-Ricordati che...
di VhCeline

11/04/15, ore 21:57

Ti faccio i miei più grandi complimenti per questa One-Shot. È tremendamente bello, soprattutto la finale: lei trova nella sua borsa quella lettera corta che contiene un sentimento così sincero e puro. In quella lettera si vede benissimo l'amore di Zayn per Perrie: un sentimento così sincero, puro e profondo. Complimenti, ancora per questa bellissima One-Shot. Xx

27/08/13, ore 23:53

Dio! Questa One-Shot è bellissima! Scrivi davvero bene, complimenti. Eh cavolo! Mi sono venuti i brividi per tutto quello che ho letto, madonna quanto sono dolcissimi Pezz e Malik, aw! Lo ripeto, è stupenda, veramente. La parte più bella è stata quando Perrie ha trovato quel biglietto di Zayn nella borsa!

Bye xx

24/08/13, ore 16:39

Ma io dico tu vuoi farmi piangere????????
Beh ci sei riuscita cavolo! Sto piangendo come una matta! T^T ODDIOOOO!!!
Tu non puoi scrivermi questa One Shot dopo il fidanzamento, già sentir parlare di matrimonio mi viene da piangere!
In più mettiamo anche la separazione e MUOIO!!! :'''''''''( Naturalmente di felicità ;D
Comunque il momento più bello è anche quando Zayn piange e poi quando lei trova il biglietto, beh in poche parole la fine xD
Sei sempre bravissima e non mi dispiacerebbe se scrivessi una Long sugli Zerrie invece che una One-Shot.. pensaci ;D
Un abbraccio e un viva a Zerrie! **
Euphie <3