Il matrimonio perfetto
di _Ame_941

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
20/08/19, ore 15:36

dunque premettendo che 'sta ff l'ho scovata per puro caso fa mentre girovagavo nel fandom httyd precisamente nella sez in alto a metà tra il titolo del fandom&la lista d ff incentrate su qst film animato questo1°cap della ff m è sembrato carino!
in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza solo su i film che hai usato x 'sto crossover ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su  altri lungometraggi disney)?poi dato che come t ho detto ho trovato qst ff nella sez crossover dl saga su draghi&vichinghi i cui film li ho visti tempo fa nn m ricordo c'erano canzoni o no?nel caso alla precedente domanda la risposta è sì erano presistenti molto prima che la dreamworks creasse qst saga cm accade in altre saghe di qst produzione tipo shrek&madagascar o se c'enera almeno qualcuna creata ad hoc per i film come fa la disney con i suoi classici gentilmente m sapresti dire ql è la risposta?poi so che c sn alcuni spinoff sl saga cinematografica,cm ad es la serie tv&dei corti...etc,ma li conosco solo d fama qui sai dirmi se 'sti spinoff ha una colonna sonora?se la risposta alla2°domanda è sì le canzoni sono state tutte composte ad hoc per gli spinoff o hanno preso canzoni famose già esistenti o hanno fatto un mix delle prime2opz?

13/10/14, ore 20:59

Ciao,io sono nuova di qui ma seguo il sito da un bel pezzo,sinceramente adoro la tua storia,Jarida è la mia coppia preferita e mi sono sempre piaciute questo tipo di storie,insomma sei stata bravissima,continua a scrivere su questa coppia mi raccomando Baci airaharune_99 ♥♥

11/02/14, ore 13:35

Ed è finita...Con mio grande dispiacere ç__ç
Questa fic è stata meravigliosa, dalla storia, ai personaggi, al nemico, tutto.
Mi ha fatto piacere tantissimo la Jarida, una coppia sensazionale, mi ha fatto conoscere i meravigliosi Big Four, mi ha ispirato per la mia storia, mi ha emozionato e quindi...Grazie! :)
Spero ci possa essere un seguito, il finale viene lasciato aperto. Io incrocio le dita, non si sa mai! <3
Oddio, Rapunzel aspetta un bambino!! Oh, mi correggo...BambinA, perchè sono sicura che sarà una femmina, bella e coraggiosa come la madre e simpatica e allegra come il padre!
Anche la lettera di Hiccup è stata simpaticissima, ahahah le sue parti sono sempre le più divertenti!
E Merida e Jack? Che dire...Sono estremamente dolci e teneri, posso aver litigato quanto vogliono ma sono sicura che se mai questi due personaggi dovessero appunto mettersi assieme, sarebbero i più coccolosi del mondo.
E tu l'hai dimostrato, senza esagerare, direi che è perfetto!
Spero di leggere presto una tua prossima fanfiction, questa è stata sensazionale, e ancora congratulazioni per il numero delle recensioni, te li meriti tutti!
Grazie per questa magnifica storia!

10/02/14, ore 22:18

Ecccoci giunti alla fine.
Prima di tutto volevo fare un appunto sul tuo angolo dell'autrice. Sai che lo avevo notato che non rispondevi più alle recensioni? Come mai? o.o
Poi volevo dire che devo essere io a ringaziare te per avermi ricordato quanto le Jarida possano essere carine e piacevoli da leggere (anche se ormai sono una fan delle Jelsa, perdonami, sono passata al nemico XD, sta di fatto che le Jarida mi paicciono ancora da morire ^^).
L'epilogo è stato dolce e carino come il resto della storia (per quanto dei mostri assetati da sangue si possano definire dolci XD). Jack e Merida sono troppo pucci e le lettere di Hic e Punzie davvero simpatiche XD
Quello che non ho capito è se alla fine Merida è andata con lui o meno? o.o Certo sono insieme e tanto innamorati (^///^) ma tra loro come si è conclusa di preciso?
Forse sono io stupida e non l'ho capito XD, in quel caso chiedo venia.
Se invece il finale aperto era voluto ho avuto la conferma che mi vuoi morta XD
A presto, spero di leggere altre tue storie,
Ancora complimenti, scrivi davvero bene ^^ anche se man mano i capitoli erano diventati sempre meno descrittivi. Sta di fatto che hai mantenuto uno stile più o meno costante per tutti i capitoli e questo è un altro punto a tua favoro.
Ancora complimenti ^^

