Heat wave
di Hypnotic Poison

20/12/19, ore 09:22

Simpaticissima e molto coinvolgente anche questa. In questa One Shot la ship ha a che fare con i ferormoni da gatto e ho trovato geniale il fermarsi e approfondire su sta cosa. Sia a livello di divertimento che sperimentale.
Mi è piaciuto tanto che facessero tutto per starsi lontani e poi erano puntualmente vicini, vicini. Per non parlare delle fusa ahahah o le scene in cui si sono lasciati più andare, o Ryou che dolcissimo gli ha detto di volerla in
Ogni momento dell'anno, ma non sotto la guida dei ferormoni felini.
Te l'ho detto già che adoro tutto quello che scrivi su di loro? Beh, ADORO.

06/11/14, ore 18:47

Questa tua storia è stata così diversa, così bella che non ho posso fare a meno di chiederti perché non la continui... potresti farci su una vera e propria fanfiction con il prosieguo della storia... magari come va dopo il finale... o il prossimo mese... che ne dici? ti prego di pensarci poiché ultimamente di storie su Ryan e Strawberry se ne vedono pochissime, e di belle come questa ancor meno... fammi sapere cosà decidi per messaggio se ti va ^.^

02/11/14, ore 17:48

Ciao Hypnotic Poison, questa tua fan fiction è davvero bellissima, ma che dico, sensazionale...nono...mozzafiato, insomma: lascia senza parole!! Mi sono divertita dall'inizio alla fine. È ben scritta e poi...è questa coppia che amo,Mark può andarsene via senza problemi. Hihihihi... Volevo dirti solo una cosa: visto che tu stessa dici che la fan fiction è finita male perchè non ne crei una a più capitoli? L'argomento è più che interessante . Ti prego non picchiarmi XD A presto spero. Un abbraccio, BlueSon

17/06/14, ore 08:56

come storia mi è piaciuta un sacco speravo in qualcosa in più tra Ryan e strawberry.... sai cosa ci vorrebbe un bel continuo del caldo estivo a lieto fine :)
PS: non prenderla come una cosa da fare per forza e soltanto un'idea

09/06/14, ore 18:21

e veramente bella anche se la finale me l'aspettavo con qualche colpo di scena ben piantato

18/11/13, ore 23:53

Credevo finisse non bene, ma meglio di così, questa cosa così in sospeso non mi soddisfa a pieno anche se ci sta. Mi ero immedesimata un sacco nei personaggi, più delle altre volte forse. é scritta bene, scorrevole e piacevole, forse anche per questo xD che dire, brava, brava, brava perchè hai messo a dura prova entrambi ma sei riuscita a salvarli, anche se in realtà è più che altro Ryo che salva entrambi. Complimenti! e grazie di tutto quello che ogni volta ci regali con le tue fic ^^ un bacione, a presto, Tua E.

08/09/13, ore 12:50

Sbav *ç* mia cara questa shot è meravigliosa! scritta divinamente e con una tensione... Uha, datemi un ventilatore *\\*!! <- maniaca.  Devo dire che hai fatto enormi migliorie nello stile (appena avrò il tempo vedrò com'è migliorato in Mele e Caramelle ^w^... Mi spiace di non avere + reensitto ç_ç) sono proprio curiosa e impaziente di vedere altri tuoi lavori! Ok, è meglio che la vecchia pervertita qui presente vada a farsi un giro, perchè qua piove ma le è venuto particolarmente caldo ^\\\^ e ho voglia di baciare qcno! (ma che voglia è?! ndKisshu - Crudele! tu dovresti capirmi...) a presto, mata ne ^^!

08/09/13, ore 03:28

Ma che bella questa shot **, secondo me non finisce affatto male, finisce semplicemente come è giusto che finisca =).
Insomma Ryou e Ichigo si comporterebbero proprio così se si trovassero in una situazione del genere, non ce la vedo Ichigo tradire Masaya, ne Ryou approfittare di un momento di debolezza.
Quando gli dice che vorrebbe che si baciassero anche ad Ottobre, con il freddo, mi sono sciolta e quando lei si è lasciata scappare che gi sarebbbe volentieri saltata addosso sono quasi caduta d letto per il ridere xD complice anche l'ora tarda forse ^^
Mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi, aspetto altre tue storie =)
Freckles_

