It's always autumn in my heart.
di Merigold

01/09/13, ore 15:21

Oddio... Mi sto commuovendo, è bellissima i*i Essendo perfetta ed avendotelo appena detto, effettivamente, non saprei che scrivere e tu riderai leggendo questa misera recensione, però sono dell'idea che comunque una recensione è una recensione e che quindi è pur sempre ben accetta (soprattutto se positiva), anche se è una mia recensione <.<" (ciò che ho scritto non ha senso.) Comunque, la strofa più bella è quella iniziale e un'altra da non sottovalutare è quella di chiusura; ma d'altronde tutte lo sono! (Diamine la prima strofa mi fa pensare troppo a Roxas di Kingdom Hearts <--- Cretinata personale). Non so che dirti oltre: è perfetta! (già l'ho detto...)

Here we Go!

27/08/13, ore 13:19

Ciao Merigold!! Trovo la tua poesia molto suggestiva, sarebbe da leggerla in un parco, con gli alberi che perdono le loro foglie, come quelli che hai descritto tu nella poesia!! Veramente bella, e poi mi ci rivedo: anche a me piacerebbe "essere tutto e non essere nessuno". Alla prossima!!

27/08/13, ore 12:32

E' una delle migliori poesie che io abbia mai letto da quando mi sono iscritto a questo sito!
E' dolce, a tratti triste ma incantevole.
E leggendo si ha davvero la sensazione di essere una foglia che staccatasi dal ramo, oscilla e vaga lenta chissà dove, come in una danza.
I miei complimenti.. bravissima. La poesia è una vera delizia.