There's a Season for Everything
di Doralice

22/12/13, ore 14:07

Ok, questi due capitoli sono stati qualcosa di oscenamente erotico e bellissimo. Mi piace molto come scrivi e come ti esprimi, sei riuscita a rispecchiare bene entrambi i personaggi senza cadere nel banale e hai reso la lettura molto piacevole e scorrevole, anche se parecchio afosa ;) Aspetto con impazienza gli ultimi due capitoli e ti faccio i complimenti per questi intanto. Continua così :) Un saluto, CO2_ICE

18/11/13, ore 16:07

Io ho scoperto oggi questa cosa, e quando ho visto (arrivata al secondo capitolo) che era di AGOSTO sono rimasta così O________° Comunque te lo dico dal cuore proprio: E' FANTASTICA. Ma seriamente, tantissimo, inizia bene col primo capitolo e il secondo è un'esplosione di meraviglia, l'ho amato davvero davvero davvero tanto. Spero proprio di poter leggere presto il terzo capitolo!! >___<

13/11/13, ore 14:16

Io dov’ero quando hai pubblicato questa cosa meravigliosa? Perché la scopro oggi? Oddio… mi sto sentendo mancare. Ma chi sei, tu? Cosa sei? Mi hai tenuta inchiodata per un’ora, l’ho letta e riletta, ho assaporato ogni passaggio sulla lingua e ho sospirato per la tensione, per Arthur, per tutto quello che c’è al di là dello spettacolare sesso che SOLO TU sai immaginare e raccontare così, togliendo ogni traccia di volgarità da una parola come “cazzo”. La scena della domanda cosmica di Eames ad Arthur, e poi quella dell’asciugamano – il suo shock post legame - mi hanno fatto vibrare di emozione e pungere gli occhi con una commozione inaspettata. Solo tu. Nessun altro mi fa e mi farà mai questo effetto. L’ho sempre sostenuto e sempre, sempre lo sosterrò. Ti abbraccio (ancora scossa)

26/08/13, ore 07:07

Incredibile. Il sesso che descrivi tu, è incredibile. L'ho letta e riletta e ogni rilettura è stata una sedia elettrica di sensazioni, e di certo non solo per il porn... questa cosa di Eames che brama Arthur al di là della biologia alpha e omega, trasuda da ogni parola e FA MALE. cioè... Nella bellezza allucinante di queste scene in cui i due giocano, ridono, si mordono e scopano, questa piccola cosa sottintesa, eppure così evidente, FA MALE. La nota agra in un quadro falsamente giocherellone, e assolutamente stupendo. Ogni cosa che tocchi prende vita, Ali. È proprio il tuo stile che è assolutamente singolare e perfetto, non c'è nessuno che io adori leggere di più in italiano. E questo sesso in cui sei riuscita a usare i termini che a tutte noi fanwriters fanno paura, riuscendo a farlo così assurdamente bene, è la prova che, quando uno è "oltre", lo è e basta. Un abbraccio