10/02/14, ore 22:10

Scusami, scusami, scusami.
Perdona il ritarno, ma con gli esami universitari non si scherza XD
Ho visto che la tua storia è finita, quindi dopo questo capitolo leggerò subito anche l'epilogo.
Ora, però, passiamo alle cose serie: tu mi vuoi morta XD
Jack e Merida sono adorabili e anche tutti gli altri. Finalmente la cara Astrid è di nuovo se stessa, e per questo ti adoro, ma soprattutto ti voglio un bene dell'anima per il finale di questa storia. Certo, l'epilogo deve ancora arrivare ma già il fianle di questo capitolo mi ha fatta gasare.
Devo ammettere di non essere più una sfegatata fan della Jarida com'ero all'inizio, com'ero come quando ho scritto la mia long che mi hai fatto l'onore di leggere e recensire, ma leggendo la tua storia mi sono ricordata perchè mi paicevano tanto insieme.
Di questo ti devo ringraziare ^^
Il finale è meraviglioso. Ma Merida andrà sul serio via con lui? Beh credo che lo scomprò nel prossimo capitolo che ora corro a leggere,
Di nuovo complimenti ^^

04/02/14, ore 02:30

gran bella storia, gran bella idea e gran bel finale!
oddio sembro un pappagallo... comunque mi è davvero piaciuta molto, ci sono incappata per caso e mi sono messa a leggerla tutta in una volta. ^^
devo dire che però lasciata così sembra quasi che ci possa essere un seguito... o forse sono io che mi dispiaccio perché è finita... più probabile la seconda!
le lettere sono davvero carine, povero hic, sempre il solito incompreso!
punzie invece al massimo può far valere il veto su figlio, marito e genitori a suon di padellate! (a tal proposito peccato che nn ci siano stati max e pascal....)
poi mi è sorto un dubbio... ma perchè dopo che aveva riacquistato i suo capelli nn a curato hic dalle sue ferite? nn si sarà mica dimenticata che nn brillano soltanto... vero?
la ninna nanna finale mi incuriosisce, da dove deriva?
ad ogni modo ancora complimenti per la storia, ci vuole davvero una buona fantasia a mettere i big 4 combattere contro pitch e il suo esercito in stile "alba dei morti viventi"!
detto questo ti saluto, spero di poter leggere altro di tuo con questi protagonisti! =3
(Recensione modificata il 05/02/2014 - 12:22 am)

03/02/14, ore 21:45

Mamma mamma Nooooo gli addii nooooo ancora non posso né voglio credere che sia tutto finito. In questi 22 capitoli mi hai emozionata, shokata, lasciata sulle spine ecc ...hai un futuro come scrittrice di short-stories e romanzi ;) Concludo facendoti per l'ennesima volta i complimenti (ribadendo che non riesco mai a battere poemi di recensioni )e sperando di leggere qualcosa di tua penna anche prossimamente. Ancora grazie della compagnia e a presto Kgirli95 PS: comunque anche io ti ho sempre seguita ed ho sempre recensito i capitoli XD

