Il Bizzarro gioco delle casualità
di Moon

14/12/04, ore 16:27

Ullallà! (Non preoccuparti, non è la sigla di Passaparola!). Complimentoni Moon! Sai, credo che questa volta non ti minaccerò... ma sì, sarò buona (ho mangiato il panettone... si sa, a natale si diventa bravi bravi!!). Cmq non sono d'accordo con Samantha riguardo ad un punto in particolare... NON è vero che il mondo NON pieno di vestali pronte ad accogliere e a votarsi a Orlanduccio... prova a fare un sondaggio in sto sito e poi vedi quante ne trovi!! Io per prima (ben sapendo che tutti i maschi sono fetenti e, tanto per citare Qlcn "hanno la fica stampata qua!" mi voterei ad una vita (diciamo non proprio pura e casta) da dedicare a Orlando... se lui si accorgesse che esisto forse!!! Vabbé rimango con i piedi per terra... Per quanto riguarda Isabì poteva anche accorgersi prima che la sua gelosia era rivolta per il 99,9periodico% all'affinità di Chiara con l'Orlando!! E ci credo scusa! (Eledhriel sbava sulla tastiera pensando Orlando e cercando di contenere i suoi istinti animaleschi... ehm!) Per quanto riguarda le ff, non credevo fossero automatiche... allora riprovo a mandarle... io non ci capisco una mazza di computer... (per capirlo basta che ti ricordi le mie prime recensioni, doppie o a più riprese... bhé almeno erano fighe no?) cmq grazie!!! Bacioni ***Eledhriel

Fr@
14/12/04, ore 15:19

Moon dai x qst vlt t risparmio! Anke a me è piaciuto mlt la parte in cui Orli e Sam parlano (o x mgl dire discutono) anke se io cm Sam c sarei rimasta male x ql ke le ha dt. Cmq x qnt riguarda la parte dl Orl'endo imbarazzato, magari lui potrebbe essere anke 1 raga dolce e sensibile ma ke nn lo da a vedere qnd è in giro! Ki lo sa! Cmq posta presto! BRAVA SORA MOON! -Fr@-

13/12/04, ore 22:57

Oh ecco!^^ La prima parte con Orlando e la sorella, è troppo divertente (me ridacchiava!)! Samantha mi sta molto simpatica! E non parliamo di Orlando, che con quel che dice, mi fa venire qualche dubbio sugli uomini! ;P almeno, qualcuno in più del normale! eheh Veramente, questa ff a mio parere è stupenda(lo ribadirô ad ogni commento), e ogni capitolo è sempre più bello! Complimenti Moon... Però sn triste a pensare che potrebbe finire fra poco tempo :-( Eppure, sono egualmente curiosa d sapere come andrà a finire. Certo che i ragionamenti di Sam non facevano uno grinza, ma anche Orlando un po' di ragione ce l'aveva dai^^ Waaaaaa, manda al più presto il continuo! un abbraccio

13/12/04, ore 22:45

Fattelo dire ragazza ma il pezzo con l'Orlando incazzato e la sorella è FENOMENALE! Mi sono piegata in due... davvero bravissima! C'è piaciuto tantissimo assai! Ma come te vengono mi chiedo! Ora l'unico neo resta la rottura tra Chiara e lui..... è vero che farai contenta la Roy che ti guarda con occhioni supplicanti e se avesse la cosa scodinzolerebbe pure!!!! #___#

13/12/04, ore 21:28

Ma sono rincoglionita!!!! Scusami e scusatemi l'ho corretto!^^""""

13/12/04, ore 21:10

cara moon, mi sai che hai postato il capitolo sbagliato^^; Questo, è quello precendente... Nu, il concorso non ê sulle ff, anche se potersti benissimo mandare anche questa come storia, basterebbe cambiare i nomi^^ ehehe, ti aspetto col prossimo capitolo e intanto m rileggo questo, un bacio

13/12/04, ore 14:52

Ah... Moon, Moon, Moon... dico io, ma allora ci tieni proprio a rischiare la vita! Non sapevo fossi una autolesionista convinta! Complimenti! Che dici, preferisci morire lentamente o in fretta e senza sentire dolore? Visto come sono generosa? Ti do pure la scelta! Per una cosa però devo complimentarmi con te... la nuova versione "Chiara/Sconsolata"... il "Sono stata spiegata" a metà cap era perfetto!!! Però forse un ripassino di Mateca a Orlando ci andrebbe... non so, forse mi sbaglio... ma non mi pare che a e b si possano sommare... semmai si può fare un raccoglimento... mah!E' da un pezzo che non faccio più ste porcate!! Cmq Sidi lo facciamo santo? Pensa che bello la targhetta "San Sidi da Londra": fatto santo per aver sopportato quel cog... gnoccolone di Orlando e tutte le sue seghe mentali... Non male eh? Cmq sono contenta che le mie recensioni ti garbino! (stavo scrivendo "gabbino"... Nuovo Dizionario Zanichelli!). Riguardo alla tua domanda sì, scrivo... ho già scritto una song fic e sto scrivendo in contemporanea due fan fic a capitoli, ma pur avendole inviate a qst sito a fine ottobre non sono ancora state pubblicate...dici che devo rimandarle? In ogni caso... prova a far sbattere la testa a Chiara... magari rinsavisce e diventa un po' più intelligente e non si fa scappare occasioni del genere... tanto più scema di così è impossibile diventare. (Ma guarda che bello, mi sto dando della scema da sola, visto che ci assomiglio! Che livelli, che mente superiore, eh?). Ora basta sennò questa diventa direttamente una ff, al posto di una recensione! Ti immagini "La recensione" ff di Eledhriel... carino no?

