Profumo
di Aryuna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
18/04/18, ore 00:06

Ciao cara, ho letto anche questa tua storia e anche qui sono rimasta davvero contenta, è fatta bene, scirra in modo pulito e semplice hai mantenuto, diciamo, il carattere dei personaggi originali, ma solo per alcuni, kagome ad esempio non era proprio lei, l'hai resa un po' troppo "tonta" mentre è Inu lo stupido che non capisce mai niente, però mi è piaciuto lo stesso questo nuovo carattere che le hai cucito addosso, finalmente sono riuscita a capire per bene questa cosa dello scambio del profumo e del matrimonio tra demoni, che bella idea ha sfornato la tua testa, davvero una cosa molto originale, per il resto che dire sono rimasta un po' delusa per questo finale, non so mi aspettavo qualcosa in più, dato che già mi bastano i finali aperti della Sensei, quindi trovarli anche nella FF mi secca un po', ma niente di grave, non è una critica ma solo una mia constatazione, quindi tranquilla che per me sei stava lo stesso brava, ti faccio quindi i complimenti e dirti di continuare a scrivere, perché se continui migliorerai ancora di più, già sei suola strada giusta!!
A presto!!

08/08/17, ore 14:20

Ciao ho trovato tra dei consigli di altre lettrici questa storia e sono andata a darci un'occhiata... ti faccio i miei complimenti molto bellina! I personaggi sono abbastanza lineari e a parte qualche salto, che sono sicura sia colpa della formattazione, la storia è fluente e semplice alla lettura! Complimenti spero di leggere ancora qualcosa di tuo!

20/07/16, ore 12:49

A parer mio questa è una delle due fanfiction più belle della categoria 'Inuyasha'!!! Qui i personaggi hanno uno spessore, la trama non è scontata e i personaggi hanno un carattere simile a quelli dell'anime, ma più volto al presente! Devi essere fiera di ciò che hai creato Aryuna!!! :)

26/05/16, ore 11:36

Dire che ho amato questa fanfiction è dir poco... È talmente bella da far restare il lettore incollato allo schermo fino alla fine! L'ho praticamente letta tutta d'un fiato... Che dire... semplicemente stupenda. Complimenti! ^-^

16/07/15, ore 19:17

Bellissima storia!! Finirá sicuramente tra le mie preferite >.< Tutta la faccenda del profumo l'avevo intuita sin dall'inizio e speravo che il mio sesto senso avesse ragione ancora una volta! Devo confessarti che è proprio cosí che anche io immagino i "matrimoni" tra demoni e demoni e umani! Il fatto di ambientare la storia nell'epoca moderna e renderla cosí diversa dall'originale, tra i banchi di scuola, era proprio quello che cercavo! La scintilla tra inuyasha e kagome, le gelosie, i professori,... Ecco! I professori sono stati una delle mie parti preferite!! Immaginare il professor Naraku in tutta la sua crudeltà non mi è stato per nulla difficile ahahah certo, avrei preferito un rating arancione, ma anche se c'è stato solo qualche bacetto, devo ammettere che tutto era incredibilmente romantico e...adolescenziale? Complimenti!!
Baci baci, Fran

17/08/14, ore 06:19

MAGNIFICA!!!! *-* ho pianto nei 23 giorni ç-ç . Meravigliosa! Bravissima! Complimenti! Per leggerla non ho dormito tutta la notte xD (dico sul serio u.u) Ancora complimenti! Baci! *saluta con la mano e va a..dormire(?)* xD

12/01/14, ore 15:22

Sei stata molto brava!!Il disegno finale era azzeccatissimo complimenti!!!!!

01/11/13, ore 23:38

Questa storia è senza eguali! La amo *^*
E con la amo intendo che la amo all'inverosimile, davvero...rimasi praticamente sveglia tutta la notte quando la scoprii quest'estate (andai a letto alle sette e mezza ^^""") mi ha coinvolto tantissimo e mi ha emozionata! Basta ho deciso! Voglio rileggerlaaaaaaaa T^T
È un capolavoro, l'ho divorata! In oltre è una delle poche inukag in cui il personaggio di kikyo sia reso con giustizia e non dipinto come un nemico schifoso...sono un'accanitissima fan della inukag ma rispetto la figura di kikyo, è un personaggio particolare che troppo spesso viene mal interpretato...quella donna ha patito le pene dell'inferno, cio che fa è piu che giustificato! Anche perchè la maggior parte delle volte viene fraintesa...vabbe sto divagando, dov'ero rimasta?! Ah si...questa fic è unica, parlo seriamente...ne ho lette anche altre tue...mi è piaciuta tantissimissimo neko to inu ^-^
Sei bravissima, davvero
Un bacio
Love2000
(Recensione modificata il 03/11/2013 - 02:45 pm)

