Destiny
di _Y u s h i_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/01/14, ore 16:31

Scusa il ritardo >_<
Quanto l'ho aspettato questo capitolo? Mi sembrano passati anni.. un attimo...
Ok, questa me la potevo risparmiare... fatto sta che in questi mesi ho riletto tante volte i due capitoli che avevi scritto perchè mi piacevano troppo ahahah
Sinceramente questo capitolo l'avevo già letto stamattina ma non potevo recensire perché stavo facendo chimica ahahah
Come biasimare il povero Kyu? Anche io avevo capito che stavano davvero andando a fare il bucato per sviare un po'.. AHAHAHAHAHHAAHHAHAH
Povero.. ha subito un trauma hahaha con questa premessa sono ancora più curiosa di come si evolverà la storia tra Kyu e Min lol ahahah
(KangTeuk♥)
Sungmin poi con tutti sti abbracci.. *w* oihffniufs bravo Min, il fanservice lo dovrebbero insegnare alla nascita
Teneri Sungmin e Eunhyuk che aiutano Kyu per la coreografia (eh si, anche io metterei Sungmin alla 4 posizione) e poi anche Donghae, Shindong e Hangeng, aw, cuccioli ♥
Beh, come si fa a non rimanere impressionati dalle doti canore di Kyu? Amo la sua voce cvhdjbchdsdj
Non sono rimasta per niente delusa, insomma, ne è valsa la pena di aspettare!
E poi adoro questa fic perché è tutto così realistico *-*
E ora torno ad ammuffire finchè non pubblicherai il prossimo capitolo :') (Anche un capitolo della YeWook.. per me va benissimo ajskanjsm)
Alla prossima! ♥

07/12/13, ore 00:26

Ti prego continualaaaaaaaaaa!! Era da tanto che volevo leggere una KyuMin dalle origini e questa mi attira dannatamente tanto *u*

22/09/13, ore 15:15

Eccomi qua, è passato un po di tempo....ma sono partita per stare con delle capre e cavalli.
sdhacjsniwsjcnc io shippo fino all'ultimo mio respiro la KYUMIN.
No non siete troppo grandi per fare la famigliola, siete ancora piccini, un po ritardati...ma vabbeh ohhh sungminnie che si tiene kyuhyun solo per la Eunhae, tenero xD
Mi hai fatto prendere un colpo...kyuhyun con una fidanzata o meglio fidanzato. *sospira* che sollievo era solo il computer. Shippo la KyuPuter LOL

11/09/13, ore 16:43

Allora partiamo dal fatto che tutte le volte che aggiorni una qualsiasi fanfic sono curiossima di sapere che ti inventerai. (nonostante gli spoiler che ogni tanto mi fai) che posso dire ho amato questa frase "perchè le fan regalano pupazzi agli uomini? siete gay?" ti giuro stavo morendo dal ridere. Comunque si Kyuhyun lo siete. solo Shindong si salva il resto no. Almeno nelle nostre menti lasciateci queste convinzioni. Detto questo ottimo lavoro come sempre sis <3
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 04:45 pm)

11/09/13, ore 11:11

Stiamo ancora al secondo capitoli e penso già che questa sia una delle più belle fanfiction che io abbia mai letto.. non solo sulla KyuMin in generale, ma in assoluto *-*
Insomma, tutte queste descrizioni dettagliate, i ragionamenti che non fanno una piega, la storia raccontata dal "principio", le caratteristiche, tutto.. giuro che mi stanno facendo perdere la testa.
Sungmin così comprensivo *-* questo lato di lui non mi viene difficile immaginarlo nella realtà xD
Kyuhyun malato di Starcraf al punto di parlare con il pc -.- Ma si.. l'evil maknae ci piace ccosì!
Questa ff va dritta dritta nelle ricordate xD
Attendo con ansia il prossimo capitolo.. e se muoio prima di leggerla, sappi che sarà per colpa tua che mi avrai fatto venire un attacco di crepacuore a furia di aspettare D":
Alla prossimaa.. forse *-*

10/09/13, ore 19:43

PLS, HyukJae e KangIn non hanno un minimo di tatto. Povero Kyu. ahahahah
Ovviamente il nostro evil maknae deve fare il bastardo di tanto in tanto, sennò non sarebbe lui eh? E quando parla con il pc.. #muoredallerisate
Come immaginavo questa fanfiction è interessante. Attenderò il continuo. (:

