Amori sul campo di Quidditch
di Lynn Wolf

24/08/13, ore 19:49

E anche questa avventura è giunta al termine con un bellissimo lieto fine. Devo dire che un pò mi dispiace, mi ero affezionata a questa storia così briosa e divertente, e soprattutto ben scritta. Ancora una volta rinnovo i miei complimenti che erano tutti meritati. Ogni capitolo era divertente a modo suo, ma mai ripetitivo. Hai saputo alternare momenti di divertimento, a momenti seri o romantici. Hai caratterizzato benissimo ogni singolo personaggio. La storia dall'inizio alla fine è stata molto lineare, nessuno è stato trascurato. Ogni rapporto è stato descritto minuziosamente. E' stata una delle fanfic più belle che ho letto, anche perché hai trattato anche personaggi diversi da quelli canonici per così dire. Sei stata davvero brava. E non mi pento di aver iniziato e continuato a leggere questa fanfic che all'inizio non credevo così bella. Un saluto. EzraScarlet.
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 07:49 pm)

23/07/06, ore 15:38

perdona i miei svalvolamenti....ma PORCA PUTTANA!!! è FIGHISSIMA!!! QUESTA è UNA FF CON LA F MAIUSCOLA!!! UNICA, COMICA, E CON DELLE PUNTE DI EROTISMO VERAMENTE A 100% ROSSORE CHE CI STAVANO BENISSIMO!!! MAI E TI GIURO MAI NON HO LETTO FF CON ....CON..MIX DI TRAMA, LINGUAGGIO, PENSIERI, DETTAGLI E DISEGNI(SI TE LI HO GUARDATI TUTTI ^0^)COSì PERFETTO!!! COL CAZZO CHE VEDRò UNA FF SCRITTA BENE COME QUESTA NEI PROSSIMI ANNI...MI DISPIACE SOLO DI NON AVERLA POTUTA LEGGERE PRIMA PERCHè AVREI POTUTO DIRTI TUTTA LA MIA AMMIRAZIONE E TUTTO IL MIO SOSTEGNO!!! E MI PENTO E MI DOLGO DI NON AVER MAI CALCOLATO Nè BASTON, ANGIE, ALICIA O KATE...PERCHè,CHACCHIO,TU LI HAI RESI BENISSIMOOOO!!! OGNI CHAP UNA SORPRESA, OGNI FRASE UNA RISATA E OGNI NUOVO PEZZO DI STORIA RINGRAZIAVO DIO CHE TU AVESSI PUBBLICATO QUESTA FF!!! E BASTON ERA FANTASTICO QUANDO URLAVA UN GIUSTO OHMMERDA QUANDO VEDEVA LE LABBRA DI KATE, ALICIA ERA IN MITO, ANGIE UNA TOSTA MA.... IL NON PLUS ULTRA ERANO FRED E GEORGE!!! MIELE,SESSO E FANTASIA PER GEORGE E SOLO SESSO E FANTASIA PER GEORGE!!!! NON SO PIù CHE DIRTI...MIO MITO...MIA DEA....MIA MAESTRA...MIA TUTTO!!!! ....forse ho urlato troppo??...E CHIUNQUE NON TI LASCIA UN COMMENTO è UN BRUTTO STRONZO....MENTRE CHI TE LO LASCIA RICONOSCE SEMPLICEMENTE CHE C'è UN MITO IN GIRO!!!E NON Sò QUANDO LEGGERAI QUESTA RECENSIONE MA SPERO SOLTANTO CHE NON TI ABBIA DISTURBATO TROPPO....ciao!!!!

drusilla87
04/06/06, ore 07:41

ma...ma...è bellissima!!!! (lucciconi sotto gli occhietti...)

10/10/05, ore 16:49

Non è bella, non è stupenda, non è neanche stupenda, bellissima, fantastica, emeritamente perfetta...no!!! E' di più!!!!! L'ho letta tutta d'un fiato, stupenda!!!!!! Mitica!!!! Mia sublime fonte di vita!!!! Ci sarà un seguito???? Io spero di si!!!! E' semplicemente divina!!! Tu poi scrivi da dio!!!! Un bacio Elly93

Sasha
16/01/05, ore 21:34

finita? come sarebbe a dire finita? ç_ç ma sei grande! davvero, questa è una delle fic più belle che abbia mai letto ^^ e credo proprio che me la rileggerò da capo :p complimentoni!

nisi
22/12/04, ore 17:11

sei più scoppiettante dei fuochi forsennati weasley, mi hai fatto morire dal ridere ed ho dovuto fare un incantesimo di silenzio altrimenti qui al lavoro mi beccavano. complimentissimi!

