Nightlight
di BlackCrimson

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/05/16, ore 00:48

Le recensioni stupende lo sai che io te le lascerò sempre <3 !!!!! Il capitolo mi è piaciuto come al solito mi hai lasciato piena di curiosità.
Bravo ! Hai spiegato perchè Elizabhet non ha provato a scappare è questa lo trovata un' ottima cosa :) !
Vincent oddio ... Mi sta piacendo un casino ora per chi farò il tifo per Blaze il mio amato lupacchiotto o il vampiro ?! Mi conosci ora mai e sai che amo i caratteri enigmatici e bastardi xD !!!!! Non valeeeeeeee >_< mi rendi le cose impossibili. Ti mando un abbraccio forte alla prossima

02/03/16, ore 01:32

.................. NO NO NOOOO... IL CAPITOLO NON PUO' FINIRE COSI' ç.ç MA... troppo bello... e troppo curiosa ç.ç sono già disperata.
Oh comunque, buonasera (?) e grazie per aver mantenuto la promessa, anche se insomma non eri obbligato xD e per il capitolo invece dovresti sentirti fiero perchè è mooolto ma molto bello. Posso dire che mi ha coinvolta, proprio come la maggior parte dei capitoli.
Poi il prossimo hai detto che sarà drammatico... spero non per la morte di Caroline o.o"... la vedo brutta per lei visto che ha fatto tutto di nasconsto e per di più ha messo in pericolo Elizabeth senza farlo apposta... Ma Vincent ahi ahi!! Speriamo in bene.
L'inizio è stato decisamente dolce per il fatto di Keyn, nonostante la situazione in cui si ritrovano non sia delle migliori.
Poi Blaze... ehhh va beh.. è un caso perso.. sta sempre mezzo addormentato e non può minimamente vedere Camilla.. Poveretta e si che è simpatica hahaha.
Ritornando a Caroline devo dire che la sorpresa non è stata brutta, tranne per la fine, però una volta levato il bracciale.. io dico è stata un po un irresponsabile.. cioè Elizabeth ha riavuto i poteri poi le ha insegnato a volare.. Di conseguenza c'era la possibilità che scappasse in qualche modo. Perciò a mio parere ha rischiato molto con questa " sopresa".
Poi il salvataggio di Vincent... è... AWWW Oddiooooo *w* si ok che è cattivo però... insomma non lo è sempre sempre (?) E mi chiedo poi che farà.
Tipo se fossi in stile anime.. mi vedresti mordere un fazzoletto con i lacrimoni agli occhi hahahaha.
Grazie per il nuovoe bellissimo capitolo, Aspetto il prossimo :3
Ciauuuu

29/02/16, ore 12:22

Non puoi concludere il tutto dicendo : Il prossimo capitolo sarà drammatico dai... !!! E' un colpo al cuore per me, io che soprattutto amo il genere drammatico >_< ! "
Mi è dispiaciuto molto per Keyn, ogni cosa gli faceva pensare ad Elizabeth. Il modo in cui la ricordava, il desiderio di riaverla al suo fianco è stato molto dolce.
Sei riuscito a far valorizzare i sentimenti maschili, solitamente si mostrano di più le emozioni femminili, perchè si sà la donna è un fiore e inoltre si da per scontato che sia più fragile e sensibile rispetto a un uomo.
Questa è stata la parte che mi ha colpita di più di tutto il capitolo.
Non sottovalutarti e non essere troppo severo con te stesso, il capitolo è bello ( almeno a me è piaciuto molto ) Mi auguro che tra Caroline e Elizabeth possa nascere una bella amicizia. *^*
Ora, davvero mi chiedo cosa accadrà adesso che è ritornato Vincent ... ????
Allora al prossimo capitolo... :D :)

( FAI BERE IL SANGUE DI ELIZABETH A VINCET......) ...... !!!!!!!!
A presto

Ps:
Grazie per darmi la possibilità di seguire questa storia *^* Yeeeeee ! Ad ogni capitolo mi sento super ultra entusiasta, ancora prima di buttarmi a capofitto nella lettura.
Un abbraccio fortissimo .

