Una Nuova Alba
di Codivilla

23/08/13, ore 22:54

"Un brivido le percorse la schiena quando la carezza del respiro caldo di John le sfiorò la pelle del collo" come detto in altro luogo... Invidia per un Fictional Character in 3, 2, 1...

"Due petali rosso sangue, il motivo di tanti suoi risvegli in preda ad appetiti che non aveva potuto saziare." E lo lasciavi soffrire così? Tu si che sei crudele eh! Ma ti pare?! Neanche l'inquisitore è così tremendamente cattivo! Aiutarlo, fargli compania, mi sarei offerta a saperlo!

"«Mancava il primo bacio», soffiò con la voce arrochita dal desiderio."
Ora chi mi riamina EH? CHI?

"L’osservò estasiato; il collo slanciato come una torre d’avorio schierata in battaglia"
Mi è venuto in mente il pezzo degli scacchi e ho riso, è grave dottore?

"colline dai fianchi morbidi, " le famose colline dai fianchi morbidi. Un po come le colline saffiche della Maid. Scusa. SCUSA! Ma sono morta XD

"Lei dal canto suo fu più irruenta,"
Vedi te se c'ero io, altro che più irruenta, ti serviva la rianimazione dopo caro esorcista.

" dita dentro di lei" Mano sinistra vero? XD

"E infine, nel momento stesso in cui si fusero in una cosa sola, a entrambi parve di aver vissuto in maniera incompleta fino ad allora. Erano nati per riunirsi in quella danza lenta, talmente intrisa di passione e di desiderio da sfociare in un piacere che soddisfava i corpi e straziava le anime." qua mi sono sciolta, a momenti la mia parte dolce emergeva con prepotenza... OMMIODDIO ;_;

Ed eccomi giuta alla fine. Intanto ti rassicuro, è Rossa. Poi non so che altro dirti a parte che mi è palesemente piaciuta, sopratutto il risveglio è stato di una dolcezza unica, e lo scambio di battute azzeccatissimo nella sua leggerezza.
Bravissima!

23/08/13, ore 22:51

Beh per essere rosso, è rosso. C'è la descrizione dell'amplesso. Quindi è rosso... se ti fermavi all'esorcismo della mano sinistra, allora era arancio... ma così è decisamente rosso.

E se questa fa schifo... vado a cancellare tutte le mie perché fanno pena... Qui c'è poesia, c'è passione, c'è atmosfera!

L'unico errorino minuscolo che ho trovato, che poi errore nemmeno è, è una d eufonica discordante dalla vocale successiva. E non mi ricordo manco dove... però leggevo che le d eufonica in editoria sono accettate unicamente tra vocali simili... a parte rarissime eccezioni.

Cominque vicario... bellissimo pezzo! Si è allenato parecchio in canonica! Porcellino! XD