Rimane il ricordo
di Akane

28/11/14, ore 18:24

Bella storia brava continua così ......Perchè non fai un sequel con l ' happy ending tra Lex e Clark ?....Pensaci e fammi sapere ! ..... :D

12/05/14, ore 23:03

Un gran bel flusso di pensieri.
Mi sono piaciuti i riferimenti fedeli e di come a questi hai intrecciati i tuoi/pensieri di Lex.
Non sono mai stata interessata a un'ipotetico Clex ma questa mi ha fatto un po' ricredere.

22/01/14, ore 00:08

Ciao.
Devo essere sincera, la coppia Clark/Lex non mi ha mai detto niente. Insomma, non li ho mai visti in questo senso ma la tua fan fiction è davvero molto carina. Mi è piaciuta molto, soprattutto mi ha sorpreso la bravura, non solo nello scrivere la storia, ma anche nel presentare la parte introspettiva. Dunque ottimo lavoro. A presto.

18/06/13, ore 23:54

Questa fan fiction è veramente troppo meravigliosa! Per favore continuala...mi piacerebbe un casino vedere il continuo della coppia Clark/Lex, quando si riincontreranno...io sono pazza di questa coppia!!! <3 Hai rappresentato Lex Luthor a meraviglia...i suoi movimenti, i suoi pensieri, i suoi ricordi...e soprattutto quelli passati con Clark...erano a dir poco eccitanti...!! E penso di amarli tanto quanto si amano loro *-* sono troppo dolci <3
Come vorrei che la continuassi...e da quello che ho visto non sono l'unica, please!!! *_______*
Ciaooo <3 <3 <3

05/06/12, ore 15:24

Non ci sono parole. Seriamente. Non so davvero cosa dire, però non mi sembrava corretto lasciare questa storia senza un commento. Quindi ti dirò soltanto che mi ha lasciata senza fiato, mi ha colpita, davvero, tantissimo e... bhe! Non ci sono parole per descrivere la sua bellezza. Veramente fantastica...
Senza parole.

13/07/09, ore 23:51

Stupenda!!!!!!!!!!!!!Io adoro Lex ed era stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non pensavo che avrei gradito l'idea di Clark e Lex insieme,invece era bella ed eccitante direi!!!!!!Grande!!!!!!!!Comunque io non ho trovato problemoi nel leggerla,non c'era niente di sconnesso!!!!

18/07/08, ore 15:23

Questa fan è molto profonda e molto bella, non posso dire che l'abbia adorata perché questa coppia mi piace più con i ruoli "intimi" invertiti ( e ci siamo capiti) ma aldilà di tutto è davvero bella, un 9

24/01/07, ore 19:01

Ciau la tua storia è bellissima, una delle migliori che io abbia mai letto!!!! Continuala...... Vai così che sei forte!!!!! FeDe

Leotorda
09/09/06, ore 11:47

okei..sono leggermente in ritardo..non seguo la serie da un po..ma stanotte ho sognato loro due insieme e li ho trovati una coppia perfetta!! quando ho trovato questa ff avevo le lacrime agli occhi dalla felicitàXD è bellissima! t prego continuala!>_< nn farla restare solo una oneshot é_é ankora complimenti! tau >_<

12/03/06, ore 22:17

*scodinzola abbattendo un paio di palazzi* olè! e adesso ho anche una lexclark... santi dèi non sai quanto ti adoro! non credevo che esistesse qualche altro amante delle lexclark... lex 4 life! sei un genio, carisshima

26/11/05, ore 18:09

Grazie!!!! Finalmente ho letto una fic su Smallville in cui si sviluppa il rapporto tra Clark e Lex. In effetti soprattutto all'inizio della serie il loro rapporto è sempre stato un po' ambiguo e pensavo di essere l'unica ad aver pensato ci potesse essere qualcosa di 'diverso'. Complimenti scrivi molto bene e spero tu faccia un seguito, anche perchè la fine mi ha un po' depressa ç_ç (se non si è capito io sono una patita dei LIETO FINE, almeno nelle fic). Ciao.

Sakuya
12/10/04, ore 15:40

Ciao bella!!! Accidenti, non avevo mai letto storie su loro due, ma cavoli questa mi ha lasciato a bocca aperta... soprattutto Lex. Riesci a trasmettere sensazioni fortissime, anche se, scusa se lo dico, Clark è un po' troppo OOC, anche se tu giustifichi il suo comportamento con l'assunzine di quella droga, io non ce lo vedo proprio così passionale. Invece, per quanto riguarda l'altro, io trovo sia perfetto e molto coerente all'originale. C'è un seguito vero? Tipo: Lex improvvisamente diventa tutto verde, spacca il muro della sua cella e corre dal suo amore??? Comunque, tralasciando il mio finale un po'... ehm... assurdo, spero tanto di leggere un continuo... mi piace troppo questa storia.

11/10/04, ore 19:01

*ç* mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee complimenti hai descritto molto bene i sentimenti di Lex (figo XQ____ )