Carry on, carry on
di Nuvola rossa

15/12/13, ore 18:48

ciao :3 allora, parto col dire che Nate Ruess lo conosco grazie a 3 sole canzoni, ma fa niente ;) tu scrivi davvero molto bene,mi fai quasi emozionare :') hai una specie di dono che, a parer mio, stai usando molto bene. continua così, mi raccomando ;)

11/09/13, ore 16:48

*W* ok. e la mia prima song fic che leggo attentamente ed è WOW!  anche a me e successo una volta una cosa del genere ascoltando carry on, anche se la protagonsita ha un vita moooolto piu difficile della mia. ma siamo qui a parlare di me? assolutamente no!
è davvero FAN TA STI CA. hai scritto e pienamente capito il senso della canzone, credo. cosi e per me. è breve eppure racchiude tantissime emozioni c: mi è venuto un groppo alla gola, come sempre prima di piangere oddio! quello che Nate dice alla ragazza è fantasticamente dolcissimo (?) e sono cose cosi vere... insomma, non so come hai fatto a racchiudere tutte queste emozioni in poche strofe di Carry On e in poche righe di scrittutra. una poesia!!
ok forse e meglio che vada ti starò annoiando. alla prossima recensione c:
-Giuly_crazyXD

24/08/13, ore 15:46

I'm here centhaaaa ❤ Allora, eccomi qui :3 Io amo questa Song-Fic è davvero spettacolare! Credo sia la migliore Song-Fic che io abbia letto ❤ La grammatica, il lessico e la grafica sono a dir poco stupende, e boh la cosa mi piace un botto! Sei davvero bravissima :3 Ora ti lascio devo proprio andare :3 Kiss M. ❤

24/08/13, ore 11:18

*-* wow! Davvero non mi aspettavo che questa song-fiction mi avrebbe colpito così tanto, è breve ma rende chiaro e tondo il messaggio. "Va avanti"
Sei davvero brava! Complimenti davvero! alla prossima!
baci !
Fun_for_life_

24/08/13, ore 01:47

No ma io dico, come hai fatto?
Come hai fatto a scrivere una cosa così bella?
Davvero, mi è piaciuta un sacco. E' semplice, ma è anche una di quelle storie che ti colpiscono davvero nel profondo.
Mi è veramente piaciuta, sappilo.
-Jillian abbassa la testa, le lacrime le rigano il viso.
“Jillian ascoltami” dice Nate pazientemente.
Lei lo guarda in faccia.
“ Cambia pagina, o addirittura libro, ma in qualche modo vai avanti. Tu, devi andare avanti” dice lui.-
E' davvero troppo bella questa parte, fa commuovere e fa anche riflettere. Bellissima.
Non ci sono altre parole. Bellissima.
Con affetto,
Stella cadente