E se domani...
di Robix

Dama.Bianca
15/02/05, ore 18:07

WWWWW°°°°°°!! é stupenda!! Scrivi beneissimo..Ti invidioooo T_T!!!

Unholy
13/02/05, ore 13:56

Ma perchè cavolo dico io non imparate a mettere l'avvertimento: NUOVO PERSONAGGIO! e che caspita!

darktail aka DATA
19/01/05, ore 17:07

Weeeee! E' davvero finita? Di già? Almeno l'ho ritrovata, mi mancava leggerla, era così interessante...come tutte le tue FF, ovviamente! ^O^ Allora, la reazione delle "buone" case dopo il processo faceva schifo, ma siccome era quello l'obiettivo, è stato un ottimo lavoro! E bravo Lucius, fortunato fino alla fine! Un sequel ci starebbe bene, con però le "buone" case menate di brutto per il loro comportamento (tranne Grifondoro, direi che Harry ci penserà personalmente a loro, il che sarà peggio per loro!) per L'idea del codice d'onore è ottima, ricordo ancora cosa dicesti a quella recensionista anonima su FF.it che ti offese di brutto, dopo il capitolo dell'aggressione a 'Mione, non so se ricordi. Che altro dire, un altro ottimo lavoro, come sempre! A rivederci alla prossima! ^O^

15/01/05, ore 13:17

...ho appena lasciato una rec a 'The neme of love' e mi sono ricordata che, in effetti, non avevo ancora lasciato una recensione qui!! >.< Ma che disgraziata che sono!! ...uhm...anche se preferisco 'Balla con Me', forse anche perchè era la prima!. adoro moltissimo anche questa!! La fine l'ho trovata molto dolce, e poi è un pò diversa dalle tue storie solite!! ^__- Uhm...adoro Lucius!! è stato dolcissimo e bravissimo! Voleva prendersi tutta la colpa!! Ma che grand uomo...U_U Questo non fa che aumentare di cento volte la mia stima per lui, che già è altissima!! ^^ Va beh..ti lascio!! ^__- ...Bacioni a presto!! By Giuggia!! Ps: ovviamente, sempre complimentoni a te!! ^__-

14/11/04, ore 13:39

Bravissima Robrov!! Sono felicissima di poter rileggereE se domani e non vedo l'ora di sapere come va a finire!! Nella "nuova versione" Lucius è troppo carino...per non parlare del figlio!

Darkpoison
26/10/04, ore 08:27

ph finalmente ce la faccio a commentare!! la fic comincia benissimo! cmq io sapevo le 12 P: "prima pensa, poi parla, perchè parole poco pensate possono produrre parecchie pirlate" ma in effetti era + elegante come l'hai scritto tu! ^___^ volo a leggere gli altri cap!!

*MARTY*
25/10/04, ore 18:26

è una delle migliori D-H che ho mai letto (e tutta in una volta.....)arcisupestramegastupendissima!!!!(parola inventata in onore della tua fic^_^ devi essere orgogliosa....)6 davvero brava seguirò certamente le tue prrossime ff intanto un 10 (anche se dovresti aggiungere quakche zero per essere onesta è_è) KISS KISS

Lux
21/10/04, ore 15:06

BELLISSIMA,STUPENDA,UNICA!!!Al confronto i miei lavori sembrano scritti da bimbinini di 5 anni... spero di poter leggere presto qualcosa di nuovo su HxD...

Stellina
20/10/04, ore 19:43

assolutamente strupenda! hai un modo di scrivere che mi affascina, riesco a stare ore a leggere i capitoli senza staccarmi dal pc! mi raccomando, continua a postare, sei troppo brava!!!

20/10/04, ore 15:01

Finalmente la parte nuova! Non vedevo l'ora!Si è concluso tutto per il meglio, più o meno! Sono davvero contenta!

20/10/04, ore 14:31

Sì, un bel dieci a questa bella storia non glielo toglie nessuno! Bravissima come al solito è stato proprio piacevole leggerne la fine finalmente, su ff.it ero rimasta a pochi capitoli dalla fine!, e poi sono molto contenta della conclusione per due motivi: il 1' indubbiamente il lieto fine, il 2'... beh, è la deduzione che se non hai altre, cmq più che gradite!, sorprese ora si avvicina il turno di postare il sequel di Balla con me!! Che credimi non vedo l'ora! Se ti è arrivata la mia mail sai già quanto mi siano piaciuti i primi, più che perfetti!, due capitoli. Un Abbraccio e Buona Giornata, Viridiana

Eirinya
19/10/04, ore 22:01

Oddio...scrivi davvero da Dio!!! Meravigliosa!!! Solo una cosa mi ha lasciato a bocca aperta: Piton qualche capitolo fa come diamine ha fatto a chiacchierare così "amabilmente" con Harry? Santo cielo, se non lo odiava davvero pensavo che almeno mantenesse l'apparenza! E Harry non ha dato peso al cambiamento...questa è l'unica cosa che mi ha lasciata perplessa, ma magari hai cambiato qualcosa nella tua fiction... Ma comunque è una delle migliori fictionc he abbia mai letto! I miei complimenti! 10 perchè non c'è un voto più alto! ^__*

Natsume
19/10/04, ore 18:55

Avevo già letto questa storia su fanfiction.it, ero arrivata al processo, spero di poter leggere presto il continuo, mi piace molto, brava/o ^^

passante
19/10/04, ore 17:43

la storia è scritta molto bene, complimenti, ma i personaggi sono assolutamente fuori carattere, non so se questo fosse voluto dall'autore/autrice oppure no. devo ammettere che ho preferito rileggere "Balla con me" più emozionante e naturale rispetto a questa tua altra creazione.

klaretta
19/10/04, ore 15:02

bellissimo questo capitolo...forse il mio preferito fino ad ora. oltre ad avere una dolcissima e divertente parte a malfoy manor mi ha fatto innamorare della coppia narcissa lucius...come sono carini questi due..però tu nn puoi lasciarmi cos.