Lady In Red
di Lady Vivien

23/04/08, ore 00:28

Continuo a leggere con passione questa FF mi piace veramente tanto, dolcissima e intrigante al punto giusto! Mi dispiace di aver fatto un po tardi a leggermi gli ultimi due capitoli. Continua così! Che io continuo a seguire la tua storia *_* Complimenti! :)

05/04/08, ore 21:41

*volevo dire "spero che tu abbia sempre MENO bisogno di me"... piccolo lapsus ;P

05/04/08, ore 21:40

Ciao!Ti chiedo scusa se commento così tardi,ma di questi tempi ho davvero poco tempo per frequentare FTP. Comunque, che dire più di quello che ti ho già detto? E' stato un piacere per me darti una mano, spero di essere stato un bravo consigliere e ti auguro di avere sempre bisogno di me in futuro. E questo probabilmente accadrà presto perchè le mie noticine antipatiche si riducono di capitolo in capitolo ^____^ Continua così, per qualsiasi necessità non esitare a farmi un fischio. Brava! A presto :P

03/03/08, ore 18:32

Le premesse sembrano essere ottime..!!Complimenti,sei davveo brava e la storia mi intriga molto!!

02/03/08, ore 20:03

Bello,veramente bello,come inizio mi piace.Avevo già letto qualcosa di tuo,più precisamente"The Satan Bitch "e devo dire che quella one-shot mi aveva incantata.Dico sul serio,mi aveva veramente colpito,appassionata nella sua semplicità,nel suo stile sublime.Leggendo questa nuova storia non ho potuto non rimanere incuriosita,nuovamente meravigliata dal modo in cui scrivi,e desiderosa di leggere il seguito.Spero proprio la continuerai.Un bacio Locke