They Don't Know About Us
di Danger_stay

11/01/14, ore 12:51

Ciao bellezza, scusa se sono passata con un pò di ritardo. :3
Allora, come ho detto nel precedente capitolo, sei molto migliorata e mi fa incredibilmente piacere*-*
La mia parte preferita è stata quella nella discoteca, quando Harry la bacia, aw; stavo sclerando!
Attenta alla punteggiatura.

Mi piace molto come la storia si sta evolvendo e a dir la verità, quel Davide non mi convince proprio! Lo odio, ecco. u.u
Devi aggiornare presto, perchè non vedo l'ora di leggere il continuo :')
A presto.
Mery.Xx

06/01/14, ore 21:39

Tesoro, perdonami! Non ho davvero avuto tempo per passare.
Alloraaa..mi hai molto sorpresa! Rispetto al capitolo precedente hai fatto molti progressi e il testo è molto più scorrevole! Bravissima! Se continui così le tue storie diventeranno ancora più belle, complimenti! *-*
Questa è stata la mia parte preferita: "Cerca di liberarsi dalla mia stretta, ma l'avvicino di più, fino a far sfiorare i nostri nasi. Sento il suo cuore battere più velocemente del solito. Vorrei tanto tagliare la distanza che ci divide".
Stavolta non ho nessuno "consiglio" -idiota- da darti. Mi hai davvero stupita :D
Aggiorna presto! -E avvisami-
Baci, Mery. Xx
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 09:40 pm)

26/12/13, ore 16:04

Hei, eccomi! Scusa per l'enorme ed imperdonabile ritardo, ma ho solo il cellulare a disposizione e non posso accedere sempre. Passando al capitolo: Molto bello! Magari dovresti diminuire i dialoghi ed aggiustare un pò la forma, altrimenti potrebbe diventare stancante, ma a parere mio va benissimo così! Il finale mi è piaciuto un casino e non vedo l'ora di sapere che succede OuO Senti carina, muoviti ad aggiornare e non metterci di nuovo 1847198227 secoli! v.v E avvisami quando aggiorni! Ps. Di recente ho messo una breve OS su Mika. Anche se non ti piace quel cantante passeresti a dirmi cosa ne pensi? È davvero importante per me. Grazie se lo fai :3 Ora sparisco. Baci, Mery.xx♥ -Scusa per eventuali errori. Sono dal cellulare.

01/10/13, ore 20:37

Bello bello bello! Davvero bello! :D la fine mi è piaciuta in modo particolare! ;)
Avvisami quando aggiorni. Bacionii

14/09/13, ore 00:05

Che bello questo capitolo! Soprattutto la finee!! Sono contentissima che hai seguito i miei consigli, davvero**
A mio parere la tua long meriterebbe qualche recensione in più. Continua così ;)
Ps. Potresti avvisarmi quando aggiorni? Graziee :* bacii -Mery

28/08/13, ore 21:27

Ciao! Ho letto la tua FF e mi sembra molto molto carina! Vorrei darti due consigli. 1) Quando ridono evita di scrivere 'hahahaha', è un errore che facevo anche io. Ti consiglio di non scrivere così. 2) Separa i dialoghi dalle azioni che fanno, così si capisce meglio :)
Comunque, come ho già detto la storia mi piace, e non ho notato solo pochissimissimi errori di battitura! Continua così ^^ Aggiungo subito la storia alle seguite, non vedo l'ora di leggere il continuo. Ah, se metti il testo un pò più grande è meglio, perchè le lettere sono troppo piccole e il lettore non riesce a concentrarsi bene sulle parole, almeno io:)
Continua presto! <3
Ps. Mi farebbe piacere se venissi a dare un occhiata alla mia FF. Vorrei sapere cosa ne pensi in una recensione, ne sarei felicissima! Bacionii, Mery. xx

28/08/13, ore 13:03

Ehi ciao bella, ho trovato questa fanfic per caso e devo dire che è diversa dal solito, davvero carina... potresti avvisarmi quando aggiorni? Grazie mille se lo fai :)
Ora scappo...
p.s. non voglio romperti ma potresti passare dalla mia FF 'Midnight Doesn't Last Forever' per favore? *occhidolciosi* Sarebbe bello sapere cosa ne pensi in una recensione, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora scappo per davvero <3
Baci Beba ^^