Tenera, dolce Hinata
di fumiko

08/04/08, ore 23:41

*me con kunai puntati alla tua gola* >____< devi difendere Hinata >___< *me che si dirige verso neji* tuuuuuuuu dovevi difendere Hinata stupido casata cadetta non violentarlaaaa >___< o provarci almeno *me che tira fuori 20 kunai e li tira addosso a neji creandone la sagoma perfetta* fallo di nuovo e nvece di colpirti i vestiti ti prendi le parti basse >__< idem per te autrice XXXD cmq minkiate mie a parte è bello il cappy, tranne della tentata violenza ahahhaha ciao complimenti a presto!

08/04/08, ore 23:38

Neji...-_-* se prova a ritoccare Hina-chan lo fucilo! >.< Cmq bel chappy ^^ anche i starò al comicon, come ogni appassionata che si rispetti UU chissà se c'incontreremo! XD

08/04/08, ore 23:30

giuraci che lo voglio uccidere! sto giusto lucidando la mia falce poi parto alla ventura per stanarlo e farlo a fette sottili sottili il bastardo... Naruto mi raccomando aiuta Hinata! non fare fesserie! Sono curiosa! ciaooo!!! (Layla parte urlando:"Destinomaniaco! il destino dice che devi morireeeee!")

29/03/08, ore 18:06

uhm...si mi piace, ma mi spaventa un po' l'ultima voce narrante...chi è neji, il destinomaniaco? e che vuole da hinata? deve starle lontano! per il mio esame, spero sia andato bene, kiba rimane in vita pure qst volta! XD ciaoooo!

29/03/08, ore 16:01

oltre che a Kiba anche a Neji, >__< come mai ha chiuso a chiave la porta dietro di lui??>___< grrrrrr non è che mo la violenta? o.O ci starebbe però poi naruto s'incazza e l'hogake lo manda via muhauhauh

29/03/08, ore 15:27

sei andata a Napoli? O.O...è casa mia! *_* cmq brava, bel chappy ^_^ chissà come farai evolvere la situazione ^_-

29/03/08, ore 15:27

x caso l'ultimo xsonaggio è neji?..scusa nn l'ho capito(si vede ke la bakaggine di naruto mi sta contagiando^^) cmq bel capitolo^^..e forse(e sottolineo forse!!)posso leggermente capire kiba visto ke prima si ritrova beato con hinata(30secondiXD)poi lei lo evita x gg e poi la rivede fra le braccia di naruto..nn è un bell'effetto te lo assicuro^^..lui ha esagerato però maledetto kiba...povera hinata è.é ma se fosse tutto semplice nn saresti qui a scrivere questa ff no? =) va bè ciao e grazie se leggerai questa recensione piena di vaneggiamenti^^

29/03/08, ore 14:06

Nuuuoooooo!! Non mi punire non mi punireeeeee!!! Non sono riuscita ad aggiornare la mia...ma solo perchè sto scrivendo la fic per un concorso e non riesco a star dietro a tutte e due ç___ç non mi punireeeeeeeeee!!!!
Qui se c'è qualcuno da punire quello è Kiba!! Coma ha osatooooo!?!?! Ha dato della troia a...HInata?? Hinata....una troia?? Ma io ti ammazzo brutto stronzo del cazzooooooooooo!!!! Lo disintegro, lo sbriciolo, lo...lo..lo...distruggoooooooo!!!! Di lui non rimarrà nemmeno una piccola traccia!!! Ma tu guarda un po' questo...come si permette...
Quanto a Neji...RIAPRI SUBITO QUELLA PORTA!!!!! Se osa sfiorare Hinatuccia con un solo dito, io....ma io lo castro!!!! Ma gliela faccio passare io la voglia di8 chiudersi in una stanza con Hinata! Ma glielo amputo!! Stai molto attento Neji, perchè fra me e Hiashi, non so di chi devi avere più paura...Stai attento.....
Ora aspetterò con immensa tremarella il prossimo capitolo, e ho già il coltello in mano...Neji attento!
Scappo, scappo...vado a continuare la ficcy per il concorso che prima finisco, prima riesco ad agiornare...
Kiz!!

22/03/08, ore 13:21

shishi, mi piace molto! ** e grazie per i complimenti sul nik, è il mio totem scout datomi dal mio capopattuglia XD Complimenti!

21/03/08, ore 16:42

ciao bella sta ff!io sopno matta x la coppia naruhina!wa maledetto kiba io lo odioo, se hinata nn lo ama cosa ci dv fare??nn li può uccidere!!! nn vedo l'ora ke continui ciao ciao

19/03/08, ore 15:52

nuuuuuuuuuu uccidi kibaaaaaaaaaaa sangueeeeeeeeee *_____* muhauhauhaua (povero è uno dei miei personaggi preferiti! xd) ciao e cmq bel cappy

19/03/08, ore 15:42

Wow, sempre più bella! ** Bravissima, e Kiba, cavolo non farlo troppo cattivo. ^^ Oh adoro questa ff, anche se è un po' strano perché sono fan di tutte e tre le coppie, il che mi porta a complicati e irrisolvibili dilemmi, comunque ancora complimenti, ciauz! ^^

19/03/08, ore 14:55

da un certo punto di vista odio Kiba xk nn riesce a capire i snetimenti di Hinata dall'altra nn lo biasimo visto ke Hinata è innamorata di un deficiente ke nn si è mai accorta di lei e quindi mi pare anke ovvio ke kiba c provi no^^...cmq dopo queste riflessionidi grande importanza(*tutti dormono*)passo ad infiniti complimenti verso l'autrice e verso la storia(scritta dall'autrice^^ndme ma dai?!ndtutti)molto appassionanti!

19/03/08, ore 14:12

bellisimi capitroli..continua presto..spero che kiba muoia!!hahahah!!8dico sul serio!!)

19/03/08, ore 14:03

Ma....ma...ma!!! Perchè non ho recesito lo scorso cappy?!?!?! Ma sono vermante una testa quadrataaaaaaa!!! Accidenti!!!
Cmq, sia questo che lo scorso cappy sono bellissimi!!!! Yeah!!!!
Finalemnte Hinatuccia ce l'ha fatta!!!! Accidenti, però scommetto che a interrompere l'idillio è stato Kiba!!! Ah, ma adesso lo picchioooooooooooooo!!!!! Kiba comincia a scapppare, che sennò io e la nee-san Layla stasera ci facciamo uno spezzatino di caneeeee!!!!! è______é Brutto guastafeste, cagnaccio pulciosooooo, sei solo invidioso della loro felicità!!!! Agrrrrr, agrrrr!!!! è_é
Aggiorna presto, neh!!! :D
Sorry ancora per non aver recensito lo scorso cappy!! é//è
Kiz!!