Tramonto a Storybrooke
di xxFALINExx

27/08/13, ore 19:31

Asdfghjkl *-*

La mia recensione potrebbe finire anche qui, ragazza. Serio, non mi viene altro!
Per onorarti meglio (?) uso anche io per una volta e una sola i colori, contenta?
Bene, veniamo alla recensione e proviamo a farla sensata alla faccia del mio cervello mezzo sciolto.

Red e il Cappellaio Matto. Solo una pazza come te poteva pensare a un cosa del genere. Sinceramente, quando è stato introdotto il personaggio di Jefferson la mia mente ha scuoricinato (O.o WTF?) per la Emma/Jefferson, ma non chiedermi why.
Direi che l'OOC sia la parola chiave di questa beeellissima
OS. Ottimo lavoro, sister, finalmente hai superato le 500 parole! I'm very proud of U!
Grammatica: very well.
Originalità: exceptional.
Gradimento personale: my face was like this :Q__
Fluff come solo tu puoi fare, pazzesca come te. E poi, dulcis in fundo, è su Red che adddoro ed è dedicata a me!
A ME!
Finisce tra le mie preferite, of course  u.u
Complimentissimi, mia cara Da, mi è piaciuto tutto tutto tuuutto. Fossi in te, però, metterei l'avvertimento What if perchè andiamo, un po' What if ci è!
Per il resto,
perfect!
Un bacio e spero a presto! E grazie mille!
A huge kiss,

Luly

27/08/13, ore 16:43

Ciao xxFalinexx!
Ecco un pairing che non mi è mai capitato di considerare: WolfHatter o RedHatter o come preferisci. Anche io sono fra quelli che spera di rivedere Red / Ruby (e che magari si lasci alle spalle Peter) e Jefferson nella serie.
Ho trovato molto carina la tua one shot: è romantica ed intensa, ma non per questo poco scorrevole, anzi.
Spero ti cimenterai presto in altre fan fic.
Bacioni ^_^