Only you
di L_01

04/08/15, ore 19:42

Questo capitolo, ad essere sincera, non mi piace per nulla. La storia mi sembra abbastanza priva di significato perché già al terzo capitolo non c'è un minimo accenno di svolgimento. L'unica cosa che trasparisce dal capitolo è Lily che cerca di fare non si sa bene cosa con Avicii.
Mi sembra strano che lui, per un solo giorno, venga a fare un salto a Londra perché non ha nulla da fare. Inoltre dato che Lily è italiana non capisco perché abbia questo nome che non è per nulla italiano.

06/04/15, ore 01:30

Non capisco come possa capire che anche lei è interessata alla musica se si sono detti circa 6 parole. Inoltre ho notato che non hai detto in quale città è ambientata la storia è questa cosa mi sembra un po' strana perché se la protagonista non ha un perfetto accento significa che non si trova in Italia quindi mi piacerebbe sapere dove è ambientata la storia.
Inoltre questi capitoli mi sembrano (davvero) troppo corti.

06/04/15, ore 01:26

So che questa storia è stata pubblicata quasi due anni fa, ma sono entrata a leggere e ho deciso di lasciare comunque una recensione.
La storia sembra abbastanza carina anche se un po' improbabile. Se la ragazza è Italiana perché si chiama Lily? Questo nome non centra assolutamente nulla con la tradizione italiana.
Dovresti fare attenzione allo spazio dopo la virgola, poiché non è mai presente.

07/08/14, ore 12:29

ciao! Sono andata a controllare nel tuo nuovo account ma purtroppo la storia non c'è ancora, volevo chiederti se potresti ripostarla al piu presto è davvero carina anche se avicii ha gli occhi azzurri non castani ;) quindi... Postala! Ahahha

27/06/14, ore 12:21

Buongiorno sono L_01 purtroppo non sono riuscita ad aggiornare la storia perché il sito non mi ha fatta entrare così MI SONO REGISTRATA DI NUOVO COME L_24 quindi ho pensato di riscrivere la storia con un altro titolo avevo pensato a " you're mine" ma se avete cosigli fate pure !!!

29/03/14, ore 00:49

Ciao.
EFP mi chiede cosa penso della storia, quindi sono qui a dargli una risposta.

Va riletta e ricorretta.
E' tutto incollato quindi è evidente che non c'è l'uso dell'editor html, altrimenti avrebbe una struttura, andrebbe a capo, i dialoghi sarebbero l'uno sotto l'altro invece che tutti compressi così insieme, e la lettura è difficoltosa, impossibile leggerlo tutto senza che si incrocino gli occhi.
Ci sono molti errori. Gli spazi sono come messi a casaccio, una volta sono prima della virgola, una volta dopo, una volta non ci sono neanche ed è tutto attaccato, dovresti rispolverare le regole basi della scrittura in Word, perché in questo modo confonde ancora di più, sommato all'html. Anche la punteggiatura in sé è un po' caotica: in alcune frasi ci sono veramente troppe virgole, in altri non c'è neanche un punto che sia uno... insomma, ci vuole una riletta da cima a fondo per uniformare lo stile, non si può fare a casaccio.

La storia in sé non è molto originale... Una ragazza italiana, sensuale e fiera delle sue origini, non solo ha la fortuna di incontrare e avvicinare Avicii, dj straniero che con l'Italia ha poco e niente a che fare, e si innamora di lei dopo un lasso di tempo che definire breve è dire poco. Su EFP di storie così ce ne sono tantissime (e alcune scritte molto molto meglio, persona se te lo faccio notare), e in tutta onestà una protagonista simile, con un carattere poco credibile, reso perfetto per la storia e probabilmente modellato sul tuo, rischia di diventare antipatica ai lettori.

In conclusione, ci sarebbero molte cose da sistemare in questa storia, e visto che immagino che la trama non si tocchi (visto che non puoi cambiarla ormai che hai deciso di scriverla) almeno occorre correggere tutti gli errori e imparare a usare l'html.

Buona lavoro. :)

20/02/14, ore 18:07

Ciao!!
è una bella fanfiction, e devo dirti che anch'io sono innamorata di Tim *___*
Comunque... Davvero, spero continuerai a scrivere!
Un abbraccio,
-Miaomaki (un'amica di Zarylonili ^.^)

15/02/14, ore 12:41

Eccomi qua di nuovo a rompere! Capitolo piuttosto corto, ma non é questo che importa. Purtroppo il testo é ancora tutto attaccato come n

15/02/14, ore 12:38

Ciao, allora devo essere sincera questo capitolo non mi ha colpito particolarmente. Ci sono vari errori di punteggiatura, a volte mancano le maiuscole e ad esempio hai fatto questo errore: "loninformai " Magari correggilo. Inoltre, il testo risulta poco scorrevole dato che é tutto appiccicato! Anche dopo un parola quando metti la virgola, ricordati di lasciare lo spazio. Vado a leggere il prossimo capitolo, magari ci sono dei miglioramenti e la storia diventa più interessante :) Scusa, non volevo assolutamente essere scortese ma volevo solo darti qualche consiglio per migliorare cara :3 Buona giornata :)

31/01/14, ore 17:50

Ti prego continua ti scongiuro, questa storia è troppo bella!!!! Dianka

25/01/14, ore 21:10

Cavolo è stupenda *-* Anche se puoi impostare meglio l impaginazione :)

07/12/13, ore 19:40

Ti prego continuala, adoro questa storia e ADORO avicii ,voglio scoprire quello che succede tra tim e lily <3<3;-)

08/11/13, ore 20:12

Per favore, continua, non ce la faccio ad aspettare xD

08/11/13, ore 20:01

Già mi piace! Molto bella di fatti, l'unica pecca è l'html che sarebbe il linguaggio della scrittura in internet. Un po' strana come cosa ma molto importante; se ti serve aiuto per farlo chiedi senza timore, mi farebbe molto piacere :)