interlude of a friendship
di dreams_hunter

10/10/13, ore 21:36

Ciao!!
Una flashfic davvero interessante!
Nonostante le poche parole e tutti quei punti hai reso bene le scene - sembrava di guardare un film!!
Bel lavoro!

Black_Tear

13/09/13, ore 00:13

Stranamente, mi piace...ma che dico: la trovo ADORABILE! Complimenti davvero, nonostante la brevità e lo stile molto cinematografico, esprime al meglio l'anima e le emozioni di un'amicizia: che poi siano loro o altri, non fa differenza, sono le emozioni che riesci a descrivere che contano! Complimenti ancora!

28/08/13, ore 21:12

Il tuo "Re-make" mi piace e credo potresti continuare, non ho letto la storia ma trovo carina quest'idea delle "Scene" che hai descritto. Continua ci terrei a leggerle ^_^
P.S: Non voglio fare la "perfettina correggi tutto" ma descrivi di più aiuterebbe i lettori a immergersi nella scena più i profondità :)

27/08/13, ore 21:23

Ciaoo!
Ti devo dire una cosa: è corta,ma significativa! quindi pollici in su per te! ;)
Questa tua incisività e capacità di sintesi sono davvero rare *parla quella molto prolissa* e quando sono così ben affinate come le tue ne escono questi piccoli gioiellini; mi raccomando non perderti per strada questa tua caratteristica stupefacente che ti distingue dagli altri autori!
Non vedo l'ora di rileggere qualcosa di tuo al più presto :D
Baci e complimenti,
Lady

27/08/13, ore 18:16

cavolo! non sò cosa dire per prima! a si ho pianto!
hai spiegato tutto!
e breve e concisa
potresti fare la sceneggiatrice e la regista!
queste sequenze in un film sarebbero fantastiche!
sei un genio! mi chiedo perché non hai scritto prima?
anche io avevo in mente una cosa del genere, perchè amo il cinema<3
e tutto chiaro ! hai davvero tanto talento! poi io ho studiato cinema...anche tu? sembra davvero la sceneggiatura di un film!<3
davvero toccante e commovente!
stavo scrivendo anche io una cosa del genere....ma tu! tu sei fantastica!
TI AMO<3 hahahah ti prego fai altri racconti...
sei davvero un talento
mai letto una cosa simile!
tra i preferiti e per le scelte!
un super mega kiss
Rosy<3