22/02/16, ore 20:03

Oh beh si.. chi non muore si rivede (?) Hahahaha
Ciaooo scusa per l'enormissimo ritardo nel leggere e recensire questo "nuovo" capitolo :) Ora, di già ne aspetto uno nuovo hahaha. Sono un caso perso.
Comunque  parlando del capitolo mi viene una disperazione nel vedere che, in un momento simile e così delicato, Blaze e Camilla si comportino in quel modo... Cioè non possono stare seri? (?) Nah con Blaze è impossibile hahaha. Però dai almeno è stato di aiuto nell'aver rivelato le sue idee e quello che aveva capito.. almeno adesso possono andare a salvare Elizabeth.
Keyn... ehhhh immaginavo che sarebbe stato parecchio incazzato, ed è una cosa normale direi.
Poi un'altra cosa... Raphael.. chi cavolo è? o.o" Cioè gli occhiche hanno cambiato colore e tutto il resto.. BOOOH!!! CURIOSA.
P=er il nuovo team di salvataggio... beh ecco... sono parecchio preoccupata per le varie rezioni di Blaze nei confronti di Aaron.. hahaha lui si che è stata una bella bomba sganciata all'ultimo. Hahahaha secondo me quei due manderanno tutto all'aria hahahaha oddio XD
Nah dai, sono sicura che la salveranno :3
Per la sorpresa di Caroline.. boh.. non so se essere tranquilla o preoccupata.. Anmche se in realtà si dimostra così gentile e simpatica.. è pur sempre una vampira quindi non saprei proprio che pensare..
E per Vincent mi chiedo cosa voglia da Elizabeth o cosa voglia farle... Troppi punti di domanda e soprattutto troppa curiosità, che aumenta sempre di più con l'avanzare della storia.
Quindi aspetterò il prossimo capitolo, cosa che spero arrivi al più presto :P
Ciaooo, continua così la storia si fa sempre più bella e interesante ( cosa che lo era già da prima)!!

13/12/15, ore 23:00

Bene sono in ritardo, però mi sento onorata siccome sono la prima a lasciare una recensione e non solo... xD mi sono letta il capitolo che per me è stato come un piccolo bel regalo di compleanno.. <3 ! Heeeee si...!!! Cosa dire...(?) A parte che la mia più grande domanda è: Cosa cavolo avrà in mente di fare Vincent? !!!!
Questa è roba che scotta awwwwwaaaaa *^* !!!!
Grazie ancoraaaaa non mollare mai.
Comunque non preoccuparti spesso succede anche a me di sentirmi bloccata e de una cosa che odio... E infatti quando accade, mi trasformo nel gattino nero di fb ke sbatte la testa di continuo contro al tavolino.. .Ahahaha!!! Ora sai perchè è una delle mie faccine preferite... Visto ke mi hanno ripresa di nascosto (Per favore non rivelare a nessuno il mio segreto ) Hihihihi !!! Allora al prossimo capitolo ciauuuuuu a presto xD

20/10/15, ore 12:25

Ciaooo!! Come sono felice che tu abbia aggiornato, la tua storia mi mancava! *-*
E sono anche in ritardo, lo so! Ma anche io sono sommersa da compiti in classe e via dicendo!!
Passando al capitolo...Ti ho già detto quanto adoro questa storia?! Te lo ripeto, mi piace molto il tuo modo di scrivere e come descrivi ogni scena!!
Per quanto riguarda Keyn...Finalmente si è reso conto che ha bisogno di una mano! Ma sopratutto, finalmente hanno capito che quella povera ragazza -Elizabeth- è scomparsa!
Ce ne hanno messo di tempo!! Ovviamente Blaze ha capito dove si trova, per cui tutta la mia stima(?!) va a lui in quest'occasione!!
Pooi...Interessate il nuovo personaggio che hai introdotto, Caroline, l'ho trovata molto simpatica e non mi sembra affatto "cattiva", penso che Elizabeth possa fidarsi, ma chi lo sa, l'apparenza inganna!
A tal proposito parliamo di Vincent...Che cosa gli è successo?! Da dove viene fuori tutta questa carineria?! Forse il mio giudizio su di lui è un po' di parte, ma ricordo ancora quando ha tipo massacrato Keyn e Blaze!! Per cui continuo a non fidarmi e sto cercando di capire cos'ha in mente! e.e
Ah, quasi dimenticavo Macbeth, (mi fa pensare al Macbeth di Shakespeare, ma non farci caso! ^_^") è proprio carinoo! *^* Posso avere un Macbeth anche io?!
Okay, la smetto di sclerare e ti saluto!! Spero continuerai presto, ma se non hai tempo, tranquillo, attenderó!!
Un bacio! ^3^ -Nephy-

