La Mano della Morte.
di AnyaVeritas

26/04/14, ore 01:17

Ciao BloodLines_Anya, piacere di conoscerti, io sono WING :)

Mi ha incuriosita una drabble senza recensioni, così sono passata a leggere.
Allora la bandierina resta verde, ma proprio per un pelo... ora ti spiego.
l'idea è quella che la salva, ma il modo in cui è posta ne abbassa molto il livello.
Come prima cosa, mi ha incuriosito il tuo 'what if?', ma credo che questa drabble sia molto di più, perché Altair è OOC... capisco che sia tutto una conseguenza del 'what if?', ma ti consiglierei veramente di segnalarlo, perché non è facile imbattersi in qualcosa che non ci si aspetta.
Come ho detto, l'idea è bella, un modo alternativo di vedere le cose, un poter immaginare cosa sarebbe successo se... e qui parte la drabble.
il problema però è anche un altro: le maiuscole sono messe molto a caso, e molto spesso usi solamente due puntini di sospensione anziché tre.
ma ti illustro:
_"che non c’entrava niente con la mia causa.. Ma dopo tutto" qui manca il terzo puntino e dopo non ci vuole la maiuscola.
_"Si noi abbiamo un credo.." allora, il 'sì' andrebbe accentato perchè affermativo e manca il terzo punto, inoltre credo che anche in questo caso il 'Credo' vada scritto maiuscolo.
_"lama dalla carne innocente.." _"al servizio di un Templare.. Ed io" _"dietro a quel lavoro.. Come.." _"sfamare la sua famiglia.." _"questioni economiche.. Ma dopotutto io non me ne curavo.." _"specchio della morte.. Sono" terzo punto e maiuscola.

spero di sentirti presto,
W.