Tu sei la persona con cui voglio guardare fuori, quando fuori piove.
di Lux_daisy

JDJXJJXNSJSJDJSNKSKXKDKSKXKMCMS DKXKDKSMSK KNSLZKXJDNXK JSBDICISJODOCK!!!! *----------------* cndjdoo gnaaaaaaw *^^^^^^^^*
... coff... emh... ciao... ^^" ... COFF...
Dunque... questa storia è... come dire... magnificamente wnxksjsjkzkc. Stuendandamente jsjsjkxxj. *-----------*
Si... lo so, sono molto... chiara... coff... ma che ci posso fare se 'sta storia è pucciolosha? Ce... anche io voglio un sole personaleeee! >c<
Yogi è vita. Yogi è amore. YOGI È TUTTO. *#,#*'*',@(9"*3
A causa tua sto sclerando. È la quarta storia su 'sti due, ma non mi bastano. Ne voglio leggere ancora. Quindi ti faccio i complimenti per la meraviglia scritta *^*
Taaau ^ 3 ^

Io sono rimasta affacciata dall'anime, ti dico la verita mi ha veramente incuriosito sapere come sarebbero state le storie, e sono veramente felice di aver cominciato a leggerle ❤️ Sarebbe fantastico Che publicaste piu storie su quest'anime perche sono veramente bellissime arigatou ❤️

Semplicemente adorabile!!!
Non sono una grande fan della Yoreki a dire la verità però questa FF mi ha fatto proprio tenerezza <3
E' bello vedere come Gareki lentamente accondiscenda al bacio di Yogi!
Davvero carina! :)

AsanoLight~

ciao carissima! che bello: ci troviamo anche in questo fandom! allora, parto col dirti che: io ADORO Yogi ( come potrai ben notare, in ogni anime/manga i personaggi che mi piacciono di più, si somigliano molto a livello caratteriale^^,) e ADORO la Yoreki. Gareki è cooooosì tsundere, dai!
ma veniamo alla fic. bello l'inizio in cui ci vengono dipinti perfettamente i nostri due pucciosi del cuore. carucci loro!
adorabile la seconda parte, in cui il moretto si rende conto di quanto meraviglioso sia il volto del biondo. e poi arriviamo al bacio! che dire? speravo, a mano a mano che leggevo, che tu l'avessi inserito un bacetto tra i due, giusto per fare la felicità di noi povere fangirl. e l'hai fatto! che meraviglia! grazie grazie grazie.
e che bacio! all'inizio Gareki ne resta spiazzato per tutta una serie di sue pippe mentali ma poi ne risponde, che meraviglia. " Mosse piano un braccio e strinse timidamente la maglia di Yogi" ecco: questa frase mi è piaciuta un sacco! davvero davvero.
bene, devo dire che i temporali a notte fonda ti ispirano bene allora^^
baci baci e alla prossima
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 11:57 pm)