14/10/15, ore 00:49

Ciauuuu per prima cosa scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....!!!!!! >_< Si mi rendo conto sono in ritardo nel recensire la storia... Mha al meno ora siamo pari tu hai ritardato ad aggiornare e io ho ritardato a risponderti ahahahaha! Macbeth *^* che carinoooooo mi piace anche moltissimo il nome... Ho così tante domande da fartiiiii :D Caroline ha un bel carattere, solare e allegro e mi piace per la fiducia che ha nei confronti di Vincent... Nonostante che lei stessa ammetta che lui abbia fatto cose orribili si fida ciecamente del vampiro. E chi sà perchè ha le alette ?????Awwww voglio avercele anch'io le ali nere da pipistrello come Caroline(Keyn non c'è le ha mica e de anche lui un vampiro ) e poi quei occhi colore ametista che belliiiii *^* !!!!! Vincent in questo capitolo non sembra nemmeno essere cattivo, chissà quale segreto lega i due vampiri .. Lo spiegherai non è vero ???? Bleze amore mio *^* come ha fatto ad intuire dove si trova Elizabeth ??????(Sempre se ha intuito bene) Un'ultima cosa il disegno è Bellissimoooooo .
Awwwww al prossimo capitolo

12/10/15, ore 16:40

CIAOOOOOOO *---* sono la prima a recensire Yeee (?)
Aspettavo questo capitolo *^* e ovviamente aspetto di già il prossimo hahahaha xD
Allora, Keyn è aw con tutti quei dubbi e pensieri che gli frullano per la testa, quando stava andando da Elizabeth ero, tipo in ansia perchè mi chiedevo che succedeva se scopriva la sua scomparsa.
Ma ovviamente arriva il mitico Blaze che ha capito dove si trova xD Lupo per risolve i problemi, è detective conan 2 hahahaha.
Per il fatto di Elizabeth, non saprei dire, se  può fidarsi di Caroline.. boh.. forse è troppo presto pe dirlo.. ma c'è da tenere in conto che è una vampira e sta con Vincent.
Poi quando ha detto che lui in realtà non è poi così cattivo..ci sono decisamente rimasta.. poi magari è vero come no hahaa.
Continuo a chiedermi che intenzioni ha con Elizabeth.. Boh.. resta un mistero..
Poi la risposta all'ultima domanda.. beh se il caro Blaze dice che è con Vincent.. hahaha Keyn ci sclera di brutto e parte immediatamente senza aspettare gli altri mi sa xD
Capitolo stupendo come gli  altri, ora sono troppo curiosa.. e cavolo se mi mancava leggere questa FF *^*
Un ultima cosa, il disegno è bellissimoooooooooooo, sei stra bravo a disegare, complimenti!!!
Al prossmo capitolo, CIAU!! :3

09/09/15, ore 20:49

ODDIO... ed eccomi arrivata all'ultimo capitolo, ovviamente momentaneo x"
Allora tra le varie domande parto con : Cho è Isabelle? Ho potuto capire che era un amica d'infanzia di Keyn e Blaze e secondo me non era solo un incubo ma il passato di Keyn, poi boh è solo una supposizione.
Poi, Com'è morta? E soprattutto perchè Keyn si addossava la colpa? MAH!!!!
Blaze a mio parere non ha esagerato, anzi ha fatto benissimo a comportarsi così con lui.
E ora si capisce anche perchè non era in gran forma.. tutto dovuto alla mancanza di sangue umano.
Allora mi sono posta un pensiero .. non è che forse Isabelle è morta a causa di Keyn, che le ha bevuto il sangue e quindi da quel giorno ha deciso di smettere? Poi non so ovviamente, questa è solo una mia supposizione, poi si vedrà hahaha.
Per il fatto di Elizabeth sono un po rassicurata dal fatto che Vincent abbia ordinato di non far avvinare nessuno a lei, se no erano guai grossi. Però la considera solo un trofeo e questo mi preoccupa per il dopo...
 Darius, non mi è mai piaciuto.. mi dava un po l impressione che fosse il tipico scagnozzo che esegue gli ordini del capo ma sotto sotto trama qualcosa. E chissà se è veramente così visto il "passaggio segreto" e non so se Vincent sappia di questo o se sia all'ascuro di tutto..
Come già immaginavo mi sto strappando i capelli (?) per la curiosità e uff... l'unica cosa che mi tocca fare è aspettare il prossimo aggiornamento.. che spero avvenga prestoooooo aua..
Dai, allora al prossimo capitolo.... e complimenti!!
Ciau Ciau :3

