Rebels On The Sea
di StormyPhoenix

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/11/15, ore 14:00

Hey carissima!
Che piacere leggere questo nuovo capitolo, anche se un po' cortino :)
Adoro lo spirito combattivo di Kendra, e la violenza che usa su Dana (se lo meritava dopo aver fatto il doppio gioco).
La battaglia sembra andar bene per i ribelli, ma spero di non cantare vittoria troppo presto; mi chiedo cosa succederà ora che il capo della F.E.A.R. è sceso in campo...
Spero di scoprirlo presto, alla prossima e non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo ;)

25/07/15, ore 15:38

Oddiooooo *-*
Ma finalmente!
Mi hai fatto aspettare una vita :(
Però sei sempre meravigliosa e mi incuriosisci tanto perciò continua, ti prego!
Anyway, ci sono un bel po' di errori di battitura e da qualche parte ti sei mangiata le parole xD
Ma è normale, io sono la prima a fare errori hahaha
per il resto è tutto apposto :3
Mi raccomando aggiorna!
Devo sapere come finirà questa storia *-*

24/07/15, ore 20:01

Hey Carissima!!
Non sai quanto mi hai reso felice con questo aggiornamento! Non ci speravo più...
Una sola parola: Fantastico! Adoro come scrivi, e non smetterò mai di dirtelo ;)
Mi piace troppo Kendra: sempre più cattiva, soprattutto quando si scontra con l'ex, vendicativa al punto giusto.
Divertente anche il titolo del capitolo! ;)
Spero di non dover aspettare troppo per il prossimo capitolo che non vedo già l'ora di leggerlo.
Alla prossima!! :)

24/07/15, ore 00:09

Ahhh zia fantastica!!! no ti giuro che impazzisco! Una FF con della fottuta adrenalina seria, ssssiiiii!!!! bella bella, non vedo l'ora di vedere che ruolo avrà dana, oltre a quello di scassaballe=-) (perché credo che debba fare ancora qualcosa… no? o non ho capito la vita? XD?) adezzo aspetto il prossimo e faccio la brava senza rompere, 0=-).
TVTTB<3 la saretta

28/10/14, ore 14:18

MUHAHAHA! Non vedevo l'ora...bellissimo come sempre. Il cavallo è davvero carino ma la Harley...the best. Sono super emozionata per la battaglia e spero di non dover piangere per la morte di qualcuno...ma non ti preoccupare, mi piacerà comunque! good job!

un saluto!

A.

27/10/14, ore 23:10

bellissimo capitolo complimenti non vedo l'ora di leggere il seguito <3 scritto molto bene mi piace un casino descritto nei minimi particolari e dettagli ......la storia nel complesso è molto creativa, è ""omogenea", cioè ogni capitolo è legato perfettamente a quello precedente senza interruzioni.....comunque amo la storia nata tra Andy e Kendra davvero appassionante e dolce <3 <3 <3 ok....ehm non so più che dire oltre che sei davvero brava....aggiorna presto XD :D ;) :) :P

27/10/14, ore 21:27

Ebbene, mia cara Stormyy...uhmm.
Proprio muori di piacere a lasciarci così sulle spine ogni volta, eh??
Eh-eh, ma io lo avevo capito... :P VEDI DI AGGIORNARE AL PIU' PRESTOOOOOO!!!
Sono curiosa. Troppo.
Muoviti!!! :* :*

26/08/14, ore 09:06

Ecco la mia recensione! Allora... Beh, devo dire che ultimamente ti stai addolcendo :P O forse sono io che bramo azione a go-go! Ma sono sicura che non tarderà ad arrivare... Un bacione grande :*

07/07/14, ore 09:09

Ahahahahahah monete di cioccolato! Sono stati fin troppo buoni! Quella scema non si meritava neanche una Golia alla menta... Comunque, che dire? Brava, come al solito! Continua presto e perdona la mia lunga assenza :*

27/06/14, ore 11:26

oh mio Dio, ci aspettano grandi cose del prossimo combattimento allora :')
mi è piaciuto molto questo capitolo, è bello vedere cosa è successo a Dana appena tornata sulla nave della F.E.A.R.
carina l' idea delle monete di cioccolato, proprio non me l' aspettavo xD
spero che metterai presto il prossimo capitolo, sono curiosa di leggerlo.. e scusa per il ritardo a leggere questo, ho avuto un po' da fare xD
alla prossima! baci xx

02/06/14, ore 16:07

bellissimo capitolo! non vedevo l' ora di leggere di questo momento, hai descritto tutto bene e sono riuscita ad immaginarmelo, come sempre.
scrivi sempre benissimo!
beh, Dana ha avuto quello che si merita u.u
sono curiosissima di leggere il prossimo, e spero che non ti ci vorrà troppo per pubblicarlo.. comunque, lo aspetterò con ansia!

26/05/14, ore 17:23

Finalmente riesco a recensire!!
In sè, il capitolo è molto semplice, ma mi è piaciuto tanto! Ha dato conferma a ciò che era successo precedentemente, ma la reazione di Andy mi ha lasciata leggermente perplessa. Mi aspettavo che sarebbe andato su tutte le furie e l'avrebbe tipo picchiata o gettata in mare o messa su una scialuppa e lasciata al destino!!
È stato troppo semplice, quindi spero che andando avanti si complicherà un pò!
Per il resto, come sempre, mi è piaciuto!!
Aspetto il continuo ❤

23/05/14, ore 19:47

aww che teneri :')
meno male che Kendra ha avuto conferma dei sospetti che aveva su Dana.. però non doveva permettersi di chiamarla così, ci credo che le ha fatto male..
beh, almeno la faccenda dei sospetti su Dana è sistemata, e loro avranno un ostacolo in meno da superare in battaglia..
spero che metterai presto il prossimo capitolo, ma capisco che non hai tempo perché anche io sono sommersa dalle verifiche!
baci xx

10/05/14, ore 14:42

Taaaan-taaan-taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!
E allora. Chi sarebbe questa Dana?! XD
Mi piacciono questi capitoli strategici, scritti poi come al solito dannatamente bene!
Tralasciamo il risveglio hot di Andy (YouPorn te fa na pippa :P Lol, scherzo, non squartarmi :*)
Aggiornare al più presto, pleaaaaaaaaaaaaase U_U

02/05/14, ore 10:32

Finalmente mi decido a completare la lettura della storia e recensisco sull'ultimo capitolo dopo essermi fatta un'idea generale :D
Allora, la storia prende, non c'è dubbio.
Ti consiglio però di ampliarla di più, nel senso di lavorarci meglio e soffermarti di più sulle situazioni, perché a primo impatto mi sembra molto "sbrigativa" (essendo un mio problema costante lo so bene!).
Per il resto complimenti! :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]