Anjulie
13/12/04, ore 11:33

Grande Moon, grande davvero!!!! Aspettavo il capitolo che riuscisse a farmi emozionare sul serio e tu puntualmente me lo hai regalato. Bella Chiara, soprattutto bella dentro. Quel "per proteggere te" mi ha fatto venire i brividi!

Fr@
11/12/04, ore 19:12

Carissima Moon... cm ps ucciderti? 1ma fai ke Orli e Kiara s mollino, poi lo fai andare a casa d Isabì e poi fai litigare ancora Orli e Kiara... c mancava sl ke Isabì x fargliela pagare a Kiara saltasse addosso al nostro piccolo, indifeso, puccioso (ehm! Nd Orli imbarazzato), (scusa mi sn lasciata trasportare. Nd Fra). Cmq passi 1 passi 2, ma la 3 vlt strappo! Va a finire ke la prox vlt m farai prendere 1 infarto! Cmq posta presto! Baci. –Fr@-

10/12/04, ore 23:38

La Roy ha i lacrimoni agli occhi e non riesce più a tenere neanche il bastone in mano! Ti guarda dal 'basso verso l'alto' e ti chiede "Pecchè????" mentre delle gocciolone le rigano le guance! Mannaggia se è testarda Chiara... è peggio d'Orlando! Le paure che ha sono leggittimissime ma santa pace vivitela sta storia, una storia così poi, che anche se finirà ti lascerà sempre dentro qualcosa di specialissimo! Moon non so più come dirtelo ma quando si tratta di descrivere stati d'animo belli o brutti che siano sei eccezionale... davvero bravissima, continuando poi a farmi emozionare come se fossero le mie di emozioni! Bravittimittima^^

vale
10/12/04, ore 21:41

ma noooooooooooo!!!!!!!!!senti chiara è un tipo intelligentissimo,ha fatto dei discorsi chiarissimi su cui poteva benissmo aver ragione,ma qui rimane sempre il fatto ke il ragazzo di cui stiamo parlando è orlando!!!no...dico...capisco fosse mister bean avrebbe davvero ragione...ma noi qui abbiamo orlando!!!e questo dice tutto...quindi chiaretta bella vedi di ripensarci su e di non lasciarti scappare un dono dal cielo come quello...ke dici moon...ho inteso???? ^___^ baci e brava come sempre!!!!

10/12/04, ore 20:37

Sei grandissima Moon! Questa ff è semplicemente stupenda!! L'adoro! Questo capitolo, era dolcissimo ma tristissimo... potevo immaginarmi la rabbia di Orlando, la frustrazione di Chiara.. tutto! Non avevo assolutamente pensato alla questione del padre, a come i giornali ci avrebbero ricamato sopra: Grande Moon! Veramente, ad ogni capitolo che aggiungi questa ff mi fa provare emozioni diverse^^ è veramente un peccato, che il concorso che si terrâ a venezia, sia aperto a partecipanti di età che va dai 15 ai 20, altrimenti, avresti sicuramente avuto uno dei primi cinque posti! Veramente, vi adoro a te e Mandy! Siete bravissime!^^ Questa ff, puoi esserne certa, è fra le mie preferite!

orlando4ever
10/12/04, ore 13:08

doppio noooooooo, uffufuffu doppio uff è veramente triste ke tutto fra quei 3 finisca così...nn è possibile!!! cmq metti 1 altro cap in frettA please ke tutti qui vogliono sapere cm va a finire sto casino!!!! cmq concordo cn Vale qll specie di pernacchia ke fa orli ad isabì fa veramente scompisciare!!! (ke termini!!!) cmq continua così!!! speriamo ke il finale di qst stupendamentissimamente stupenda ff sia bello ed emozionante!!!

10/12/04, ore 11:08

Sora Moon! Come vedi sono di nuovo qui a recensire... come promesso ho letto i cap e sono giunta ad una conclusione:... il mio fiuto non sbaglia mai!! Avevo ragione a fiutare guai!! e ancor più ragione ad arrabbiarmi!!! ma ti perdono perchè mi hai inserito Sidi!! Povero cucciolo si deve sorbire gli scleri mentali d'Orlando!!! p.s. eh sì, chiara compare mia, mi ci vorrebbe l'orlando pure a me!! Ammazza se mi ci vorrebbe!!! (Non si se per lui sarebbe un bene... potrrei non rispondere più delle mie azioni...). Ciao e continua!!!! p.s.2 spero la mia doppia recensione ti sia piaciuta... sono riuscita a scroccare due min in più di web durante l'ora scolastica di informatica (pur di recensire farei di tutto... gratis poi!! Lo so sono un genio...) ora vado senò mi sgamano! Ciao baci ***Eledhriel

09/12/04, ore 23:53

Doppio Ollè!!!!!! *____* ma che casino lasciatelo dire Donna Moon! Ora abbiamo fatto litigare tutti manca sili Sidi!!!!! Isabella avrà la rabbia alle stelle e sragiona di brutto ma pure Orlando non è che ha a vuto una magnifica idea ad andare da lei. Certo le sue intenzioni erano buone e forse pensava che riappacificandosi con lei anche le cose con Chiara si sarebbero sistemate, ma forse non si rende ancora conto di cosa vuol dire avere a che fare con una donna uncavolata nera!!!!!! Io continuo a tenere il bastone alla mano...... e aspetto il tuo prossimo capitolo! ^________^