09/09/15, ore 20:07

Si per colpa tua in faccia ho un espressione che dice " che cavolo sta succedendo O.O"
Leggendo la fine mi sono ritroata con la bocca che toccava a terra... ed ecco che si è scoperta la proposta di Vincent.... Ribadisco dopo questo, che Elizabeth ha un coraggio incredibile.. wow..
Mi è piaciuta anche la fase "tranquilla" dopo la bella lotta che si è  svolta tra i 4.
Poi Blaze, che gentileeeeeee..un pò impacciato, ma un gesto dolcissimo che, a mio parere, ci stava a pennello.
Mi dispiace tantissimo anche per Kein, poveretto è veramente ridotto male e non ci sta l intenzione di guarigione da parte del suo corpo...
Capitolo stupendo e non ripeto quello che ho detto nella precedente recensione perchè se no, potrei risultare "noiosa" xD
Passo a leggere il prossimo sapendo che mi lascerà tanta, ma tanta curiosità.

09/09/15, ore 18:53

NO OK... com'è possibile D:?
Negli altri capitoli Keyn gli stava facendo letteralmente il culo, e l aveva reso debole e ora.. nonostante con lui ci fossero Elizabeth e Blaze.. sono stati sconfitti tutti e tre con tanta facilità...
E lui tutto felice e pimpante come se precedentemente non gli fosse successo ninete D: lo odio... mo gli mando contro un esercito...
Comunque, pure questo capitolo è stato piuttosto triste.. insomma fa piangere il cuore vedere le persone a cui si tiene morire o rischiare davanti ai propri occhi.
Ed è proprio quello che è successo lei e non solo, ha tutta la mia stima.. nonostante la paura, il vero terrore dei vampiri, lei stessa si è mezza in prima fila a proteggeri entrambi offrendo qualsiasi prezzo. Questo dimostra quanto lei tenesse a loro e lo trovo un capitolo veramente significativo.
Ora si vedrà che offerta gli ha proposto Vincent e che lei purtoppo ha dovuto accettare per proteggerli.
Veramente stupendo, come tutti gli altri e storia decisamente emozionante, bella nelle descrizioni, nella lotta e soprattutto a far fuoriscire i sentimenti dei protagonisti.
COMPLIMENTI PER L'ENNESIMA VOLTA!!!

09/09/15, ore 00:36

Hahahahaha oook.. come non detto.. non è stata Elizabeth a salvarlo all ultimo come avevo acennato nella precedente recensione.. si è parato il culo da solo e cavolino che forza *^*^*^*^*^*
Ti rendi conto che sto amando ancora di èiù Keyn? se è no, beh ora lo sai u.u
Comunque alla fin fine ci ho azzeccato xD è stato salvato da lei dopo hahahaha
Finalmente Blaze ha ritrovato la via (?)hahaha, scherzi a parte un grande tipo per il mitico Blaze, non è il mio preferito ma insomma li sta aiutando e sta facendo " qualcosa" per una volta.
Mi piace molto anche il coraggio di Elizabeth, è come se tutto questo l avesse cambiata dentro in così poco tempo. Fino a pochi capitoli fa penso che non si sarebbe mai messa di sua spontanea volontà a fronteggiare qualcuno, tranne quando ha risvegliato i poteri da maga.
Capitolo parecchio avvincente, proprio come i precedenti.
Spero di recensire gli altri capitoli domani, perchè in questo momento sono un pò stanca e rischio di leggere senza concentrarmi per bene sulle parole e sul contenuto.
E con questo ho finito la serie di notifiche della giornata hahaha.
Ciau ciauuuuu *---* Ripeto, quanto mi è mancata questa storia.. AWWW!!