28/08/13, ore 19:35

Aww. :3 Devo ammettere che, anche se si tratta di una ship che non mi "sconfinfera" più di tanto, non posso fare altro che inchinarmi dinanzi alla tua bravura, carissima. U,U Davvero, sei bravissima, tant'è che non sono riuscita a scollarmi dalla pagina, nonostante, appunto, io non sia una fan sfegatata di Ryou (non in "quel" senso, almeno). E massimo rispetto per il modo in cui hai gestito i personaggi principali e per l'integrità che hai dimostrato nel far finire "male" la vicenda (io lo chiamerei un finale realistico, comunque). ;) Insomma, wow. I miei più sinceri complimenti. Mele e caramelle mi manca, sai? :(

Un bacione!
blackmiranda

27/08/13, ore 14:01

Ciao, sono contenta che tu sia tornata a scrivere una shot su di loro.
Quindi Ichigo e Ryo sono attratti fra di loro oltre che nella stagione degli amori qual'è la primavera, anche in estate per il caldo?
Confesso che un pò mi dispiace che sia finita così, nel senso che fra Ryo ed Ichigo non sia successo nulla di più, mi piacerebbe un seguito. ^_^
Voglio dire sono contenta che Ryo non abbia approfittato della situazione e dei loro istinti, ma voglia farlo quando entrambi sono consapevoli di quello che provano.
Alla prossima, kiss

26/08/13, ore 19:05

Ahahahahahahahahahahah! Fantastica! E' troppo bella! Peccato che Ryo usi un po' troppo il cervello! Ma cacchio, lanciati!!! Lei te l'ha messa lì, su un piatto d'argento! Cribbio che nervoso!! Spegni la testa ogni tanto e segui il tuo amico del sud! Grr!!
“Perché tra un po' ti salto addosso.” questa è epica! Ahahahahahah! Quanto ho riso! Comunque invece di dirlo doveva farlo e basta! XD
Non vedo l'ora che ne scrivi altre! Alla prossima, Sis! Un bacione!

26/08/13, ore 18:53

Come promesso, eccomi qui a leggere il tuo ultimo capolavoro... xkè di tale si tratta!!!! Anche se ti picchierei!!!! v.v uffff, xkè non fai mai combinare niente tra quei 2???? T.T io speravo che alla fine Ichigo sarebbe davvero saltata addosso a Ryo!!! >.< e poi ammettilo, volevi far impazzire noi fans di Ryo con quelle descrizioni dettagliate!!! v.v Bè, se era il tuo intento ci sei riuscita!! *.*
Bè, aspetto con ansia qualche nuovo lavoretto!!!
A presto mia cara!! ;)
Baci
Cicci 12

26/08/13, ore 17:50

*__* Che bello, una tua nuova ff(peccato sia solo un capitolo!) che dire, sai quante volte ho pensato a Ryou/Ichigo collegandoli al "calore" dei gatti? Sarà che qui ho una gattina che mi va in calore quasi ogni mese(e da adorabile peste qual è diventa un'insopportabile lamentona -.-) sì insomma, a rigor di logica una cosa simile sarebbe dovuta succedere anche nella serie...ma poi TMM sarebbe stato indirizzato a un altro tipo di pubblico e quindi...no vabbè, io li "abbono" dicendomi che tutta la vicenda si è svolta in un anno o giù di lì, ancora un po' di tempo coi geni del gatto -magari quella stessa estate dopo il finale della serie- e secondo me non ci sarebbero state scuse è.è

"Non voglio dover rischiare di andare in giro con lo spray al peperoncino per difendermi da te.” Ma lolXD

Ma Keiichiro come fa a sopportare il caldo? Dovrebbe soffrirlo più di tutti O.o' è un santo? No, facciamo che è perché ama cucinare e vuole bene a Ryou<3

“Perché tra un po' ti salto addosso.”
Diamine, io speravo lo facesse...."modalità pervert ON"
Complimenti Ryou-kun per l'inattaccabile autocontrollo..tsk..mannaggia a te...

No vabbè sto trollando, in verità è così che doveva andare. Se Ryou si fosse approfittato/avesse ceduto senza pensare prima ai sentimenti di lei, e se Ichigo gli si fosse tuffata tra le braccia tradendo e cancellando completamente Aoyama...mi sarebbero scaduti i personaggi, a dirla tutta. Li amiamo anche per la loro tempra morale è.è quindi mi complimento con te per il rispetto che dai loro.
Ti saluto, davvero dovrei mordermi la lingua(darmi una martellata sulle dita?) per farle più brevi, queste recensioni. Spero di ritrovarti qui prestissimo. Una cosa: nel caso aggiustassi "Mele&Caramelle" ti sarei grata se mi avvertissi una volta sistemato. Intanto magari darò un'occhiatina, per rendermi conto di quali saranno le "modifiche"
Ciao