Another Ending
di Clara_Oswin

15/05/14, ore 22:22

Mi è piaciuta molto la tua nuova versione della sirenetta.
Erik cattivo è un po strano dato che nel cartone animato si batte anima e corpo per ariel però Arren...mamma mia ci voleva proprio!!
E poi la Strega del mare incinta non riesco proprio a immaginarmela ahahah!
Brava e spero davvero che possa esserci una seconda serie.
Un bacio camicia <3

21/01/14, ore 22:09

Dunque, non manco io con le mie recensioni ^^
Per essere la prima storia vai alla grande! Forse solo cerca di dare più spazio alle descrizioni, non solo dei luoghi ma anche dei personaggi, delle espressione dei toni di voce, al posto del solito "disse" "diceva".
Per quanto riguarda la storia... beh sono un po' intristita, per me la coppia Eric Ariel è perfetta, è incrollabile. Ora Vado a leggere il resto della storia... sperando in un lieto fine per Ariel, che sia con Eric o senza.

18/01/14, ore 23:49

Finita ? Di giá e io che cosa faccio ora? REcensisco la tua storia. Allora dove inizzio? A beh inizieró dal principio. Wao dono passati 13 capitolo, 13 lunghi bellissimi capitoli. Un po vome diceva Arren il volere del destino. In effetti ae ci penso io sono qua a recensire grazie a te. Se non fosse stato il fatto che non avevi scritto questa fic e non avevi nessuna recensione e dicevi di mollare. E io affezzionata a queta fic tanto da leggerla tutta. Non mi sarei mai iscritta. Ho adorato tutto di questa fic. Hai descritto il tutto fivinamente e come tante volteti ho detto riuscivo a sentire quei sentimenti che tu hai descritto nei personaggi. Sono felice per Arren e ariel e lo sono ancora di piú del fatto che forse ci sara A.E. 2 speriamo. wao.ho pianto molto per la brutta fine che ha fatto il regno di Erick non se lo meritavano è una cosa ingiustissima. Senti ma melody .. Avrá i capelli biondi? E la coda rossa? E caspiterina che fic splendida. Oramai mi conosci bene e sai che quando dico vel capitolo lo scrivo xk è vero. Wao complimenti ancora e ancora e viva gli sposi. Spero che ci sará un seguito comunque in ogni caso tu mi troverai qui a recensire OGNI SINGOLA TUA STORIA. non ti libererai mai di me.

24/12/13, ore 22:26

Prendo fiato alzo la voce alzo le mani sulla tastiera e... BEN TORNATAAAAAAAAAAAA ERA ORA CHE RITORNAVI. Buon nataleeeee anch a te. Capitolo favoloso complimenti spero che anche tu passerai un felice natale un grande saluto. la tua affezzionata Sognatrice.

07/11/13, ore 18:57

OK ora dopo che tu mi hai fatto prendere un nfarto per la preoccupazione è obbligo dire questo....
ALLLA FACCIA TUA URSULA SEI UNA BUONA A NULLA MUHAHAHAHA.
ERICK I DUE SI SPOSANO E NON PROVARE A FAR IL DON RODRIGO DI TURNO CAOITO? O IO FACCIO LA PESE E TI FACCIO LA FESTA.
W I promessi sposi evvivaaaaaaaa.
Questo matrimonio sa da fare evvivaaaaaaa.

26/10/13, ore 22:28

erick che diventa il professor O mi sono messa a ridere.
Che dire.... Capitolo molto triste... Arren baka baka ariel ama te ora io tifo al 10000000000%100000000000
voi due w i promessi sposi e hahahahaha. Non malmenate clara codí in fondo fa del suo mglio
un meglio favoloso.
Hahahahha mi hai rimesso il morale alle stelle grazie
Ciao e alla prossima
la tua
SogniatriceAocchiAperti
io non sono di gruoppo 0 ma lo è mia sorella.
aspetta k la dissamguo io sono A- Sorellina vieni a donare il sangue a Ariel che altrimenti muore e non c'è il capitolo 11 muoviti Sorellina.
(Recensione modificata il 26/10/2013 - 10:32 pm)

18/10/13, ore 17:30

NOOOOOOOOO ARIEL sei piú smemorata di me vergogna non si dimenticano c'erte cose. Vanessa brutta strega guai se tocchi con un solo spillo qualsiasi cosa per far mele Ariel ti odiooooooo. Erick. ben ti stá niente gambe evvai. Stupendissima storia e che calitolo tanto meraviglioso che dire w il matrimoni... Hahahahahaha. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

09/10/13, ore 17:51

Uscita da tre secondi dalla.palestre e con enorme gioia trobo questo capitol .Come sempre prima. Che dire scherzi non mi dispiace per niente che tu l'hai scritto lungo anzi liú lungo é meglio è. Erick ti odio sei un deficente il re dei babbei non ne vale neanche la.pena dire parolacce sprecherei solo parole per commentare questo capitolo. Vai a farti il polipo va.. uff quanfo ci vo ce vo. Tritone questa volta ci é andato puano due settimane in castigo ma,ma, su Tritone ti facevo piú cattivo. due settimane é la punizione che mi davano i miei quando ero pivcola.na Un'altra cosa i tritobi usano l'anestesia ?0.o la.magia della scuenza del mare... ok stupendo capitolo stupendissimissima fic posso solo dirti a quando le liete nozze sono cosí curiosa.... Ma che fine hanno fatto floston e yecton? ciao vontinua cosí sei stupendamente bravissima ciao e alla prossima SognatriceAocchiAperti

