When you let her go.
di Alex Wolf

10/11/13, ore 16:05

« Sei totalmente, concretamente, impassibilmente scomodo Legolas. » borbottai, ma non era vero.

That's amore. That's amoreeeee.

03/09/13, ore 20:53

Holaa :D
A parte il fatto che Elrond fa apparire magicamente i vestiti che "Legolas" gli ha consigliato di portarle, il battibecco tra i due è stato troppo divertente XD oh ti prego... Ce ne devono essere degli altri :')
Quando lo chiama principino dei miei stivali è troppo forte :D adoro questa ragazza :3
Poi, meno male che c'è Gandalf !!! Lui risolve sempre tutto :)
E compare anche la bella Arwen :3 mi fa piacere la loro amicizia ^^
Beh, al prossimo :*
Lily.

02/09/13, ore 17:00

Yo!
In realtà non ho molto da dire su questo capitolo, però mi dispiaceva saltare direttamente ai successivi senza dire nulla ahahah

Anche qua mi hai fatto abbastanza ridere, leggermente meno del racconto precedente, ma è comunque piacevole. :)

"Per quanto io potessi dire che era un egocentrico non potevo certo negare che fosse brutto." Hai sbagliato a scrivere qua o Eleonora pensa veramente che Orlando Bloom sia brutto? O.o
Inoltre, non mi piace molto come frase, se la leggi a voce alta si sente che non scorre troppo. Anche perchè è leggermente sbagliata. Dovrebbe essere: "Per quanto io potessi dire che fosse un egocentrico..." Però non è bellissima neanche in questo modo.
Ti consiglio di cambiarla, magari così:
" Per quanto sembrasse un egocentrico..." oppure "Per quanto lo ritenessi un egocentrico..." :)

I personaggi sembrano leggermente Out of Characters, ma sono i primi capitoli, quindi devo ancora vedere come li hai strutturati.
Andrò a leggere il prossimo ;)

Morgiana

01/09/13, ore 18:59

Vestiti da uomo? Mi piace quest'idea *-*
"Lo gnorri?" Fantastica xD
Ho notato che fai pochi errori di ortografia e il modo in cui scrivi è semplice e facile da leggere..Brava!
..Lola

25/08/13, ore 11:33

HAHAHAHA no ma è bellissimo! E' molto originale come storia, brava! Mi piace un sacco!
"Non fare lo gnorri" huashushuahuas Muoio! Mi raccomando continua! xD