Piume colorate e mandarini sospetti
di SanjitaSwan

27/10/16, ore 14:39

Ciao SanjitaSwan.
Ho letto con molto piacere questa storia. È molto spiritosa e scritta in modo scorrevole, in più penso che tu abbia caratterizzato molto bene Zoro e Sanji!
Scusa la domanda, ma hai mai pensato di scrivere il seguito di questa storia?!? Mi piacerebbe davvero scoprire come andrà a finire tra i due "piccioncini" XD
Spero di leggere oltre tue opere!! Ciao

03/03/16, ore 14:04

La storia del mandarino è un po' inverosimile ma il testo Va bene, è molto divertente in alcuni punti. Sanji e Zoro hanno sempre qualcosa di unico. Una One-shot piacevole che ho letto volentieri. Sto cercando di leggerne il più possibile per prendere spunto per la mia storia. Sicuramente voto positivo per questa. Alla prossima

14/05/14, ore 02:38

Oh mio dio non ho parole. Mi sono immaginata tutta la one-shot, era vivida davanti ai miei occhi e...quelle mutande...QUELLE ORRIBILI MUTANDE. Non guarderò più Zoro con gli stessi occhi a causa sua. Comunque complimenti per il metodo di scrittura e l'interpretazione dei personaggi, anche se non apprezzo la ZoNami (che tu hai smerdato si può dire, e ne sono contenta ahaha) questa one-shot mi è piaciuta moltissimo *^* Devo farmi più spesso un giretto tra i tuoi scritti XD
Detto questo svanisco! Ciao!

10/05/14, ore 15:01

bella storia xD ma ora sono curiosa!! come si vendica zoro di sanji??? ;)

05/10/13, ore 15:26

Neko: Oh mio Dio ma sei stata tu a scrivere tutto ciò?! :'D
Pan: Appena abbiamo letto il tuo nome, ci siamo messe a strillare come due malate! Abbiamo amato questa One Shot fino all'inverosimile *^*
Neko: Sei fantastica e anche un fottuto genio cara u.u
Pan: La prima volta che la lessi mi ammazzai letteralmente dalle risate, consigliandola immediatamente per messaggio a Neko. Assolutamente fantastica ^^

Ci piaci molto ragazza u.u

Con amore, le Twin_Sister ^-^

25/09/13, ore 19:04

E come promesso eccomi qui a recensire questa storia che è una figata assurda! ahahah xD tesoro mio adorato, sei bravissima! Che bel compleanno che mi stai facendo passare! allora, le mutande piumate sono il top, meno male che io so qualcosa altrimenti sai che faccia avrei fatto!? Ahahah, rido al solo pensiero! xD
Come sempre sei bravissima e la sorpresa che mi avevi preannunciato si è rivelata epica: Zoro che da a Nami della putroccola è una cosa che non dimenticherò velocemente! Brava, così si fa! Che i nostri amorevoli amici coniglino in pace ahah xD
Bene tesoro, anche questa recensione è fatta, :3 sei grande e grazie di tutto!