WitchRita
30/10/04, ore 11:57

Ho letto la tua storia!!! Troppo carina, ma il 16 chap mi sembra un po' irruento. Mi è parso giusto fidanzare Lee, solo soletto non poteva stare. Brava, scrivi un'altra storia come questa. Ah, ho visto i tuoi disegni e sono troppo belli!!! Bravissima!!! Ciauz!!! By WitchRita

18/10/04, ore 19:39

Ed ecco un’altra storia che finisce! Sigh, come sono malinconica! Piango già mentre leggo questo epilogo e poi mi trovo quella bella dedica e giù nella valle di lacrime! (Non le hai viste, ma c’erano ^.-) Davvero, non so come ringraziarti, sei unica! Mi piace molto quest’ultima parte e soprattutto come hai raccontato tutto quanto con i pensieri di Lee. Il tuo stile è sempre impeccabile, ma le idee sono anche meglio… eh eh, l’ultima fantasia erotica di Fred, ancora rido… e piccola mamma biscottifera? Uno spasso! Continua a scrivere, mi raccomando che le doti non ti mancano! Un bacione grande grande! :*

Ale
14/10/04, ore 19:57

Oh, Lynn!!! Bello, bello, bello, bello e bello!!! Fantastica pensata quella di Lee che racconta! Hai fatto proprio tutto: matrimonio, figli e Lee accasato!!! Belli i lavori, belle le famiglie, bello tutto… Mi sono quasi commossa, alla fine, quando Lee ricorda Hogwarts e il suo famoso Campo da Quidditch (“Galeotto fu il campo e chi vi giocò”… Ok, Dante non si rigiri nella tomba: stavo solo scherzando!). Ti prego: non smettere!!! Voglio leggere ancora le tue storie… Già mi mancano… Un abbraccio enorme

Angele87
14/10/04, ore 17:03

Se mi bastono da sola mi perdoni? Ho letteralmente non visto il tuo aggiornamento. Forse era il periodo che ho formattato il computer... Insomma, Lynn. Tu finisci la storia più originale che abbia letto e non mi dici neinte? Io che l'ho seguita dalla prima puntata, mi perdo l'ultima?!?!?!?!?!No, non si fa così. Mi dispiace per ieri in chat. Ero ancora collegata ma non c'ero (Stavo guardadno O.C.) e sono arrivata troppo tardi. Tu eri già andata via. Mi sarebbe piaciuto tantissimo parlare con te e conoscerti meglio. Ho parlato con Luna, ed è stato come scambiare quattro chiacchiere con una vecchia amica. Meraviglioso. Cmq, se vuoi io sono spessissimo in chat, soprattutto dopo le 19,30. Quindi magari oggi ci leggiamo, lì. Dai! Beh, cara, bellissima e bravissima signora Lupin, io ora ti lascio. Un bacio grandissimo. Angéle

11/10/04, ore 20:43

BWAWAWAWAWAWAWAAWAAAAAAAHHHHHH!!!!!!!! Me è talmente triste ke vorrebbe kiamare un bekkino (no dai =.= Nd Lynn) okok...*me si calma* ovviamente nn sn incazzata cn te x avermi kiamata piccolina...6 cmq più grande...sn triste davvero...nn riesco neanke a fare una rece delle mie...BWAWAWAWAWAAAHHHH>!!! D'OHHH!! Spero ke scriverai prestissimo...Oh! si certo! cm ha detto Bel avremmo davvero piacere ke tu venissi a visitare il nostro forum, solo ke x ragioni di spam (è tipo pubbblicità occulta su internet x ki nn lo sa) nn te lo scrivo qui...se mi dici cm contattarti te lo mando!!! =) a presto Lynn!!!! Bacioni a te ed a Remus TVT(periodico)B!!!!!

Isimbel
11/10/04, ore 17:53

.....nuuuuuuuuuuuuuu....non può finire.....io non voglio.....cmq l'epilogo è moooooooooooooooo(periodico)lto bello!!!!! tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

Audrey
11/10/04, ore 13:03

Non ci voglio credere ç__ç Amori non può essere finita ç__ç! Accidenti mi viene la depressione!! Scrivi qualcosa presto mi raccomando!!!!

Biki
10/10/04, ore 21:57

*con un fazzoletto in mano* Sighhhhh Sobbbb ;_; è bellissimo questo epilogo ç__ç ne devi scrivere assolutamente delle altre di fanfic, magari anche con gli stessi personaggi. Molto particolare l'idea del racconto da parte di Lee che *FINALMENTE* si è fidanzato. Bravissima è l'unica parola che mi viene in mente in questo momento.

GeorgeWeasley
10/10/04, ore 21:17

beh cosa dire oltre al fatto che è finita in una maniera stupenda...è una della migliori ff che ho mail letto e sono sicuro che resterà una delle mie preferite...spero che non passerà molto tempo prima che io possa leggere qualcos'altro di questa bravissima scrittrice che sei Lynn...