Dove Sennar fa strage di cuori
di Nai

01/09/14, ore 10:25

Posso dirti che voglio prenderle a calci io?!
Ma come cavolo si sono permesse!!!
Ok, scusa il mio divagare.
Sei stata bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo )che spero che verrà presto perchè se no arriverò col sognare di strozzare quelle befane pure a occhi aperti!!! )
Ciao e alla prossima
Marty

06/12/13, ore 14:20

Mi piace moltissimo questa storia! La adoro! È scritta molto bene, non ci sono errori, lo stile è scorrevole e fluido. Si legge molto facilmente. La storia è abbastanza originale e divertente. Mi è piaciuta davvero molto! Continua a scrivere, mi raccomando.

06/10/13, ore 19:35

questa fanfic è demenziale! ma vorrei che lo prendessi come un complimento eh... mi ha fatto davvero bene leggerla dopo due ore passate a fare matematica :D

25/09/13, ore 00:37

Ehi! Ciao! È una fic fantastica e divertente... Mi kiedo se Nihal diventerà la vera fidanzata del mago o ,dopo aver sconfitto le tre gobbute,nn tornino a essere semplici amici. Spero di no. Mi sn divertita molto a leggerla e nn vedo l'ora di vedere il proxximo capitolo! Continua così! BACI ALEGALLES

17/09/13, ore 10:27

questa ff è davvero divertente! mi stavo piegando in due dalle risate quando l'ho letta!! Sennar corteggiato...è fantastico! mi piace molto anche come hai fatto agire Nihal, secondo me rispetta molto il personaggio della storia. a presto spero.
un bacio

10/09/13, ore 18:28

Molto bella come storia. Scrivi molto bene.
Poi Sennar è Sennar io mi butterei sotto un treno per lui, non cosi tanto dai ;)
Concordo con te sulle guerre, infatti quando le ho lette, mi ha fatto molto male vedere Sennar.
Continua così che vai alla grande, spero che dopo questa storia tu ne faccia altre con Sennar.
Vai cosi ...
Baci Cerrywoman

28/08/13, ore 16:06

Che carino sto capitolo.... !! E poi, adoro la sfida che le tre reliquie (come le hai hiamate prima te) lanciano a Nihal per vedere se merita di essere la ragazza di sennar.... E poi, ho le lacrime agli occhi da quando ho letto del nome della "leader"!! Non smetto piú di ridere!! Comunque, per quanto riguarda la scrittura, mi piace come scrivi e non ho trovato errori grammatacali o di battitura. In tutto, possiamo dire che é un bel capitolo. Adesso torno a leggere,
Bacioni Chiara

25/08/13, ore 17:43

Hey, guarda che sono IO la ragazza di Sennar!! <3 Tornando alla storia, era ora che qualcuno facesse Sennar peril bonazzo che è! Per il resto la storia è scritta molto bene, e non ho notato grandi errori di grammatica. Per l'html essendo la tua prima ff probabilmente non hai molto chiaro cosa sia, ma la cosa non mi da fastidio, anche perché io stessa non lo posso usare. Detto questo, una bandierina verde è d'obbligo. Continua così! Mi piace come idea, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Khallya
P.s. Ho letto ora che la storia è completa... Non so se è stato un errore o cosa... Ma sappi che dal finale sembra che ci sia un secondo capitolo...
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 05:45 pm)