04/09/13, ore 02:33

Shiao~ è la mia prima recensione (e oltretutto ho scoperto che avevo un account EFP OwO) quindi sii gentile e non aspettarti granché XD La storia mi piace, un sacco ** nonostante non sia una delle mie OTP preferite (EunHae ♥ Siwon/Donghae ♥) il tuo modo di scrivere è davvero scorrevole e le tue descrizioni fanno entrare il lettore immediatamente nella scena. Quindi, good job *^* Inoltre, ho amato la frase "Siwon è uno di certo, per lui siamo 'tutti fratelli' e quando dice tutti intende davvero tutti". In pratica, è preso per il culo dal mondo porello xD anche io e la mia amica lo sfottiamo sempre xD Be', direi che con questo ho concluso. Ti ho già detto che devi fare su twitter, almeno qui ti risparmio xD

28/08/13, ore 15:14

dacsudchjnwidun *si inchina* Grazie per avermi dato un altra kyumin!

anche secondo me la minwook non sono tutto zucchero...tutti hanno un lato oscuro. E i min si nota quando nei programmi è zitto zitto nel suo mondo, quasi irritato(forse sono solo io XD)

ahahahaha la signora delle pulizie, la cara ajumma è il vero amore del mio bias >_> Cho...kyuhyun. il povero ragazzo spaesato. Nel bel mezzo del cammin di sua vita si è ritrovato in un dormitorio. La dritta via era smarrita[...] vabbeh e si è trovato davanti un branco di ragazzi "cattivi"

continuiamo...Min svilupperai un rapporto LOVE-HATE con il maknae??? Denial~

Attendo con ansia il continuo *smirk*

27/08/13, ore 15:32

Ciaooo sis eccomi qua a rencensire anche questa ff  sai che non me ne sfugge una <3 è solo il primo capitolo ma mi piace già devo dire e sono molto curiosa di leggere il seguito *_*  Minnie tutto questo odio dai, Kyu era nel tuo destino lo sappiamo tutti eh eh quindi non fare tante storie!
P. S In realtà sapevo che avresti scritto una fanfiction sulla KyuMin solo non sapevo quando l'avresti pubblicata xD

Bacioni ~

27/08/13, ore 00:32

Oh ma che bella!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ps
Comunque concordo, manco io riesco a vedere Kyuhyun attivo!! XD

26/08/13, ore 20:15

Allora.. Diciamo che anche io sono sicurissima che in realtà sia Sungmin che Wookie dietro le telecamere siano qualcosa di differente dalla realtà. Basti vedere alcuni solo fatti da loro nei vari Super Show.
Ad esempio c'è chi, vedendoli così teneri, non se li immaginerebbe a letto con qualcuno.
..secondo me sono delle macchine da sesso, ecco. AHAHAHAH
Ciò non toglie, però, che loro abbiano comunque il loro lato estremamente tenero.
Per quanto riguarda la fanfiction sono proprio curiosa quindi sarò felice di leggere il continuo. (:

26/08/13, ore 17:03

Ciao! Inizio col ringraziarti di aver pubblicato questo primo capitolo di una Kyumin, dato che non ce la facevo più a rileggere sempre le stesse ff che ormai so a memoria.
Questa storia mi incuriosisce e non poco.. in più, considerando che Sungmin è il mio ultimate, devo dire che ce lo vedo a fare il bastardo da dietro le telecamere.. tutti potrebbero avere un lato oscuro nascosto, no? Stessa cosa per Wookie ovviamente, anche se lui lo immagino comunque dolce nella realtà xD
La KyuMin è la mia OTP per cui leggo le ff quasi esclusivamente su di loro e sono rare, anzi rarissime le volte in cui Min è seme, io riesco a vederlo sia seme che uke, beh.. è facile immaginarselo mentre chiede a Kyu di fare di più,  ma anche mentre prende lui in mano la situazione diciamo xD
Scrivi davvero in modo chiaro e non è difficile immaginarsi tutte le scene.
Un'altra cosa che attira è che alcune cose sono davvero accadute e la rende ancora più credibile!
In sintesi.. mi piace un sacco, complimenti per questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo! *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]