I'm with you
di Linsday BlackRose

09/09/13, ore 15:48

recensisco.. recensisco... recensisco.. sto recensendo.. ahah si può dire ahah allora.. ehm bella ma perché il sindaco e lei non si sposano e vivono tutti felici e contenti??? Hugo non era portato per l'happy ending alla cenerentola forse? credo di si! comunque la storia è bella è molto realisitica è bella ahahahh si è bella

28/08/13, ore 10:40

E' molto bella questa Song-fic.
Adoro il personaggio di Fantine e tu hai descritto molto bene i suoi sentimenti e il suo corpo e la sua mente schiantati dal dolore. Mentre leggevo mi sembrava di poter rivivere le scene del musical, di poter guardare ancora una volta la misera della povera Fantine, la sua delicatezza, la sua amarezza, la sua tristezza.
Inoltre la storia è ben scritta, complimenti e alla prossima.
MegumiRed.

26/08/13, ore 19:39

TI GIURO CHE STO PIANGENDO.

Sì, sono davanti allo schermo e in lacrime, come un'idiota.
Finire di leggere una ff di diciotto capitoli su IE, rilegere questa + l'ascolto prolungato di Loveless XXX dei VanaN'Ice non fa' affatto bene. Troppi feels in una sola volta.
Non ce la faccio, muoio felice.

Comunque, devo farcela e recensire questa os. Buahahaha, ma io non resisto, sto piangendo!
Eh ehm, calmiamoci.
E' bellissima. Punto. Non c'è altro da dire. Forse perché ha già detto tutto chi ha recensito prima di me, forse perché ti ho già detto cosa ne penso nei mp, o forse non riesco ad esprimermi per colpa del pianto.
Davvero, non so che dire.
E' semplicemente bellissima, basta.

Mi dileguo.
Ibby

26/08/13, ore 15:36

Ciao, bellissima!
Allora, ti ho già detto cosa ne pensavo di questo tuo "rutto mentale". Bellissimo, poetico, trisissimo. Insomma, un amore. E quei due sono semplicemente P-E-R-F-E-T-T-I. Sono veramentwe dolcissimi. Hai espresso molto bene la tristezza, la miseria fisica e morale di Fantine. Insomma, so che una recensione così corta è da detenzione, ma tutti i complimenti possibili te li ho già fatti.
Un bacio,
Saitou

Ah, una cosa:
La miseria alla quale siamo destinato tutti, prima o poi.
Tante corna, Fantine!
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 03:40 pm)