03/02/14, ore 11:04

Ca...la...ma...re...ttaaaaaaaaaaa!!!!
Diana:pianto tra 3...2...1......
Io:*le si fanno gli occhi lucidi e inizia a piangere a dirotto*
NOOOOOOOO!!!!È FINITA!È DAVVERO FINITA ALLORA!!!!!!Ngueeeeeeeee!!!AAAAAAAAHHHHHH.
Ok,finita crisi isterica!u.u
Calamaretta,Oddio,non so davvero cosa dire apparte un bel grazie.Esatto!Hai capito bene!Ti ringrazio per aver creato questa splendida storia!Hai davvero un talento naturale!^_^
In ogni capitolo c'è stata un emozione diversa:a volte mi commuovevo,a volte mi mangiucchiavo le unghie per la rabbia,a volte invece cadevo dalla sedia per le risate e altre volte invece rimanevo solo a leggere in silenzio le parole e le situazioni.Perchè le emozioni erano troppe per poterle indicare a gesti.
Sappi solo che mi piace da morire il modo in cui scrivi e riguardo ai ringraziamenti è stato un piacere recensire questa Divina Storia (la Divina Commedia U.u.Non ci so proprio fare con le battute,uffa)
Ah!Un ultima cosa:RAPUNZEL UNA FIGLIA?!?!?O.OFAAAAAAAANTASTICOOOOOO!!!!!!!!E chissà che bel nome le daranno!Sono certa che Punzie sceglierà un nome adatto!(sempre che sia una femmina).
Poi la canzone finale che canta Jack...Ho pianto!(come al solito).
Vabbè dai.Allora io ti lascio con tanti abbracci,tanti complimenti e tante recensioni meritate!^_^
I nostri destino si intrecceranno di nuovo Calamaretta!Può contarci!
Baci e abbracci dalla tua triste ma felice CLACLI FROST!!
*il sipario si chiude*

01/02/14, ore 20:13

Noooo questo è il penultimo capitolo!!ç__ç
Ti prego dimmi che scriverai ancora, mi manca già questa tua fic perché hai davvero delle belle idee, e poi lo sai che la tua storia mi ha sempre ispirata <3
Comunque, partendo dalla recensione:
FINALMENTE Rapunzel si è sposata! Ormai non ci speravo più!
Ma cosa più importante...Jack e Merida si sono baciati e ora sono super coccolosi/fuffosi/pucciosi...Insomma, tanti tanti osi :3
Li adoro quei due xD Riesci a renderli sia divertenti che dolci, senza esagerare o sfociare nell'OOC.
Soprattutto nella scena finale in cui Merida gli chiede di portarla via... Mi sono sciolta!
Quanta dolcezza in quella parte!
E il povero Hiccup? Arrivano anche i suoi amici vichinghi e lui cerca di educarli in tempo per il matrimonio...Ahaha ho riso troppo a quelle scene, mi sono immaginata Hiccup che insegna come mangiare correttamente con le posate...LOL.
Merida che sceglie il vestito per Jack...Cara ragazza, devi capire che lui ha tenuto lo stesso vestito per anni, chi può biasimarlo! Almeno Merida ha buon gusto, sia in vestito che in ragazzo.
Insomma, il capitolo è perfettamente perfetto, così come il matrimonio xD
Si percepisce davvero un'atmosfera tranquilla e felice, dopotutto, come hai scritto te, siamo quasi alla fine (purtroppo...Sigh).
Le recensioni te le meriti tutte quante, credimi!^^
Quindi, non mi resta che salutarti e aspettare l'ultimo capitolo a malincuore, fallo bello come questi qui eh. Devi finire in bellezza, ma non ne dubito.
Ciao <3

29/01/14, ore 21:09

Ooooooooh ce l'hanno fatta a far sposare rapunzel!!! Beh dopotutto se lo merita dopo tutto quello che ha passato. Maaaaaa... Eugine può vedere Jack ?? 0_o Aspetto con ansia l'epilogo che mi renderà moooolto triste, ma in fin dei conti ormai sappiamo che tutto dovrà giungere ad una conclusione :D Alla prossima ciaoooo

