Toxic.
di msmerybolla21

26/03/14, ore 21:06

Molto bella, i personaggi sono perfettamente IC, la canzone perfetta e perfettamente si mescola alla fan fiction. Che dire oltre? Complimenti ;)

01/09/13, ore 00:00

Questa fic riprende al meglio l'amore fra la turchina e il borioso principe. Il loro amore, così bizzarro agli occhi degli altri, è più duro dell'acciaio e più resistente del diamante. E poi Bulma, sa essere molto sensuale! Questa storia rende al meglio il loro amore, lo celebra nella sua interezza. Brava! Buona fortuna per il contest! =)
Kitty96

27/08/13, ore 00:45

Devo dire che mi è piaciuta particolarmente. E' molto sensuale e diciamo giocosa; mi sono proprio immaginata Bulma che ballava a ritmo di musica e Vegeta che la guardava come in trance! Che altro dire: amo questa coppia e la tua fic mi è piaciuta perché hai dimostrato come una donna con un "basso livello combattivo" possa catturare l'attenzione del Principe dei Saiyan. Brava, brava, brava.

26/08/13, ore 17:55

Sensuale è la parola adatta per descrivere questa fiction. Sei stata a dir poco geniale ad avere un'idea del genere, davvero i miei complimenti. Trovo la fiction molto ben studiata, hai descritto tutto nei minimi particolari, mostrandoci una Bulma sexy che cerca di ammaliare il suo principe. Non ho mai letto nulla del genere, una fiction più originale di così non l'ho mai letta. Sul serio mi hai sorpresa un sacco, ovviamente so che sei una grandissima scrittrice, ma dopo questa fiction lo sei -se possibile- ancora di più. È incredibile il modo in cui scrivi, sconvolgendo l'ambientazione e la sceneggiatura, ma mantenendo costantemente saldi i due personaggi da te tanto amati. Sono costantemente IC, non c'è stato un singolo momento in cui ho pensato “Bulma ha esagerato, non si comporterebbe mai così” perché davvero sono perfetti. Il loro amore tossico, quest'idea così originale ha fatto sì che mi innamorassi della fiction, davvero i miei complimenti ♥
Spero di rivederti presto, questo contest mi ha dato modo di leggere un sacco di storie belle sul fandom che tanto amo e per questo ti ringrazio, anche il fatto che voi giudici vi siate messe in gioco mi ha spronato a scrivere ancora di più. Di nuovo i miei complimenti per questa bellissima flash, a presto! :D

Vitzi°°

25/08/13, ore 14:32

Incantevole. Non trovo altre parole per definire questa flashfic che non ha fatto altro che migliorare l'opinione che ho di te in qualità di autrice di fanfiction. E' incredibile il modo in cui riesci a muovere questi due personaggi in contesti sempre nuovi e originali, senza mai sfiorare l'OOC, riuscendo a farmeli apprezzare sotto ogni punto di vista... sei una delle poche autrici capaci di coinvolgermi pienamente con questa coppia che - ahimè - non mi ispira molto. Nonostante questo, però, la storia mi è piaciuta tantissimo: come hai scritto nell'introduzione, Bulma e Vegeta sono erotismo allo stato puro, e tu hai dimostrato in poche e semplici parole come una terrestre debole e insignificante, ma dalla personalità forte, riesca a far "sciogliere" un alieno dalla forza smisurata e dal cuore apparentemente freddo con qualche mossa un po' più azzardata e qualche sguardo provocatorio.
Ottima interpretazione della canzone di Britney Spears, perfetto l'IC dei personaggi e piacevolissimo lo stile.
Complimenti, è sempre un piacere leggere le tue storie. Alla prossima.

Soly Dea

24/08/13, ore 22:27

'Sera! :)
Decisamente una bella flashfic sensuale, ben scritta.
Non posso dilungarmi molto poiché hai trattato un pairing da me poco amato e conosciuto: nonostante questo, ho trovato entrambi estremamente IC e in generale la flash mi è piaciuta.
Delle poche Bulma/Vegeta che ho letto in vita mia, l'unica certezza che ho è quanto sia difficile trattare storie in cui i protagonisti si ritrovino coinvolti in episodi romantici - la stessa cosa che varrebbe per il loro "pairing rivale" Chichi/Goku se coinvolti in atteggiamenti sfacciati e provocatori.
Morale della favola, ciò che intendevo dire è che, se proprio devo imbattermi in una Bulma/Vegeta, preferisco ritrovarmi davanti agli occhi una storia simile a questa - in cui, cioè, potrei decretare subito, anche senza essere un'esperta, che si tratta proprio di loro. Riconoscerli, ecco, come in questo caso.
Ce li vedo proprio benissimo sotto questo punto di vista, mi sono sentita comunque a casa diciamo. Che alla fine, non mi dispiacciono poi così tanto (?)
Vabbè, lasciamo i miei dubbi mistici da parte. Non volevo disorientarti o che, solo farti capire che sei riuscita a farmeli apprezzare comunque :)
Complimenti ^^
Baci :3

stillyna

24/08/13, ore 17:24

Oooh... Avrei tanto voluto fosse più lunga!
Non per la canzone (non è proprio il mio genere, non mi piace) e, voglio essere sincera, ci sarebbero state un sacco di altre canzoni, più belle, a cui ispirarsi; però devo dire che è azzeccata, per Bulma se non altro. E' vivace e provocante, un po' come lei.
Mi è piaciuta moltissimo la tensione che si è percepita fra i due. Per questo l'avrei voluta più lunga... La reazione di Vegeta è stata perfetta!
I miei complimenti, veterana! Sei sempre bravissima! =D

24/08/13, ore 16:26

Ma ciao! Che bello tornare in questo fandom, mi siete mancate ;) Detto ciò passo subito a recensire la storia: allora particolare sicuramente, con le parole di Britney che la rende originale.. Ci sono un paio di correzioni di battitura da fare ma nulla di irreparabile. Complimenti sia per la storia (poi lo sai che sono la mia coppia preferita) e anche per il contest ^_^
1bacio e a presto
Babykit