Hurricanes - Melanie's POV
di Merigold

29/08/13, ore 22:54

O mio Dio!!! O mio Dioooo!!!!
Ok, serietà! *si mette la maschera di... Amleto? bho...*
Allora! Iniziamo.. Pronti partenza via!
Ciao!!! Eccomi finalmente sul tuo territorio e devo dire che è un territorio decisamente fantastico *_*
The script eh? Non li seguo molto, ma sono sicura che tu mi farai nascere la malsana voglia di sentirli e sarà un male! Perchè poi io quando mi fisso su qualcosa è la fine (la tua sorellina ne sa qualcosa).
Capitolo fantastico! Anche se è solo il prologo. E questa idea di andare parallelamente con l'altro POV (che io OVVIAMENTE leggerò e ti stresserò anche li) è fantastica. Visto che io ho sempre avuto il pallino di sapere cosa pensasse della situazione anche l'altro protagonista.
Hai una scrittura perfetta, ma già lo sapevo :P Come? Perchè nelle tue recensioni non ho trovato mai qualcosa fuori posto.
Bene. Mio giudizio: continua assolutamente! Ti aggiungo subitissimo tra le storie seguite. E sappi che da ora in poi sarò la tua ombra! Perchè quando le storie mi piacciono divento ossessiva :)
Oh diamine, ho paura di me stessa.
Corro a leggere l'altro punto di vista!
A presto! :)

26/08/13, ore 17:35

Toh, guarda che storia abbiamo qui :)
La regia dice che è scritta veramente molto bene. Le piace tanto come storia, sì sì :3
E' triste, ma al punto ciusto (sì, con la c, perchè è più bello e lo preferisco di gran lunga)
Be' la regia è stanca, non vuole perdersi in chiacchiere inutili, e quindi ti abbandona.
Fa ancora tanti complimenti e aspetta l'altra parte :3
Ciao ciao.