27/01/14, ore 15:28

Calamaretta,CALAMARETTA!!!!!!Mio dio ti aspettavo!!!
Allora che dire?FANTASTICO CAPITOLO!FANTASTICO!!!
Divertente e romantico l'ho adorato!!!!Letteralmente:mi sono messa davanti al computer e ci ho buttato i fiori sopra ^_^
E alla fine Rapunzel è riuscita a sposarsi...VIVA IL MATRIMONIO!!!
E poi le parti di Jack e Merida...NO COMMENT!TUTTE BELLISSIME!LI ADORO TUTTI!!!!TUTTI LI ADORO!FANTASTICOOOOOO!!!!!^_^.
E poi Merida e Astrid con quel vestito.....STUPENDE!Non sembrano proprio loro!^_^
La faccia Di Hic e Jack,Poi!DA PAURA!!!TI GIURO MI SONO SCOMPISCIATA DALLE RISATE!!!Ahahaha
adesso posso piangere.....MA COME QUESTO È IL PENULTIMO CAPITOLO!0.0
*Le si riempiono gli occhi di lacrime e il mondo trema*
io:AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!NOOOOOOOOO!!!!TI PREGO NOOOOOOO!!!!!!
No...non è giusto!>_<!
Vabbè dai,sentì voglio dirti che io questa storia l'ho adorata...sia in modo letterale sia il modo con cui hai creato i personaggi e le situazioni.Brava!Te le sei proprio meritata queste 100 recensioni (+1 U.u)
Brava brava brava!
*si gira verso tutto il sito di efp,sale sul palco e prende il microfono*
Io:EHI RAGAZZI!FACCIAMO O NO UN BELL'APPLAUSO A QUESTA AUTRICE MERAVIGLIOSA?!
Tutti:SI!WOOOOOOO!!!!
Io:E ALLORA FACCIAMOLO!!!
*partono mille applausi*
Tutti + Clacli:BRAVISSIMA!SEI LA MIGLIORE!VAI!!!!!TI AMIAMO!!!WOOOOOOO!!!!
Fatto questo io mi congratulo con te e spero che continuerai a scrivere,perchè ci sai fare!^_^
E poi.....li vogliamo torturare ancora un pò'quei quattro?!?!
Tutti:Si!
Io:È il momento della mia Muh-risata!MUAH MUAHHHHHHMUAAAAAAAAAAHHHH
tutti:Clacli!
Io:Mu ha...*Broncio*
CIAO CIAO!!!!!!
*La tirano con un bastone al collo*

26/01/14, ore 01:30

Siiiiiiiiiii!!! Hanno vinto!! Hanno vintooooo! *saltella allegra*
Aspetta *si ferma* Pitch è stato sconfitto...Vero? Ora sono dubbiosa.
Ma poco importa, si sono salvati tutti, con anche Astrid, Eugene e Jack, e finalmente compare la furia buia, il piccolo Sdentato, quanto mi è mancato!
E' stata davvero una fortuna l'arrivo (o meglio dire) il ritardo di Stoik, senza di lui e Sdentato sicuramente non ce l'avrebbero fatta.
Rapunzel con di nuovo i suoi lunghi capelli biondi *_* Wow! Speriamo però li tagli ogni tanto, altrimenti sai che fastidio ogni volta a camminare in giro? xD
Ma ora passiamo al fulcro del capitolo...Merida che si dichiara di fronte a Jack e lui che ritorna come prima.
Aww...Ora però lo voglio quel maledetto bacio! Sono una da lieto fine dopotutto <3
Jack che abbraccia Merida e la fa volare con sé...E poi si tengono per mano...E....Aww no basta, così spargo cuori a non finire. Ma non posso fare a meno di shipparli.
Non ho capito se il prossimo sarà l'ultimo capitolo o se hai mente ancora qualcosa, in ogni caso, aspetto con trepidazione l'aggiornamento! Il capitolo non poteva finire meglio.
Ottimo lavoro, bravissima come sempre!**
A presto