10/09/13, ore 14:14

E' stata una cosa Spettacolare!! No anzi di più! Strepitosa, Indimenticabile, Unica!! l'ho letta tutta di fila e non ho mai vista una storia così convolgente... poi la fine!! Mi fa morire <3.<3 !! Che bello oltre a Sango e Miroku ora si sposano anche i nostri piccioncini!! O almeno io ho capito così! Ti prego, lasciami anche con questo dubbio che è Splendida!!! Ti stimo un sacco :D

Ciaoo Coco :D

09/07/13, ore 17:17

Che bello!! Non sai quanto sono felice del fatto che inuyasha abbia accettato di ascoltare quello che kagome aveva da dirgli. Ha corso per un sacco sotto la pioggia arrivando senza fiato a casa di inuyasah e qui ha incotrato la madre di sesshomaru che a quanto non tiene per niente a inuyasha ma sesshomaru le ha dato l'informazione che le serviva, sapeva da che parte era andato inuyasha e lei è corsa di tutta fretta da lui che prima si è fatto pregare e poi rassegnato l'ha accompagnata a casa sua e non è riuscito più ad uscire, ora è il momento della verità

09/07/13, ore 17:04

Inuyasah è stato per ben 23 giorni ad ignorare kagome, certo quello che ha fatto kagome è molto grave ma perchè non darle una possibilità di spiegarsi? Eppure ha visto che ha cercato in tutti i modi di parlargli e ora che è la luna nuova nemmeno va a casa sua ma ora inuyasha se la ritroverà in casa grondande d'acqua, raffreddata e con gli occhi lucidi non potrà far altro che farla entrare e una volta entrata kagome potrà parlargli....al prossimo capitolo ciao

09/07/13, ore 16:50

Kagome ha cercato di parlare con kikyo prima che arrivasse a scuola ma purtroppo non ci è riuscita a causa di molte sfortunate coincidenze, a scuola poi è stata fermata da koga che le ha fatto prendere una gran brutta figura gridando a squarcia gola che kagome aveva addosso l'odore di inuyasha ma fortunatamente in modo superficiale.
Durante la pausa pranzo poi è riuscita a parlare con kikyo solo che inuyasha ha sentito quello che non doveva e kagome per lo shock è addirittura svenuta, non riesco a pensare che cosa accadrà ora
baci ikuyo

09/07/13, ore 16:39

Inuyasha com'è ovvio che sia ha chiesto a kagome di non dire assolutamente "a cuccia" e se proprio doveva non in pubblico. Ovviamente le ragioni di litigare con koga sono saltate fuori e kagome per abitudine si è voltata per farli smettere facendosi però male e inuyasha prontamente l'ha portata in infermieria e lì si è creata una situazione abbastanza imbarazzante.
Ovviamente sango e miroku hanno fatto gli impiccioni organizzando un appuntamento fra i due che alla fine dopo aver capito tutto sono andati a visitare la torre di tokyo dove hanno incontrato ginta e hakkaku che l'hanno riconosciuta e inuyasha ha prontamente marcato il territorio con una sonoro ringhio.
Non oso immaginare la reazione di koga quando verrà a sapere dell'uscita.
A quel punto inuyasha infastidito dall'eventuale comparsa di koga ha portato kagome a casa sua e lì la ragazza ha finalmente potuto toccare le sue orecchie ma inuyasha si è addormentato e kagome assieme a lui svegliandosi poi alle 11 e facendosi portare da inuyaha a casa aspettando una notevole sgridata
voglio vedere la reazione di inuyasaha quando scoprirà tutto

09/07/13, ore 16:05

Che bel capitolo, kagome senza rendersene conto ha imposto ad inuyasha la parola per cui appena pronunciata sarà scaraventato per terra senza possibilità di resistenza.
Mi spiace che kagome abbia detto ad inuyasah che il fatto che gli abbia regalato un rosario sia solo uno sbaglio perchè quando inuyasha lo verrà a sapere saranno guai
bel capitolo

09/07/13, ore 15:50

San valentino è arrivato e kagome lo ha scordato, certo non credo che sia una di quelle ragazze che guarda questi giorni ma sapeva che a san valentino avrebbe dovuto regalargli il rosario ma rrivati al dunque non è riuscita a dirgli "stupido" perchè a questo punto non ce n'era più bisogno.
Certo che io sono rimasta sconvolta quanto inuyasha dal comportamente di koga e ayame. Lui salta immezzo a inuyasha a kagome (printamente seguito da ayame) e convinto di prensere le mani di kagome prende quelle di ayame che lo tiene a sua volta....poi non contenta ruba i cioccolatini che dovrebbero essere di kagome....certo che sono proprio buffi.
Mi spiace che kagome sia corsa via una volta che ha dato il regalo ad inuyasha ma non ha potuto fare altrimenti
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]