Perfetti gentiluomini
di francs_moony

21/02/14, ore 15:50

Ciao Francs,
bel capitolo devo dire mi è piaciuto tantissimo (un po' meno il fatto che Layton sia morto :'( ).
Spero che lo continuerai presto, perché non vedo proprio l'ora di leggere il continuo.
Ciao da,
Marty.

P.S: essendo io una grande fan del mitico Prof. e avendo giocato a tutti i suoi giochi potremmo parlarne un po' se vuoi.

06/12/13, ore 22:41

La storia potrebbe rivelarsi interessante, il tuo stile di scrittura sembra corretto e abbastanza descrittivo da poter coinvolgere nella scena; inoltre anche un personaggio intrigante come il figlio di layton potrebbe rivelarsi un'ottima idea...
Peccato per il testo tutto compatto: risulta difficile e assai pesante leggere se ogni riga è attaccata alla precedente in perpetuo! Davvero, ti consiglio caldamente di andare a capo di tanto in tanto.

A presto, magari :)
AKF

05/10/13, ore 09:43

Bella, questa storia! Non vedo l'ora di leggere il seguito, quando aggiorni? O hai sospeso la storia (noooooo :'( ) saluti
L'agente magicadark007

21/09/13, ore 13:19

Complimenti, il primo capirolo della storia mi è davvero piaciuto; è intrigante e fa venire voglia di leggere il seguito.
Come ti hanno già fatto notare, c'è qualche problema con l'html, ma sono sicura che riuscirai a risolverlo; se non ti dovessi trovare bene con l'html della guida di efp, ti consiglio di scaricare Nvu, anche perché ti permette di usare tutti i tipi di caratteri.
Un consiglio: fregatene delle recensioni e continua a pubblicare la tua storia anche se nessuno dovesse più seguirla, perché mi sembra bella e comunque le recensioni possono arrivare anche dopo molto tempo.
Ancora complimenti e a presto.
Rosaspina7

26/08/13, ore 12:33

Ciao, mi presento, mi chiamo RackyLPC =)
Allora, la storia mi intriga, chissà quali misteri si nascondono nella trama =)
Anch'io ho iniziato a scrivere fanfiction in primis sul fandom di Layton (anche se poi non ho più continuato ._.") e devo dire che come inizio non è male, nel testo non ci sono errori e per essere il tuo primo esperimento, devi dire che è venuto bene =D
Solo che con il codice html non ci hai proprio azzecato, il testo è tutto appiuccicato e risulta difficile da leggere, riprova a copiaincollare il testo nell'editor, cliccare il pulsante in alto a sinistra, quewllo alla sua destra, a copiare ed incollare nel riquadro che compare aggiungendo il nuovo capitolo.
Se riuscirai a farlo, e il capitolo mi piacerà, metterò la storia fra lew seguite =)
bene, aspetto aggiornamenti =D
RackyLPC