Diario di un amore a distanza
di Marss

27/05/14, ore 21:17

Ciao Marss! Ho iniziato a leggere questa storia pochi giorni fa e mi ha appassionato moltissimo... sei riuscita a farmi immedesimare in Martina, ho avvertito la tensione dei momenti in cui i responsabili dell'animazione l'avevano scoperta... complimenti, hai un particolare talento nel descrivere le emozioni e i sentimenti, mi sono innamorata dell'ultimo capitolo!
Aggiornaci presto, sono curiosa di sapere come andrà a finire questa storia!

27/08/13, ore 16:53

Si sente tutta la tristezza la malinconia la paura di Martina che si trova a dover affrontare qualcosa che non vuole.
Quel che è peggio è che sono state le sue decisioni a portarla fino a quel punto.
Sei molto brava a scrivere e a far recepire le emozioni.

25/08/13, ore 12:18

Ciaooo! Eccoci qua,pronti per questa nuova avventura. Sembra abbastanza tranquilla,come situazione,insomma ...Quasi.
Mi sa che le cose si complicheranno ,strada facendo . O ,no ? Aahahhah! Staremo a vedere. Comunque, ci sentiamo presto per il prossimo capitolo,sono troppo curiosa...

24/08/13, ore 15:52

Marss, come promesso, eccomi.
Allora... quest'inizio è interessante e, dalla presentazione, ho capito che Martina cambierà idea quando conoscerà un baldo giovane pronto a conquistarla.
Dico bene?
Be', staremo a vedere!
Brava, mi hai incuriosito ^^
Ora leggo il secondo capitolo e inserisco la storia tra le seguite! =)

23/08/13, ore 17:34

Ciaooo Patataaa! Guarda guarda ti sto facendo una recensionee eheh! Alloraaa la storiella promette benee, mooolto bene! Me gusta mucho como tu sabesss e non vedo l'ora del seguitoo, quindiii mettilo presto presto! Te capì?! Questo primoo chapterrr è veramente molto ben scritto, grammaticalmente corretto, molto scorrevole............ Solo un po' cortino, ma va bene lo stesso se aggiorneraii soooon!
A preeeesto! <3
Bacioni,