L'anomalia dell'appartamento 4A.
di littlemoonstar

10/10/14, ore 13:21

Ho appena letto e ora sto piangendo... Oddio.
Bellissimo, complimenti
Sto ancora piangendo :'(
A presto e complimenti ancora :)

04/02/14, ore 22:27

Hello!

Questa è la mia prima recensione in un nuovo Fandom e sono strafelice che questo commento sia dedicato a te, un'autrice degna di questa categoria.
So many feels, non avevo mai pensato che i protagonisti potessero mai separarsi, troppo uniti per farlo e troppo affiatati per non vedersi tutti i giorni. La carriera di Penny però ha stravolto questo legame.
Scritta divinamente, ogni singola riga mi ha fatto venire una tristezza in corpo che alla fine sono arrivata con le lacrime interiori. Ho sentito in prima persona la mancanza dei due coinquilini, quella pazza e strana coppia troppo bella.
Complimenti per l'ottima resa e la stupenda trama!

Bye, Mud.

01/02/14, ore 10:28

Che bella! Mi é proprio piaciuta anche se spero le loro strade non si dividano! Un po' maliconica forse, ma bellissima

13/01/14, ore 20:34

Ciao ^^
Bellissima fanfiction, complimenti! Mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere, rispecchia il telefilm e Penny è risultata molto realistica!
Come ff però è molto triste... un futuro per i personaggi ognuno se lo immagina a modo suo, pensare che le loro strade si dividono è veramente triste, stavo quasi per piangere :(
Ancora complimenti, bye bye ^^
N

12/01/14, ore 21:09

La tua fiction mi ha commossa, lo sai vero?
Mi hai fatto piangere, letteralmente.
Non riesco, non voglio immainare quell'appartamento senza fumetti o computer. Insomma, era il loro appartamento, il loro.
Hai descritto molto bene Penny, nel leggere sembrava non fosse cambiata di una virgola, un pò goffa e sempre molto dolce.
Davvero una bella fiction, una bella idea. :)

26/09/13, ore 19:52

Oddio, scrivi benissimo, sei veramente brava!
Mi sono commossa e leggere questa one-shot mi ha fatto sentire lì vicino a Penny, avrei voluto saltare nel computer e abbracciarla.
E così i nostri ce l'hanno fatta eh? Adoro che tu abbia avverato i loro desideri più grandi!
Brava,brava e ancora brava!
Fireworks-

21/09/13, ore 08:02

Veramente molto bella!!! è triste questo si,ma almeno si lascia intendere che ognuno è riuscito a realizare i suoi sogni anche se si è dovuto separare dai propi amici.
Ti do la bandierina verde per l'idea e per la cura dei particolari,spero continuerai la storia.
(Recensione modificata il 21/09/2013 - 08:07 am)

28/08/13, ore 21:35

Ciao :)
Parto col dire che bazzico non troppo spesso per questo fandom - più che altro bazzico nel fandom del mio telefilm preferito -, pur ADORANDO visceralmente The Big Bang Theory... e vedere questa storia in cima alla pagina, credimi, è stata la cosa più bella che potesse capitarmi! Questa fanfiction è bellissima, nonostante sia malinconica e quindi non sulla linea "comica" ed ironica del telefilm ** Mi è piaciuto molto leggere di Penny ed i suoi pensieri, la chiacchierata con Marcus e il suo avere una stretta al cuore nel sentire pronunciare il nome di Leonard. Certo, è stato un peccato sapere che le vite di Sheldon, Leonard, Raj, Howard e Penny si sono divise in probabile futuro *piange* cwwwc Ma nonostante ciò, la storia mi è piaciuta davvero tanto ** Un bacio, -Martina-.