Powerless
di Blue Tokage

04/09/13, ore 11:44

beh, una What if? dalla conclusione conosciuta davvero piacevole da leggere, non so perchè non l'avessi notata prima..? In questo fandom aggiornano tutte alla velocità della luce e un'aggiornamento dura in prima pagina neanche mezza giornata! Beh, a dir il vero non ho molto da dire.
Mi ha regalato un sorriso per qualche minuto, e poi, ogni cosa vada a favore di Peeta diventa acqua fresca per me, a presto!

27/08/13, ore 16:24

Buongiorno! Che bella storia, anche se, come sappiamo, le cose non possono essere andate così! Gale all'epoca dai fatti era già lontano nel distretto 2, ed aveva già chiuso i rapporti con Katniss con la morte di Prim...tuttavia questa versione, What If?, è molto emozionante perché risalta tutte le caratteristiche dei tre personaggi rispetto alla scelta: la "stronzaggine" di Katniss incapace di decidere, la bontà di Peeta, la fedeltà di Gale. Anche la presenza di Haymitch è molto interessante, e la reazione di Katniss decisiva: tutti la amano e la vogliono felice ma nessuno sa come trattarla. La grammatica è perfetta e lo stile molto scorrevole e preciso, brava. La delineazione dei sentimenti è impeccabile, davvero la cosa che mi è piaciuta di più. Complimenti vivissimi!
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 04:32 pm)