Fuckin' Perfect
di Lady Horcrux

06/06/14, ore 10:28

Ciao :D ehm che dire oltre a COMPLIMENTI, COMPLIMENTI E COMPLIMENTI *W* amo tutto: il fatto d'andare a capo ad ogni(quasi) punto è davvero suggestiva. Da un andamento particolare, quasi malinconico, al tutto. E' davvero bello il paragone della tua immagine riflessa allo specchio rotto (quindi tutto sfaccettata) ai lati di un diamante(alla descrizione dell'opera)
''Crepe irregolari rendono la mia immagine simile alle sfaccettature di un diamante.
Ma io non lo sono. Non sono un diamante.''
Mi piace molto il fatto che la protagonista in questione è costellata di dolore e dalla persecuzione, chiamiamola così, del numero 43. Lei prova dolore. Sa che fa male ma non lo rifiuta: dice solo che non ne vuole provare un'altro. Tormentata dalla società, da genitori assenti e dai commenti sconvenienti di persone stupide, lei cerca di cambiare, non capendo d'essere perfetta già com'è.
Mi sono davvero ritrovata in quest'opera. Assurdo. Complimenti
Baci da LittlElle

16/05/14, ore 23:50

Questa storia è davvero bellissima, fa capire che gli ostacoli, in qualche modo si superano. Mi è piaciuta tanto. Bravissima!

15/05/14, ore 13:30

Ammetto che non è esattamente il genere di storie che leggo di solito, ma mi è piaciuta molto. Mi piace il tuo modo di scrivere e il fatto che riesci a farmi appassionare ad ogni singola storia! Spero di leggere altri tuoi lavori presto <3

25/09/13, ore 19:58

La storia mi piace molto. è scritta bene e tratta argomenti molto delicati, che sei riuscita a trattare molto bene. Molto brava complimenti ;)

26/08/13, ore 13:08

La storia è carina, lo penso davvero. Quello che esce scritto di notte è sempre migliore, per quello che mi riguarda, quindi non scusarti di ciò che hai scritto. Lo trovo interessante. Il tuo stile è molto moderno, pieno di punti, anche se qui questo continuo andare a capo è forse dovuto al fatto che ascoltavi una canzone e quindi in un certo modo magari "versificavi"?
Poi l'aria pesante che si respira alla fine si alleggerisce moltissimo, quindi non risulta fastidiosa o banale. Storia carina, brava :)

26/08/13, ore 12:06

Allora,la storia mia piace,è anche molto ben scritta con la terminologia...sono rimasta incuriosita dal numero 43 xD....comunque no,non vedo il motivo per cui ti debbano mandare a quel paese u.u ....continua così ;)