La mia vita in manicomio
di Alfred il sanguinario

04/10/13, ore 16:20

Non so perchè ma la recensione che ti avevo scritto ieri al capitolo è sparita D: Boh vabbè, forse mi sarò scordata di spingere il bottone! (sono un danno :') )
Cooomunque :3 Il fatto di ripetere le parole rende bene la pazzia di Samara :3 Rendi davvero bene i suoi stati d'animo. Diciamo che ti sei immedesimato bene in Samara c: L'importante è che non ti immedesimi a tal punto da spuntare anche tu dai televisori! (Sono anche squallida, yeee :') ).
Grazie per aver recensito la mia storia, non l'ha mai calcolata nessuno a parte fun for life, mi ha fatto molto piacere c:
Ciao :D

03/10/13, ore 16:02

Dato che la tua prima storia mi è piaciuta, ho deciso di vedere cos'altro eri riuscito a tirar fuori dalla mente c: Questo ha attirato la mia attenzione. Per ora mi piace c: Poi i tanti "FUCK YOU" finali rendono molto l'idea dello stato d'animo di Samara :3
Comunque ti avviso, ti romperò le scatole anche per nel prossimo capitolo e nelle altre storie che hai scritto! mi piace il tuo modo di scrivere, quindi ti perseguiterò Ahahaha! Ti tocca! c:
Ora continuo a leggere, ci "vediamo" nel prossimo capitolo! :D
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 04:03 pm)