love is pain
di artemisia reight

26/08/14, ore 15:27

This is awesome! Non puoi lasciarci così, ti prego! Questa storia mi sta appassionando troppo e non può rimanere incompleta. Spero tanto che la completerai anche se ne dubito dato il tempo trascorso dall'ultimo aggiornamento.

12/06/14, ore 07:59

Ti prego, continua! Non puoi lasciarci così!
La storia è bellissima, e scrivi bene, eccetto alcuni errori di distrazione. Continuala, per favore

11/04/14, ore 17:10

Io ho iniziato da poco a leggere le ff e la prima che ho letto è stata la tua e mi è piaciuta molto......... perfavore vai avanti con la storia che è bellissima.

24/12/13, ore 20:59

Beh ma non la finisci la storia?? Io voglio tanto leggere il seguito..TI PREGOOOO!!! ❤️❤️

13/09/13, ore 22:47

Anche io vorrei vedere Alex nei panni del buono. Ho seguito la storia precedente e mi è piaciuta molto. Per questa spero in qualcosa di più bello! Brava, continua così:* Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

12/09/13, ore 17:30

SCRIVI SCRIVI SCRIVI! Ti prego scrivi! La storia ora è sempre più bella! E credo che Alex sia diventato buono visto che l'ha lasciata andare! (O almeno spero, non lo posso vedere cattivo!) comunque continua al più presto ti prego! Baci!