08/09/15, ore 23:57

OK OK OK.. capitolo super emozionante e pieno di colpi di scena, ma soprattutto lotta.
Giusto per ridere un pò prima di passare alle cose un pochino più serie... Blaze... si è perso per caso?? hahahahahaha. Magari essendo così pigro non avrà fatto caso a quello che lo circonda x"" hahaha
Comunque cambiando discorso.... AMMETTILO!! TU VUOI FARMI PIANGERE!!!
Quando Elizabeth ha inziato a disprezzare Keyn e gli ha dato del mostro e soprattutto con i pensieri tristi di lui.. beh mi si è stretto il cuore dalla tristezza... continuavo a ripetermi mentalmente " no no e nooo".
ç.ç porca paletta che capitolo super iper emozionante... anche la parte in cui è apparso il padre di Elizabeth sotto forma di vento... semplicemente fantastico.
Per fortuna che oltre all' incoraggiamento del padre, ha ripensanto ai ricordi di loro due partendo dal primo momento che si sono visti e questo le ha fatto cambiare idea su di lui, suppongo.
Ora immagino che sbucherà Elizabeth all'improvviso a salvarlo xD.
Corro subito a leggere il prossimo :3

08/09/15, ore 23:16

Eccomi di nuovo a recensire, pensavo di non riuscirci visto che ero un po indaffarata, ma sono riuscita a liberarmi prima yeee *^*
Dopo aver letto questo capitolo, stupendo come tutti gli altri, sulla mia faccia ho la scritta SHOCK.
Cioè.. OMMIODDIO... Elizabeth ora sa la verità D: tutta colpa di Vincent... ho una voglia matta di prenderlo a schiaffi..... E che cavolo.. Keyn si stava impegnando così tanto per non farle scoprire niente... e arriva pinco pallino (?) a rovinare tutto D: eh no!!
VINCENT CATTIVO.. nasconditi è_é
E Blaze quando arriva dove stanno loro , mi chiedo che scena si ritroverà davanti... e soprattutto mi chiedo come reagirà Elizabeth.. Accetterà Keyn oppure no? Infondo deve capire che pur essendo un vampiro, non le ha mai fatto male e anzi, la proteggeva.. quindi non è come tutti gli altri.
Boh.. che dire.. vado a leggere il prossimo e vediamo che succederà.

08/09/15, ore 20:21

Ciao ciao e CIAO.
Si tranquillo non sono morta xD, mi dispiace non aver più lasciato recensioni alla storia ma sai.. come a voi viene il " blocco dello scrittore" , a me è venuto il " blocco della lettrice" hahahaha. xD.
Boh ho fatto un periodo senza leggere e mi mancava questa storia ç.ç.
Ma adesso eccomi di nuovo qui a leggere e recensire con tantissima felicità :3
Allora.. quel bel Vincent...... CHE CAVOLO HA IN MENTE???!!!??? Sto rosicando dalla voglia di sapere.. poi solo il fatto che vuole andare a parlare con Keyn.. ommioddio... prevedo qualcosa di brutto D:
Poi ritornando a Elizabeth la mia preferita in assoluto, devo dire che è sempre pasticciona.. però dai, questa volta è servito.. visto che ha inziato a provare qualcosa di diverso nei confronti di Keyn e AW sono Happy per questo.
Keyn è il solito vampire figo, si!! mai nessuno potrà sostituirlo.. nemmeno Vincent.. anche se è figo dalla descrizione che avevi fatto nei primi capitoli.
Stavo leggendo il capitolo con una tale curiosità, che appena sono arrivata alla parte in cui Elizabeth vede Keyn per segurlo ho.. tipo esclamato un NO a voce alta. hahahahahaha. SONO FUORI DI TESTA. ma che ci posso fare se questa storia mi prende tantissimo aua.
E se prima prevedevo qualcosa di brutto... adesso lo prevedo il doppio o il triplo...
E con questo concludo la recensione, scommetto che dirai: FINALMENTE!! hahahaha
Ciauuu

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]