Adam preferirebbe di gran lunga che Alex ci andasse nuda alla cena. XD
Un abbraccio, bravissima!

14/09/13, ore 11:03

Salve Light! Ho appena finito di leggere la long che avevo messo nelle seguite, così eccomi qui per recensire! Innanzitutto lasciami dire che trovo molto comodo il fatto che tu scriva capitoli corti, in questo modo sono stato abbastanza veloce anche a leggerli e quindi mi sono anche rimesso in pari, se vogliamo! Per quanto riguarda la storia, ovviamente Adam ha le sue buone ragioni per corteggiare in maniera così spietata Alex, e le ha anche spiegate, però sono convinto che ci sia dell'altro dietro e che le sorprese non sono finite: insomma, lui è pur sempre un famoso, quindi niente di male se sento odore di colpo di scena, no? Magari da parte di Mick, che possessivo com'è si metterà in mezzo non appena intuisce qualcosa! Nel frattempo, ben fatto, dico davvero: la storia è ben scritta e scorrevole, anche se i Maroon 5 non mi fanno impazzire (bel colpo all'autostima di Adam, no? Non mi piacciono i narcisisti XD) alla prossima!

10/09/13, ore 10:24

Io.Non.Ce.La.Posso.Fare!
Questo è stato un capitolo della madonna! Ho il cuore in gola dall'emozione! Mi sono immaginata tutto, ma proprio tutto e sono in iperventilazione!
Che sogno, davvero! Lei che si sente così insicura, ma che poi si ritrova tra le sue braccia forti ed è esattamente così che io lo immagino, perfetto, dolce ma passionale, irruente ma delicato, e quelle labbra, dio come le hai descritte bene!
Ok, sto fangirlando e non è da me, cioè, sì un po' lo è, ma vabbeh...
Mi rendo conto che è una recensioni inutile e sgrammaticata, ma sono per aria. Ho gli ormoni a mille! *_____*
Colpa tua e di Adam! Accidenti!
Sarà meglio andare a farmi una passeggiata! XD
Bellissimo capitolo, cara.
Bravissima!
Un abbraccio
Fair

p.s. e non ringraziarmi, leggo e recensisco con piacere!

03/09/13, ore 17:57

Oddio, io amo il carattere di Alex. Vorrei assomigliarle almeno un po'. É determinata e sicura di sé, anche se con Adam perde un po' quella grinta, ma è comprensibile. Cioè parliamo di Adam!!! Ma dura poco il rammollimento e questo mi piace un sacco!
E poi al tizio che l'ha palpata gli ha fatto mettere le mani a posto, eh?!? Che ganza!
Comunque non so come abbia potuto riuscire a cantare di fronte a lui, cioè, io sarei morta d'infarto.
Soprattutto sulle battute finali! Se fossi stata in Alex gli sarei saltata addosso! aahahahaah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Si sta facendo davvero divertente la questione! *_*
A presto

29/08/13, ore 13:02

Ciao! Intanto grazie per avermi avvisata di aver pubblicato! E poi... vabbeh, io non ci avrei messo poco a scendere al megastore! Adam che viene a svegliarmi sotto casa avrebbe atteso almeno due ore. Ho bisogno di restauro! Alex deve essere decisamente meravigliosa! :p
(sempre che comunque non mi venga un infarto nel frattempo che mi preparo!)
Ma poi com'è puccioso?? Oddio, me lo immagino proprio a fare il timido faccia da culo narcisista! Sembra proprio lui! eheheheheeh
La lingua come sciarpa è proprio splatter, te lo devo dire! ahahhaahah ma la cosa mi ha fatto ridere da morire!
Brava! Anche questo mi è piaciuto tanto! Attendo con trepida attesa la loro gita a Santa Monica!
p.s. oddio, la decapottabile di Payphone! *_* tanta bavaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

28/08/13, ore 11:12

Non passo spesso da queste parti, ma oggi ci sono entrata, quasi per caso, et voilà: ho trovato questa.
L'idea non è tra le più geniali, ma non è facile trovare la cosa "diversa". Però è scritta bene e il carattere di Alex, cazzuta e determinata, mi piace. E poi c'è Adam... che voglio dire... da solo vale assolutamente il tempo di leggere questa bella storia!
Vorrei leggere il seguito! ;)
A presto