Le Dragon Ladies
di Stella cometa 94

29/08/13, ore 14:19

Ciao rieccomi qua, finalmente e tutto finito e le ragazze nonostante mille difficolta sono riuscite a cavarsela, mamma mia, che ansia che avevo nel capitolo scorso. Forse avevo parlato troppo presto, comunque non vedo l' ora di scoprire come finira!

26/08/13, ore 21:03

Bravaaaa Emma!!! Sei stata grande!!!
Anche le altre però sono state brave, dovrebbero fare un monumento con su scritto:
"Alle grandi Gueriere Dragon Ladies"
che hanno salvato il mondo
Senza pero scrivere i loro nomi: Emma-Ami-Alan-Barbie-Tatiana-Zaphie restando per sempre il loro segreto!!!
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 09:04 pm)

25/08/13, ore 15:27

COSAAAAAAAA? Il penultimo capitolo?! Uffa mi ero affezionata troppo alla storia!!! :'(
Comunque... Potresti far morire Nero? Se non vuoi tu, alla fine della FF mi dai il suo indirizzo cosí lo faccio fuori io? Grazie
Comunque... Cos'è successo alle ragazze??? Devo leggere il prossimo capitolo!!! Che aspetto con ansia...
Comunque... Capitolo bellissimo, forse ho esagerato con i "Comunque..." ma mi piace dirlo XD
Allora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, magari con qualche momento AMIxLOGAN Mi fanno impazzire insieme *-*
Ciao,
Cate_Corvina

25/08/13, ore 12:17

Molto bello! Che sorpresa la comparsa di Brick, ma hai reso bene tutto, aspetto la fine con ansia!

25/08/13, ore 08:58

Buongiorno, ed ecco qui il penultimo capitolo (sto già morendo dall'ansia, sperò arrivi presto) comunque non ci hai delusi, anche sè mi immaginavo la distruzione totale di Nero (ma vabbè). E finalmente è apparso Brick, eh sì me lo immagino benissimo con un alto rango militare. Bè speriamo che la sconfitta di Nero e la distruzione del libro siano definitive (ma la speranza è l'ultima a morire dico bene ?) Bè un saluto e alla prossima ciao ciao ciao.