26/01/14, ore 01:17

Oddio oddio oddio...Sono in perenne ansia!!°__°
Rapunzel che inizia a cantare, nonostante i suoi capelli non siano più magici? Ne vedremo delle belle al prossimo capitolo! Coraggio Punzie!
La parte di Merida mi ha messo più preoccupazione che tristezza, ma anche dolcezza...Insomma, un bel miscuglio di emozioni tutte in una volta. Inutile, io li amo quei due, la Jarida è il top, per quanto possano piacermi altre coppie, loro sono speciali, si completano con i loro caratteri.
Speriamo che Jack ritorni come prima, dai, Merida si è dichiarata, cosa vuoi di più! Pretendo un bacio!
Ah giusto...Il problema dell'immortalità. Devo ammettere che il sogno (o meglio, incubo), di Jack mi ha molto inquietata, deve essere davvero straziante per lui tutto questo.
Hiccup che stende Astrid, wow! Deve essere una rarità, immagino il suo dolore nel combattere contro la sua ragazza, però sono felice che si sia salvato da lei (temevo lo mordesse o qualcosa di simile).
Fiù...Quanta tensione! Ottimo lavoro.
Pitch sembra ancora più stronzo, provo un certo affetto per lui ma adesso vorrei solo spaccargli la faccia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ancora tanti complimenti!!^^

26/01/14, ore 01:00

Perfetto, sono in ritardo di tre capitoli, ma adesso li leggo tutti senza fermarmi.
Jack sta diventando uno di quei "cosi" e io ora mi deprimo...Non puoi!! ç__ç Credevo riuscisse a svignarsela da quel patto e invece me lo fai diventare cattivo...Sigh...
Proprio ora che la nostra Merida ha finalmente capito di amarlo, chissà come si comporterà quando lo vedrà in quello stato.
Hai rappresentato molto bene i suoi sentimenti, rendendoci conto che Merida è comunque un personaggio abbastanza difficile, l'hai resa perfettamente IC, complimenti! :)
Ma Rapunzel vince su tutti, mi ha fatto morire XD
"Datemi una padella e ve lo stendo tutti" In effetti ha il suo perché, Pitch dovrà stare attento, ahahah!
Però il capitolo è finito alla grande, con loro che si tengono per mano, per darsi sicurezza, da veri amici. Spaccheranno, me lo sento <3
Hiccup che pensa al piano e poi...Tutti si dimenticano della tana dell'uomo nero, ma LOL.
In effetti non ci stavo pensando manco io, ero talmente concentrata che non ci facevo caso!
Significa che il capitolo mi ha preso alla grande, quindi, vado a leggere il prossimo!
A più tardi!^^
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 01:03 am)

17/01/14, ore 22:25

Fiuuu! XD
Almeno sta volta sono arrivata sul podio e non troppo in ritardo nel recensire hahah!
Terza!
Ma ora basta con le stupidaggini e passiamo alla cose serie, cioè voglio dirti che ti amo *.*. Non è il capitolo conclusivo, quindi ne vedremo ancora delle belle ma per il momento sono gasatissima XD
Jarida for ever XD hahaha (anche se ormai è a parimerito con la Jelsa, scusami, ho tradito il nostro credo XD). Non puoi immaginare che goduria quando ho letto le parole di Merida. E quando poi Jack se l'è portata dietro? *.* Magnifico!
Rapunzel è mitica XD e anche Sdentato, che finalmente è scomparso. Hic è adorabile come al solito e suo padre troppo simpatico hahaha!
Ormai la cosa sempre sinstemata per il meglio, quindi attendo una degna conclusione.
Ti manca ancora molto?
Comunque questo capitolo mi è piaciuto da morire, anche se forse io avrei fatto rimanere Jack cattivo ancora per un po' XD
Baci e ancora complimenti, alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]