29/09/13, ore 21:07

NOOOOOOOO Erick che cosa fai sei spietato! ( tento invano di uccidere Erck) Ormai è ufficilae odio Erick.
coomunque grazie mille sei bravissima.
Arenn non è tipo da aspettare  è riuscito in una manciata di minuti  non solo a fare in modo che Ariel gli dicesse ti amo ma è riuscito anche a dire la parola più bella per una fidanzata mi vuoi sposare ora dovranno pure dare una bella lavata d' acqua gelata a Erick.
Ragazzi contate su di me per ursula ho una c' erta esperienza nella pesca e credo che non sia tanto d' ifficile pescare un polipo troppo cresciuto.
Clara bravissima hai messo un colpo di scena e una narazzione spettacolare.
Grazzie grazzie mille continua così ti auguro di migliorare giorno per giorno
ciao
SognatriceAocchiAperti

29/09/13, ore 15:14

Prima di inizziare a commentare voglio fare una premizione signori e signore sirene e tritoni esseri umani e non e di tutte le età. Il premio per il piú stupido del mondo va a (rulli di tamburi) A Erick (Il principe degli stupidi) Svegliaaaa Erick primo è chiaro che Vanessa non è in cinta dico non credi che lei abbia voluto farlo con te ha una reputazione da strega da difensere. Secondo Ariel non è tua get you memoraid? L'hai fatta soffrire per non parlare che poi l' hai vista per ben due volte di fila e solo ora ti ricordi di lei e poi la ciliegina sulla torta haia la faccia tosta di dirle di diventare la tua amante? Ma sei stupito ma tanto, ma proprio tanto. Secondo ben fatto Arren hai avuto la possibilitá di pestatare molto bene Erick per non pelarlare del fatto che sei riuscitona baciare Ariel per due volte mentre Ariel ha sofferto sncora una volta mbhe io questo capitolo lo ho adorato continua a pubblicare le storie aspetto con ansia il settimo capitolo ciao SognatriceAocchiAperti

29/09/13, ore 14:57

E eccoci al capitolo 5 che dire finalmente i due inizziano a muoversi e finalmente posso dire che non sto più nella pelle dai finalnente Ariel si è ripresa e comincia ha divertirsi e ora è pronta ad affrontare Erick Mi chiedo peró che fine abbiano fatto quei mostriciattoli che stanno a casa di ursola. Bho saranno fuggiti. E come.non dargli torto. Vabe aspetto con ansia il prossimo capitolo ciao SognatriceAocchiAperti.

29/09/13, ore 14:49

No Ariel non ti arrabbiare Arren lo ha fatto per te. Perchè ti ama e non voleva che tu soffrissi come per la sissanventura con Erick. Ha proposito di Erick dolore pazzesco. Sapevo che Erick era imppnotizzato, ma dire quelle cose.... Credimi lo hai scritto molto bene hai descritto benissimo i sentimenti di Ariel ed mi sono immaginata tutto quanto. Una cosa non ho capito molto bene ma quando Erick ha detto quelle cose era diventata sirena giusto? E poi la collana di Ursula era stata spezzata? Va bhe un wnorme saluto by SognatriceAocchiAperti.

29/09/13, ore 09:37

Signori e signore tritoni e sirene umani e non e di tutte le età. Ma facciamo un bel applaluso a Arren e alla scrittrice che ha dato ad Arren la possibilitá di fare in modo che Arren potesse aiutare a dimenticare (almeno in una parte Erick) Che dire anche questo uno stupendo capitolo. Brava sei d' avvero brava. Inoltre non hai fatto anche tu l' errore che hanno fatto i disegnatori della Disney. Ossia ti sei ricordata che la grotta di Ariel era stata distrutta dal "simpaticissimo" re Tritone. Xosa che invece noto nella canzone "questo mondo fa già parte ormai di me" della sirenetta due si vede benissimo la grotta è c La grotta è perfettamente intatta. Che dire brava e ci vediqmo al prossimo capitolo.

29/09/13, ore 09:23

Anche questo un bellissimo capitolo. Ti dò i miei più sentiti complimenti la storia fila che è una meraviglia Una curiosità. Ma Arren ti sei per caso ispirato al tritone che c' era sulla sirenetta 2? Si quello in cui viene "investito da Melody in verssione da sirena e gli chiede come si chiama e poi lo si rivede nel finale? Aspetto con ansia il capitolo 7 intanto recensirò un po i tuoi capitoli. Ciao SognatriceAocchiAperti

28/09/13, ore 16:29

Ciaooooooooo. Allora sono nuovissima e mi sono registrata solo tre secondi fa. Ma era da una vita che leggevo le tue storie. Questa poi è la più bella di tutte.(non che le altre non lo fossero anzi sono molto divertenti)! Comunque.... La storia è stupenda credimi, racconti molto bene i sentimenti di Ariel redimi quando leggevo mi sentivo male come se fossi Ariel. Perciò non smettere di scrivere sei bravissima e non mollare solo per il fatto che nessuno recensia. Hai talento d' avvero non mollare poi il capitoloi 1, 6 e 3 mi hanno fatto commuovere. Povera Ariel e povero Arren. Ma soprattutto povero Erick che deve stare con Vanessa/Ursula Aspetto con ansia il settimo capitolo e tutta la storia. Grazie per aver creato questa fiction non smettere mai di scriverla. Unbacione e un abbraccio forte SognatriceAocchiAperti Una tua grande fan