One thought for you
di Nahash

17/08/14, ore 14:23

Ehilà! Eccomi a recensire questa piccola (?) perla.
Anche i muri, ormai, sanno che amo le intrrospezioni.
Gojyo che scrive su un diario può sembrare una cosa strana, ma la cosa davvero dolce è che l'abbia dedicata al fratello. In fondo, però, si è sempre saputo che Gojyo fosse un tipo sentimentale, nonostante cercasse di nasconderlo dietro la facciata da "cattivo ragazzo".
Sembra quasi che, in questa pagina lui sia tornato, in qualche modo, il bambino che Doku ha sempre cercato di proteggere.
Davvero una one shot toccante e commente.

Alla prossima! :3

28/08/13, ore 12:14

Ciao,
sono di nuovo io ma non potevo non recensire questa One shot.
Brava è veramente stupenda e carica di sentimento come poche.
Mi hai letteralmente commosso e smettere di leggerla per riprenderla dopo un Po'.
Assolutamente geniale l'dea di far trascrivere al Kappa un diario.
Visto che molto spesso risulta più facile scrivere di noi stessi piuttosto che parlare con gli altri.
Almeno io la vedo cosi.
Lo stile mi è piaciuto tantissimo e collima alla perfezione.
Ho percepito distintamente il legame che lega i due fratelli.
Dopotutto stiamo parlando di amore fraterno ed in questo caso anche della figura di Doku che si avvicina ad una sorta di genitore.
Hai anche rispecchiato divinamente il carattere di Gojyo, anche se sembra uno spaccone e un Don Giovanni in realtà è un cuore tenero.
La sua è una maschera che porta per difendersi da un passato doloroso.
Detto questo ti saluto e ti informo che ti sei fatta una nuova lettrice.
Alla prossima.

27/08/13, ore 19:25

E prima di rifiondarmi nello studio intenso ho avuto questa bellissima sorpresa da leggere :D
Che bello, i brividotti finali si sono fatti vivi ;___; Ero presissima e alla fine è arrivata quella bellissima sensazione di pelle d'oca. mi sono pure venuti gli occhi lucidi!
Come riesci sempre benissimo a fare, hai reso davvero bene Gojyo, dall'inizio alla fine, lo vedo mentre imbarazzato, serio e con cuore scrive quelle parole, davvero bravissima!
Ancora complimenti :3 Alla prossima

27/08/13, ore 19:20

Ciao bagasha *lo dice in modo affettuoso*
ti odio dal profondo del mio essere (?) perché ho pianto anche io come i veri uomini (?) con questa tua fan fiction e sono davvero felice di averla letta, perché temo che non possa essere paragonata a nulla, se non al sentimento stesso che, a mia volta, ho tentato di imprimere invano in un capitolo, da qualche parte nel fandom.
Sospiro, mentre scrivo questa recensione e sono felice nel farlo, perché sebbene sia struggente la pagina del diario di Gojyo, so perfettamente quanto mi abbia fatto bene leggerla in questo momento, ricordando le cose belle e quella luce che mai si spenge in fondo al tunnel che è la vita.
La sua adolescenza, la sua grande forza di volontà, il turbinio nel quale è caduto, rialzandosi, mi commuove dentro l’anima, tendendola verso direzioni sconfinate e facendomi quasi sorridere come fa lui, confidandosi col diario in memoria del fratello perduto che, ritrovato, quasi l’ha fatto infartare (?) – perdonami il termine, ma temo che non ne esistano di diversi, data anche la sua espressione allibita, dopo averlo visto nel gruppo di Ko.
Hai usato delle parole bellissime e io non trovo modo di descrivere quanto letto, mi auguro solo che verrà apprezzata per quello che è: un’OS senza pretese che si sposa magicamente alla fan fiction che hai in corso e che non vedo l’ora di leggere per straziarmi ancora un po’ il cuore.
Sorrido e mi viene da piangere, perché l’affetto del rosso nei confronti di Dokugakuji è infinito, come quello di un vero fratello – seppure loro non fossero tali del tutto a causa delle madri diverse.
Ottimo lavoro.
Alla prossima,