Inuyasha e l’0rchidea Nera
di Merit

06/12/22, ore 18:34

Ciao, è una storia molto bella, anche se è stata scritta molti anni fa. Spero che prima o poi leggerò la continuazione

kaggy_kirei
20/01/05, ore 20:21

Come sarebbe a dire che non volevi postare il cap.Non è assolutamente vero che il cap. fa schifo!!!Ci vediamo alla prossima!

19/01/05, ore 23:04

Io invece trovo che questo capitolo sia veramente bello ^_^, ovviamente il tuo stile è ottimo come al solito ^^, e questo chappy è molto toccante, soprattutto nella parte di Midoriko e Takeo.Scorrevole, profondo, mi è piaciuto davvero tantissimo, e sono stata contentissima di poter leggere qualcosa di nuovo su questa bellissima storia **!Come al solito, tutti i miei complimenti ^_^!!!Bacioni ^*^

18/01/05, ore 21:40

Wow Merit! Ci hai fatto aspettare parecchio pere leggere questo cap, ma devo dire che ne è proprio valsa la pena! Ora finalmente sappaiamo qualcosa in più sui personaggi, anche se i misteri sembrano ancora non essere finiti! Per non parlare della storia tra Midoriko e Takeo... troppo bella, mi sono pure commossaT__T!!! Adesso non vedo l'ora di saperne di puù, quindi spero che posterai il prossimo cap più velocemente e che continuerai anche l'altra storia, che mi ha preso alla grande! Ancora complimenti, sei proprio brava a scrivere, un saluto Ariel^__^

kaggy_kirei
02/01/05, ore 18:41

Bella stò cap.Sai ho letto questa ff anchè su inuyasha no uchi,e devo dire che è SUPER MITICA.è veramente bella come storia.Continua a scrivere presto.^_____^

Mew Angel 91
31/12/04, ore 12:43

Sono riuscita a leggere tutti i capitoli insieme finalmente! La tua ficion è semplicemente fantastica, chi è in realtà Kagome, c'è qualche collegamento misterioso con l'Orchidea Nera? Voglio scoprirlo al più presto, continua!

lily2000
29/12/04, ore 22:19

ciao, ci ritroviamo, prima cn i braciali maledetti ora cn l'orchidea nera! devo confessare k qst fic, cm l'altra è bellissima! l'idea di naraku servo di qualcun'altro mi piace, per una volta nn è lui k comanda! A quanto pare hai ripreso la storia dall'inizio inizio inizio! sempre cm l'altra storia aggiorna presto! Voglio vedere cm va a finire!

17/12/04, ore 20:37

Wow **, mi è piaciuto molto questo chappy, mi ha stupito moltissimo la reazione di Kagome, sono affascinata da questa storia **,è avvincente e coinvolgente e....sono curiosa >.<, aspetto prestissimo il prossimo capitolo per saperne di + ^.^!Un bacione ^*^

Merit
05/12/04, ore 19:04

Volevo dire a van chan che si questa storia è stata pubblicata in precedenza, ma siccome non ne ero tanto soddisfatta la sto riscrivendo da capo

van-chan
03/12/04, ore 21:16

ni-hao!la story è assolutamente fantastica!^-^(soprattutto xkè c'è Naraku!ndMikol-ke-ama-Naraku/taci!ndvan)bè..t volevo chiedere una cosa..nn è ke l'hai già pubblicata su un'altro sito?..ehm..Manganet,Fanfiction.it?xkè se è così sn molto felice d rileggerla!^^..bè,dato ke la mia migliore amica adora Naraku,nn vediamo l'ora d leggere il prex cap!^_^byebye by van-chan & Mikol ^^ ^^

28/11/04, ore 16:21

Bellissima!!! Sono rimasta davvero senza parole!!! La tua storia ad ogni capitolo diventa sempre più avvincente e misteriosa, ed io ho un debole per le cose misteriose!!! Complimenti davvero, sono curiosissima di saperne di più sull'Orchidea Nera (e anche su Kagome) quindi non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo, ok? A presto ciao ciao ariel^__^

Mew Angel 91
17/11/04, ore 15:59

UEPA!!!!!!!!!(urlo di felicità e approvazione). Ho potuto leggere solo il primo cap. perchè il tempo ke ho a disposizione nn mi permette di leggerli tutti assieme, ma dall'inizio mi sembra una storia originale e avvincente!!!Hai catturato alla perfezione i sentimenti e i comportamenti dei personaggi**; spero di poter leggere il seguito al più presto. Uepa!!

Onda

Molto molto bello anche questo chappy ^.^, e poi è arrivata Sango *.*, mnn, sn curiosa di vedere come svilupperai la storia ^^,e devo dire ke il personaggio dell'Orchidea Nera mi affascina sempre di più ^.^!Quindi aggiorna presto ^_^!Bashioni ^*^

Wow Merit, questo cap è ancora più avvincente dei precedenti!!! E poi l'entrata in scena di Sango...definire bella la tua storia è dire poco! Spero che in seguito introdurrai anche Miroku, e visto come hai cambiato Sango, ne vedremo delle belle! (Spero però che mantenga le sue tendenze da maniaco^_-) Poi questa storia dell'Orchidea Nera mi incuriosisce sempre più! Non vedo l'ora di leggere il tuo prox cap, quindi posta presto!!! Ciao ciao ariel^__^

Fiamma
18/10/04, ore 22:13

complimenti bella storia non vedo l'ora di leggere il seguito